Visualizzazione Stampabile
-
Gibry, non è che se togli la corrente migliora il tempo di risposta sul cambio canali: quello serve soltanto dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware, perchè il decoder 90 volte su 100 s'impalla quando premi la pausa sul telecomando, oppure non funzionano i tasti pause rec rew, ecc.
Comunque rassegnati: le 39 euro le dovrai pagare....è il costo del nuovo lbn
-
Montato oggi.
Quindi confermo che per chi e' di Roma, come me, dipende dalla disponibilita' di decoder che ha l'installatore.
Confermo anche che, per chi come me aveva mysky sd e sky hd, non ti lasciano tenere nulla neanche pagando.
La qualita' video sul mio plasma mi sembra simile, non ho prestato grande attenzione, ma di miglioramenti sui canali hd non ne vedo.
Comunque me lo aspettavo.(dipende dalla compressione delle trasmissioni).
Comunque se effettivamente mi tolgono i 14 euro al mese che pagavo per il noleggio(7 mysky e 7 hd) sono soddisfatto!
OT Mi sorge un dubbio: per tutti quelli che hanno il Vantage 7100 e che parlano di qualita' video nettamente migliore rispetto ai vari decoders sky, (ci credo eh)...ma dipendendo principalmente dalla trasmissione compressa, la migliore qualita' dell'uscita video del vantage fa' veramente una differenza cosi' netta?
-
Che voi sappiate, l'aggiunta di un multiswitch alla calata condominiale per recuperare la seconda calata, si paga a parte o rientra nei costi di attivazione di SKY?
-
Passare da un'abbonamento standard (1 ingresso LNB) a uno "mySky" (2 ingressi LNB) comporta, compresi nelle spese di "attivazione"
LNB a uscita multipla (nel mio caso mi avevano lasciato un 4 uscite indipendenti, anche se erano già presenti sul mio impianto, realizzato anni prima) e relativa installazione
tot metri di cavo sat (mi pare 20...) e relativa installazione
attivazione Dolby Digital (che sullo standard costa 49 EUR...)
Ogni cosa in più è a pagamento e il tariffario sky comprende molte voci.
Passare da MySky a MySky HD non comporta la fornitura di nulla, a parte ovviamente il nuovo ricevitore.
Ogni switch dovrebbe essere, a mio parere, considerato un extra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Ogni switch dovrebbe essere, a mio parere, considerato un extra.
Quindi, alla fine, in una situazione come la mia dove ho già tutto l'impianto pronto compresi i due cavi sat e quindi il tecnico deve solo venire e poggiare il MySkyHD sotto la TV... i 149 li regalo a Sky praticamente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Montato oggi.
Quindi confermo che per chi e' di Roma, come me, dipende dalla disponibilita' di decoder che ha l'installatore.
Chiamato da Roma SKY sabato 31 maggio per prenotarlo. Mi richiama stamattina il tecnico per fissare l'appuntamento per lunedì. Ho chiesto anche ad altro tecnico che mi ha confermato che i decoder che prima non erano disponibili sono stati scaricati ieri qui a Roma. Ora sono nuovamente disponibili. Pertanto una settimana di attesa non è una novità, anzi. Difficilmente gli installatori hanno una disponibilità oltre qualche decoder. Di norma mano a mano che ricevono gli ordini vanno a ritirare i decoder al deposito.
-
lo switch aggiuntivo lo paga Sky
-
Scusate, ma mi sono perso fra i vari topic... un breve riassuntino dei miei dubbi:
- Ho un vecchio Sony crt con scart... posso attaccarci il MySkyHD? O, se attivo la promozione, dovrò lasciarlo parcheggiato in attesa del plasma? Mi sembra di aver capito che può funzionare....
- Il passaggio da Sky SD (adesso ho solo Cinema+Sport+Calcio) a SkyHD comporta il cambio di smart-card (la mia arriva dal cambio di Stream a Sky)? Spero proprio di no...
- Una parola definitiva sui costi: con i tre pacchetti che ho, dovrei pagare solo i 149€ di attivazione (ho già un lnb doppia uscita) e "ZERO € in più" per sempre?
Grazie... non cazziatemi troppo duramente... :ave:
-
-
correggo
NO
NO
Sì
il primo NO è dovuto al fatto che il tecnico non installerà il myskyhd su un tv non hd ready. Anche se poi funzionerebbe anche con la scola scart.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
correggo
il primo NO è dovuto al fatto che il tecnico non installerà il myskyhd su un tv non hd ready.
Quindi dovrò "gabbarlo" facendomi prestare l' lcd dal suocero...;) Grazie...
(che poi, a pensarci, se è a "discrezione" del tecnico, forse il tecnico amico mi può agevolare...)
-
correggo
SI
NO
SI
il tecnico me l'ha installato su televisore crt.
sto aspettando tv in firma (sono veramente inca...4 settimane ormai)
-
sì, allora è a discrezione del tecnico.. a me non l'avrebbe installato senza la tv hd.:O
vabè meglio mi ha invogliato a prendere il sony in frettae e adesso me lo godo:D
-
ho una parabola con doppio lnb utilizzata da due familie, io ho due decoder: un Humax e quello di Ski, abbonandomi a myskihd possono sempre utilizzare il secondo decoder?
ciao grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
sì, allora è a discrezione del tecnico.. a me non l'avrebbe installato senza la tv hd.:O
quando ho telefonato al servizio clienti ho detto che avevo il 9703, penso che non sarebbero mai venuti se avessi detto che avevo un CRT, e quando è arrivato il tecnico che gli ho spiegato che la tv doveva arrivare il giorno prima.che non è una bugia.
era un pò preoccupato che poi la tv non funzionasse con i protocolli HDCP, ma gli ho detto di stare tranquillo e che se ci fossero stati problemi l'avrei chiamato(mi sono fatto lasciare il suo cell;) )