No aquos...in quel caso il pass-through video dell'ampli fa uscire il tutto come è entrato (cioè a 1080p)....
Visualizzazione Stampabile
No aquos...in quel caso il pass-through video dell'ampli fa uscire il tutto come è entrato (cioè a 1080p)....
No: i segnali upscalati sono solo quelli proveniente dagli IN analogici (S-video, composito e component); i segnali HDMI IN non vengono trattati, ed escono così come entrano ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Grazie,
chiedo un consiglio sui diffusori da abbinare al 606.
Esiste un kit Onkyo tipo quello abbinato al 508 adatto ad ascoltatori con pretese limitate come me?
Posso eventualmente riutilizzare qualcuno dei diffusori del Philips HTS 3154? Se si che tipo di spinotto devo utilizzare giacchè questi hanno uno spinotto "proprietario" Philips?
Diciamo che vorrei spenderci meno di 400€.
Grazie
Ciao
Anche se i diffusori li vuoi collegare all'ampli in questione, qui sei OT....
Aquos, come ti ha anche fatto notare Dave76, di diffusori si parla in altra sezione
Ti ricordo i due annunci in evidenza nelle sezioni "Discussioni ufficiali"
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Ok faccio ammenda.
Salve ragazzi, volevo chiedere se il telecomando del Onkyo in questione è programmabile a infrarossi come alcuni modelli Pioneer.
Poi volevo sapere come si comporta con il sisitema della samsung anynet+ perchè avevo sentito che era compatibile ma non ho letto niente nel manuale.
Io dovrei collegarlo a questa catena hardware e comandare il tutto con un solo telecomando ( quello del onkyo ): Plasma samsung 50p96fd, lettore bluray samsung 1400 , decoder skyhd pace. Si puo ????
Grazie a tutti.
scusate un'informazione urgente e veloce..
i jack per i diffusori accettano solo le banane oppure anche il filo di rame senza banana? Grazie
Filo di rame spellato nell'ultimo cm....almeno io ho collegato tutto così.
Ciao, sono interessato all'acquisto e volevo sapere come funziona la parte relativa allo switch hdmi di questo ampli :
I 4 ingressi hdmi hanno la funzione di autoswitch su quelli attivi (e magari con priorità) o l'ingresso da mandare all'lcd va selezionato manualmente?
Quando l'ampli è spento fa passare le sorgenti hdmi? In che ordine?
Qualcuno ha riscontrato problemi collegando lo SKyHD Pace relativamente a hdmi/hdcp?
Grazie, saluti.
L'ingresso attivo va selezionato manualmente.
Quando l'ampli è spento non passa nulla.
@ alf69mi
qualsiasi sorgente colleghi al sinto, per poterla vedere devi tenere acceso il sinto e selezionare manualmente l'ingresso (HDMI, component & co. non fa alcuna differenza): se il sinto è spento non vedi nulla ;)
c'è un'opzione nel menu hardware per lasciare passare i segnali HDMI anche ad ampli spento, però attenzione che con questa opzione attivata l'ampli non si spegne del tutto, consuma circa 30 watt (per questo preferisco accenderlo se devo vedere una sorgente HDMI).
C'è qualcosa che non mi torna...ampli spento vuol dire spento...se consuma 30 W non è spento (stand-by?)
X spento intendo standby, ossia lucina rossa e il resto spento.
Però in standby senza l'opzione per lasciar passare i segnali HDMI consuma 1 watt circa, con l'opzione attiva 30 watt perché evidentemente il circuito video rimane attivo (consumi misurati con strumento).
è una cosa evidenziata anche nella prova fatta su afdigitale, basta saperlo x evitare di buttare via molta corrente, poi ognuno decide se vale la pena o meno di consumare 30 watt da spento per questa feature
Non so se mi sono spiegato meglio ;)