Concordo con chi mi precede. Potete postare le impostazioni ? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Concordo con chi mi precede. Potete postare le impostazioni ? Grazie
http://i35.tinypic.com/282oy86.jpg
Sono riuscito a scaricare, dopo quello della serie 6, anche quello della serie 5. Può interessare? :D
Potete scaricarlo da qui.
Ciauz
Grazie, MOOOLTO interessante!
Sai se è disponibile un nuovo fw per il DTT?
Purtroppo non lo so: non lo uso causa mancata copertura DTT Rai...Citazione:
Originariamente scritto da nicodocet
Ecco le mie regolazioni fatemi sapere come vi trovate
le mie valutazioni sono basate essenzialmente sull'utilizzo con SD Sky, HD SKY, e PS3/Xbox360 entrambe in hdmi. Non utilizzo il dtt
Modalità Film
Retroilluminazione 6
Contrasto 100
Luminosità 50
Nitidezza 35
colore 50
Tinta 5050
in Imp. di dettaglio
reg del nero Bassa
contrasto din.spento
gamma 0
spazio colore automatico
in Bilanciamento bianco
R offset 20
G offset 20
tutto il resto 25
in Altro
Toni colore Caldo2
Digital NR Medio
Livello di nero basso
Movieplus spento
Una cosa non mi convince con questo televisore: la visione dei bluray a volte va a scatti sembra leggermente rallentata, il tutto sparisce nel momento in cui metto modalità entertaiment: Cinema ma a questo punto spariscono le impostazioni personalizzate ... qualcuno ha lo stesso problema ? eppure dovrebbe essere 24p che ci sia qualcosa che non va ?
GregH, potresti specificare il modello del tuo televisore?
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un po di consigli. Ho da poco comprato il modello 558 da 40'', ho collegato con scart sia il dvd che il decoder di sky (non HD). Ho da subito notato problemi di risoluzione, i bordi delle immagini in movimento sono alquanto sgranati sia da fonte sky ke da fonte dvd. Secondo voi il problema è dovuto ai collegamenti scart oppure è dovuto ad altro? Con i collegamenti in HDMI la situazione migliora? ciao e grazie..Maurizio
Ciao a tutti, mi sono letto tutti i messaggi ma alla fine non ho ancora capito se merita prendere questo modello per un utilizzo giochi PS3, PC e visione TV DTT! Qualcuno saprebbe rispondermi oppure darmi un alternativa a questo modello per il tipo di utilizzo che ho detto sopra? Da non spendere oltre i 1200€
Grazie a tutti, ciao!
Con quel budget io opterei per la serie 6...però non hai detto quanti pollici.Citazione:
Originariamente scritto da marketto46
per 1200 prendi il serie 6, se devi mantenerti entro i i 900 come per me questo è perfetto...
40558P3FCitazione:
Originariamente scritto da anger
Concordo con Nex77 e Gregh...per quella cifra puoi prendere la serie 6 che sicuramente ha qualche miglioria in piu'...per quanto riguarda la serie 5 io ho il 40 pollici....il pc collegato è uno spettacolo...con il cavo hd si puo' tranquillamente navigare in internet...poi pes 2009 in full hd...che goduria...:sbav:...il digitale terrestre si vede abbastanza bene ma dipende sempre dal programma trasmesso....film ottimi mentre le partite non sono tanto definite....se vuoi risparmiare qualcosa cmq te lo consiglio...ciao
ciao ragazzi, ho comprato il suddetto tv 2 sett fa
a dire la verita mi aspettavo qualcosa di piu, ma vi spiego la mia situazione:
ho casa su tre livelli, il decoder sky e all'ultimo piano in alto collegato ad un impianto centralizzato che mi permette attraverso i buchi per l'antenna di vederlo per tutta casa in tutti i piani
ora io ho il 40A558 che e nell'ultimo piiano in basso, quindi a 2 piani di distanza dall'impianto col decoder
la situazione e questa: la tv si vede bene, diciamo non benissimo dipende dai programmi (per esempio mediaset di vede molto meglio di rai) ma anche dalle inquadrature che fanno, per es primi piani da foto e inquadrature lontane pixellose
il ddt sembra vedersi leggermente meglio della tv
sky e quello che si vede peggio :S non so perche ma sia film che partite di calcio (sempre apparte i primi piani)= si vedono puntinosi con una sorta dinebbiolina.. ora mettendo la modalita FILM guardando un film un po si attenua ma perde di colore perche diventa il tutto un po piu scuro e cupo...
e una cosa che ho notato solo io??? o ci sono delle impostazioni precise che potrebbero cambiare lasituazione?? io ora uso quella standard di base proprio del tv apparte l'eccezione film prima detta
l'unica volta in cui ci ho giocato con una ps3 collegata con cavo hdmi a pes 2009 era perfetto molto meglio rispetto a un samsung 37 pollici di un amico in cui si vede una leggera scattosita, qui nulla fluidita al massimo...
non ci ho ancora provato dvd, blue ray o cose simili ma a giorni qualche prova la faro
ditemi se questo puo dipendere anche dal aprticolare impianto che ho perche pensavo che sicuramente se avessi una ttacco direto gia con la scart tra decoder e tv penso che sky si dovrebbe vedere meglio (cosa che mi ha confermato quel mio amico a cui a contrario mio la tv si vede cosi cosi e sky dice perfetto)
fatemi sapere, per chi ce lha e vuole confrontarsi o che il mio msn e tpicani@hotmail.com mi fa solo piacere parlarne perche vorrei cercare di vederlo e sfruttarlo al amx e cosi penso e credo di non farlo ancora :°°
Non ho capito bene: hai miscelato il segnale RF del decoder a quello dell'antenna centralizzata?Citazione:
Originariamente scritto da Piccolo85