Visualizzazione Stampabile
-
Mi somandavo una cosa:
Ma questo aggeggino :D permette di uscire con diverse risoluzioni a seconda della sorgente?
Mi spiego meglio:
Se vede un dvd permette di uscire in automatico nella risoluzione nativa del dvd senza upscalare?
La mia idea era di collegarlo ad un proc video per far fare l'upscaling al proc e non al player.
-
...certo che è possibile, ma ci sono delle limitazioni.
Ne abbiamo parlato giusto qualche post fa. :cool:
-
Servizio Tecnico Egreat
[QUOTE=Bello]Comunque quelli della egreat, sono molti gentili e disponibili.
Anch'io tempo fa ho provato a contattarli e, nonostante la loro disponibilità, sono rimasto molto deluso delle loro risposte. Li ho contattati per sapere se c'erano HD consigliati da loro e se avevano una user guide sull'NMT ma non mi hanno dato una risposta convincente. Sono stati vaghi sulle date di realises dei firmware e su diversi aspetti tecnici che gli ho chiesto.
Inoltre, le persone che rispondono non conoscono benissimo l'inglese e i loro ingegneri non parlano inglese così non puoi metterti in comunicazione con loro.
Tipico di tutti i prodotti cinesi. E' vero sono gentili ma non credo siano in grado di gestire questo tipo di supporto. Infatti ho risolto con altri contatti.
x Bello: il manuale che ti hanno inviato è quello del software in PDF che fa vedere le diverse interfacce uguale a quello del popcorn oppure cosa? Una spiegazione di come si connette l’Egreat con linux? Una user guide aggiornata?
-
ragazzi scusate la domanda da niubbo ma ho cercato x 20 pagine è non ho trovato la risposta, io ho un mac e il router dlink dsl g640 quello che volevo capire è se bisogna per forza installare il software sul computer per far funzionare questo mediatank oppure basta configurarlo in rete e si può fare lo streaming grazie in anticipo a tutti
-
@tomgior
...basta configurarlo in rete ed è gia pronto per fare streaming. :D
-
grazie badtoys allora lo prendo subito :D
-
Info!
Ciao a tutti,
una domanda risolutiva....
qualitativamente, tra questo e il tvix 7000, quale risulta il migliore?
Cmq., se decidessi per l'E-great, potreste consigliarmi dove acquistarlo?
Grazie
-
...per qualità, intendo qualità video e fluidità con file mkv...visto che solo il tvix supporta i 24hz!!
-
@yahooo
...rileggiti il post n.11 di questo thread. :D
-
ciao badtoys,
il post 11 è la pagina 11 o l'undicesima risposta?
Ho letto entrambi, ma non sono riuscito a trovare una risposta.....
-
..scusami badtoys,
hai ragione....
leggendo meglio, ho visto il supporto ai 24hz!
Ciò significa che ha la stessa caratteristica dei lettori blu-ray a 24 frame?
..e cmq., la qualità video risulta la medesima del tvix 7000?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da yahooo
Ciao a tutti,
Cmq., se decidessi per l'E-great, potreste consigliarmi dove acquistarlo?
Grazie
auguri per questa domanda ... fatta già due volte e omertà assoluta :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da yahooo
..e cmq., la qualità video risulta la medesima del tvix 7000?
...allo stato attuale, pur condividendo lo stesso chipset SMP8635, l'eGreat (come tutti gli altri NMT) funziona molto meglio del Tvix, grazie ad un software piu aggiornato e funzionale. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da saracca
domanda ... fatta già due volte e omertà assoluta
...qui non si tratta di omertà, ma semplicemente di rispetto per le regole di questo forum...pertanto ti inviterei a leggere QUI. :nono:
p.s. richieste di questo tipo vanno fatte utilizzando gli MP(messaggi privati);)
-
...guardate cosa c'è QUI
...un eGreat sotto mentite spoglie. :D :D ...sti cinesi sono terribili.:rolleyes: