Grazie a tutti :)
Bello questo Axelmusic: ho appena ordinato "Hulk (2003)" e "V per Vendetta" 2 bluray che in Italia manco ci sono al prezzo di 1 ( 15 euro l' uno ) ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti :)
Bello questo Axelmusic: ho appena ordinato "Hulk (2003)" e "V per Vendetta" 2 bluray che in Italia manco ci sono al prezzo di 1 ( 15 euro l' uno ) ;)
Collegati spesso a questo sito :) a volte spuntano delle offerte assurde tipo il blu-ray di terminator 2 che presi a 6 euro :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
@ ACAL: Ciao, scusami qualche pagina fa hai inserito il link di un 3x2 sui blu-ray da amazon, ho controllato, ma se non erro di titoli con audio ita..non c'era nulla :rolleyes: o mi saro' sbagliato? :(
Grazie :)
Concordo con Axel, ottimo store :D
Non ti sbagli ;)
Peccato che NESSUNO dei Terminator ha Audio ITA ... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Sono andato a vedere axelmusic.com ma di bd italiani c'è veramente poco (ad un giro veloce ho visto solo underworld).Sbaglio qualcosa io?
Non sbagli .... ( cmq .. ce ne sono ! Almeno una quindicina ;) )
Il problema è che tocca cercarli e per sicurezza, aprire tutte le schede per conferma :rolleyes:
Hanno un link che lista direttamente i Region ALL ( che serve a poco imho ) ma NON quelli con l'italiano tra le lingue Audio :rolleyes:
Gli scrissi anche dicendo che sarebbe più utile un link diretto o la possibilità di ricerca per la lingua italiana nel campo Audio, ma mi hanno risposto che lo faranno quando avranno del tempo ..... :cry:
Guarda basta guardare nel thread di Jimbo i titoli usa con audio Ita e poi cercarli su AxelMusic e vedrai che corrisponde ( almeno io ho fatto così per i due che ho preso )Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Comunque anche io ci sono andato su axel e vedo che c'è una sezione sottotitoli italiano e vedendo la scheda sembra ch eci sia sempre la traccia in ita, ad esempioho visto che c'è pure V per Vendetta che sembra in ita... confermate? Ma il tempo di spedizione quant'è?
forse era troppo difficile utilizzare il mio metodo :D.....;)Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=usa+australia
Io l' ho ordinato ieri insieme ad Hulk !Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
la scheda dice chiaramente "5.1 Dolby Digital (Italian)"
Hulk (2003) su Axel da ieri che stava 15,74 è passato a 16,97 :eek:
Mai fare domani quello che si poteva fare oggi !! :D :p
Su AFdigitale HD shop ci sono 44 blu-ray a 17 euro :eek: non metto il link perchè non funzionerebbe dato che bisogna essere membri di afdigitale per accedervi :p
Sono circa una settantina di titoli, giusto un "pochettino" piu' di uno ;)Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Grande! sono mooolto d'accordo!fortuna che appena ho visto il link l'ho preso subito...cmq direi che non se ne stanno approfittando...mah pazzesco!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Batte