Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se mi intrometto e la mia inesperienza al forum,
dovrei acquistare un TV LCD da collegare a home t. e PS3, sono innamorato della linea SONY e ho un BDG di € 1600 max, ho visto il W3000 e il nuovo W4000 sul sito sony che dovrebbe uscire a breve.
Ho però un problema di spazio e vorrei sapere se esistono LCD anche di altre marche che abiano con le stesse caratteristiche del W4000 (ad es. il 24P ; il dec. HD ecc.) ma con dimensioni ridotte.
Vi rangrazio in anticipo dell'aiuto.
-
Dai un occhiata ai philips 9603d di prossima uscita, ci sono in taglio da 32 37 40 pollici e sulla carta sembrano promettere bene
-
quando la recensione di hdtv tests?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
quando la recensione di hdtv tests?
Spero entro fine maggio, cosi a giugno vado e dopo piu di un anno di ricerca sui forum mi prendo sto benedetto lcd :)
-
:-) :-) Io sto aspettando da due anni quasi...e ogni anno dico: "Asppetto ancora un pò così esce qualcosa di meglio e si abbassano i prezzi!" Ma quest'anno mi devo decidere sennò bye bye!!
-
ma nessuno lo ha ancora provato sto mostriciattolo?:D
-
Appena arriva il 46 da fotodigit lo prendo e poi vi dico.....
-
qui c'è una brevissima recensione del 32W4000,il sito è francese tradotto con google:
http://translate.google.com/translat...0-3302-16.html
-
Il "problema" reale del W4000 (e dei suoi predecessori) è purtroppo la perdita di definizione sulle immagini in movimento; il problema è ovviamente comune alla classe dei display lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Grazie del link; pare promettere davvero bene questa serie!
-
consideriamo però quelli di lesnumeriques sono innamorati della sony, quindi aspetterei sempre il buon hdtvtest per quello definitivo :p
ma dopotutto, se sarà già migliore del W3000 (cosa di certo sicura) è da considerarsi uno dei migliori lcd in circolazione ..
-
perchè non mi convince del tutto?
-
per me sarà inutile come tutti i FullHD 32"
ma sony al posto di uscire con sto 32W4000 non poteva piazzare il colpo 32D4000 e tagliare la testa al toro?!
esce/escono prodotti fullHD ma indietro rispetto il top 32" hdready dell'anno prima...che senso ha?
e io piiiiiirla a non aver preso il D3000...pirrrrrrrrrla!
-
Qualcuno sa dirmi quanti watt consuma questa TV? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
per me sarà inutile come tutti i FullHD 32"
ma sony al posto di uscire con sto 32W4000 non poteva piazzare il colpo 32D4000 e tagliare la testa al toro?!
Io sinceramente ho sempre trovato inutili gli HD-Ready invece... potevo capire se fossero stati realmente a 720p, ma 1366*768 che risoluzione e` mai?
Devono riscalare quando gli mandi un segnale SD, un 720p, downscalare
se gli mandi 1080p :(
Almeno un 32" 1080p se gli mandi un segnale 1080p non deve riscalare nulla e lo mostra cosi` com'e`... poi posso essere d'accordo che con lo schermo piccolo tutti i dettagli del 1080p non si vedranno, pero`!
Probabilmente in un certo senso un sostituto del D3000 sara` il W4500
che sara` 1080p, ma con il motionflow (che poi e` l'unica cosa che manca per essere paragonabile al D3000, giusto?).
Mi chiedo perche` non han fatto uscire direttamente il W4000 con Motionflow come in USA e Giappone... perche` questa via di mezzo, Sony?
fanoI