Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Mi interessa il co buy, ma qualcuno potrebbe spiegarmi nel dettaglio come funziona??
... se clicki sul regolamento trovi le "direttive" x i CoBuy
... attualmente sono stati sospesi causa "incomprensioni" tra utenti e staff
... cmq usa il tasto "cerca" del forum x trovare i vecchi cobuy e vedere un pò come si svolgevano fino all'anno scorso.
-
Grazie siete sempre gentili.
Mi dispiace apprendere che il co-buy e' stato vietato, lo vedevo come un buon mezzo per risparmiare dei soldi, cosa che non fa mai male, almeno secondo me!
-
@joe falchetto
Purtroppo temo proprio che il prezzo non sarà quello ipotizzato inizialmente: si è capito che in Germania hanno prezzi decisamente più bassi(ne parlavano anche su avforums),e l'indiscrezione iniziale era proprio relativa ai prezzi praticati in Germania.
Noi credo che avremo lo stesso prezzo praticato in benelux,decisamente più alto.
-
Insomma se fossimo coalizzati si potrebbe fare, al di fuori di questo forum, magari un co-buy organizzato per citta', tipo tutti i milanesi che vogliono il Kuro 9 si uniscano!!
-
io non sono milanese :p, ma se organizziamo un co-buy contatemici :D
-
Ragazzi vi ricordo che i co-buy sono vietati dal regolamento del forum, quindi non si puo' organizzare nulla qui, ma solo contattarsi fuori da questo forum e organizzare eventuale co-buy senza appoggiarsi per nulla a questo forum.
Il problema sara' contattarsi per telefono e appoggiarsi a qualche esperto in materia
-
Magari, con l'uscita della serie 9 faranno uno strappo al regolamento consentendoci di effettuare il co-buy dell'ultimo vero Kuro.
Tra l'altro interesserebbe anche a me...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Il problema sara' contattarsi per telefono
Potete sempre farlo in Pm ;)
-
Si lo so, si puo' fare contattandosi in PM.
Il problema e' trovare da chi si puo' fare il co-buy e una persona esperta su questo forum che sia in grado di coordinare il tutto!
Poi ragazzi una volta saputi i prezzi ufficiali e se siamo in tanti magari riusciamo a strappare un prezzo che ci permetta di risparmiare un bel po' di soldi!
-
Il 24 si dovrebbero avere tutti i dettagli,dopodichè nessuno ci vieta di coordinarci in privato ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il 24 si dovrebbero avere tutti i dettagli,dopodichè nessuno ci vieta di coordinarci in privato ;).
forse mi conviene aspettare prima di prendere una TV allora ... ;) :D
-
Ragazzi pero' aspettatemi perche' il 24 e il 25 Aprile non so se saro' via per il ponte, quindi mi raccomando non lasciatemi da parte!!!!
-
Il 24 e il 25 annunciano solo prezzo e data d'uscita: c'è tutto il tempo per organizzare.;)
-
Ok ma io voglio essere sicuro di fare parte della ciurma!!!
-
osla allora prendo pana pz800, di certo non caccio 5500 euro x un plasma superiore ma non tanto da giustificare quasi il triplo del prezzo.
vedremo