Anche a me non funziona piu'..:mad: (neanche l'ultimo work around che avevo provato).
Qualcuno ha risolto?
Visualizzazione Stampabile
Anche a me non funziona piu'..:mad: (neanche l'ultimo work around che avevo provato).
Qualcuno ha risolto?
E' da un pò di tempo che manco dal forum per cui saluto tutti.
Inizio subito con un paio di domande ho provato con la ricerca ma non ho trovato nulla :
1) Volevo acquistare un nas per il mio poppy, cosa mi consigliate?
2) Si possono mettere le locandine dei film e poterle selezionare per far partire i video?
Grazie a tutti
ti rispondo in ritardo...Citazione:
Originariamente scritto da danar
Io ho risolto tutti i problemi con le Iso e i VideoTs leggendole tramite NFS dal Nas e non in SMB.
Stessa Share con NFS le iso vanno ok...con SMB si inchiodano (schermo nero)
ultimo FW
Nessuno mi sà rispondere?:nonio:
... vai a leggerti le FAQ dell' A-110 e trovi tutte le risposte che ti servono ;)
Ok perfetto grazie;)
Buondì
qualcuno ha mai sofferto del temutissimo "green screen of death"?
L'altro giorno ho acceso il mio popcorn A-100 e sfortunatamente l'uscita hdmi verso il video proiettore dà un colore verde pisello piuttosto inquietante; il boot avviene correttamente ed anche i film partono ma il colore è compromesso; le altre uscite funzionano correttamente (per ora sto sul component).
Il buon popcorn è stato acquistato sul mercatino a 2008 ed ha prestato un dignitosissimo servizio.
Ho provato ad attaccare l'oppo via hdmi e la visione e' corretta quindi il cavo hdmi non e' danneggiato.
Consigli?
Da questa sera ho lo stesso problema di Clinker... ma con l'uscita component! Qualcuno ha una soluzione! Fino a ieri funzionava tutto bene!
dai dai dai!
Chiedo scusa... ho postato nel topic sbagliato io posseggo l'A-110
Comunque scollegando tutto per 5 min ricollegato e riavviato è tornato alla normalità! Come nella miglior tradizione dell'informatica bhò!
Ciao a tutti!
... gli A100 soffrivano non poco con l' HDMI, se hai lo stesso difetto del mio penultimo A100 l'unica cosa che puoi fare è usare un'altra uscita (e dimenticarti dell' HDMI) o cambiarlo del tutto con un nuovo prodotto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Clinker
incredibile quanto serio e duraturo sia il supporto dato dalla casa madre ai nostri PopcornHour A-100 ... per natale ci hanno regalato un nuovo firmware!
comportamento rimarchevole quello della Syabas/PopcornHour, visto che gli A-100 sono usciti sul mercato più di tre anni fa!
Release Date : 23 December 2010
Firmware Version : 01-17-101217-15-POP-402
NMT Apps Version : 00-17-091216-15-POP-402
Note : Unzip into the root of your USB thumbdrive. Browse to usbupdate.html to update.
Please DO NOT power off the unit during firmware update, as it will render your unit inoperational.
Release Date : 23 December 2010
Firmware Version : 01-17-101217-15-POP-402-000
Release Note :
1. Still same NMT apps 00-17-091216-15-POP-402
2. NTFS driver update, now supporting NTFS write
3. Added support for mkv prepend compression for h264 tracks
4. Extended unicode string support for Hebrew Right-To-Left.
5. Fixes for music Now Playing screen
- Cover art image now is up to 2MB. Otherwise default image is shown
- Fixed issue with image containing EXIF
- Scale down large image when necessary for proper display.
6. Fixed ID3 parser byte-skipping error that caused long delay when music playback.
7. Added shuffle feature on music playback (all types of audio files)
- Use Repeat key to toggle
- only for music playback
- does not work on UPnP or myiHome, works for SMB/NFS
8. Fixed issue where Infobar is cleared when play next file in a playlist.
9. Fix for WiFi issue: WPA-PSK / WPA2PSK[TKIP+AES] connection failure
10. Reset subtitle settings when doing factory reset.
11. Minor modification to IDX/SUB rendering
12. Minor tweak for MKV DTS drop out issue.
NMT Apps Version : 00-17-091216-15-POP-402
Release Note :
1.Minimum firmware version to use this NMT App is 01-17-091216-15-POP-402-000
2. New Transmission BT client version 1.75
Note : Unzip into the root of your USB thumbdrive. Browse to usbupdate.html to update. Please DO NOT power off the unit during firmware update, as it will render your unit inoperational.
http://www.popcornhour.com/download/...ware-A100.html
non lo ho ancora provato ma il solo fatto che possa SCRIVERE su Hd formattati in NTFS mi sembra un miglioramento eccezionale!
fatemi sapere i vostri pareri
ciao e buone feste
si ma non ho capito....col supporto per ntfs significa che posso staccare l'hard disk interno e attaccarlo via usb con box esterno o direttamente all'interno del pc? col trasferimento via lan non dovrebbe cambiare nulla
il link non è più disponibile,Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
qualcuno sa dove posso trovare le istruzioni in ialiano?
in particolare non mi ricordo quale tasto(o combinazione di testi) del telecomando bisognava premere per alternare le varie modalità video(PAL, 720p, 1080i ecc).
in pratica ho appena comprato un Tv 50 pollici FullHd Lg 50pk350 e prima di collegare l'HDMi ho modificato le impostazioni dell'uscita video da Pal(prima lo usavo su un vecchio CRT con cavo scart<--s-video) ad hdmi 1080i 50Hz(mi pare) e da allora non vedo nulla sia tramite hdmi che tramite scart(si vedono solo le schermate di boot tramite hdmi ma quando il popcornhour finisce di accendersi il tv ne perde il segnale hdmi).
grazie e buon anno a tutti.
significa che può scrivere dati anche si hd formattati in ntfs(prima poteva solo leggerli)Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
non so se questo valga anche per l'hd interno, non ho avuto tempo per fare prove...e ora non posso più usare il popcornhour(dopo le schermate di boot il mio nuovo tv non aggancia più il segnale hdmi perchè devo avere impostato una modalità video non compatibile) finchè non scopro come si fa a cambiare modalità video tramite telecomando.
ho l'impressione che questa discussione stia diventando deserta, :cry: qualcuno conosce altri forum più attivi in cui si parli del popcornHour A-100 ?
grazie
Basta che premi tv mode, rilasci il pulsante aspetti due secondi e premi la sequenza sotto riportata durante il boot o dopo.
** Attendere due secondi tra la pressione dei due tasti.**
TV Mode + 0 = Modalità Auto
TV Mode + 1 = Component/Composito NTSC 480i
TV Mode + 2 = Component/Composito PAL 576i
TV Mode + 3 = reserved
TV Mode + 4 = HDMI/Component 720p50
TV Mode + 5 = HDMI/Component 1080i50
TV Mode + 6 = HDMI/Component 1080p50
TV Mode + 7 = HDMI/Component 720p60
TV Mode + 8 = HDMI/Component 1080i60
TV Mode + 9 = HDMI/Component 1080p60
Come spiegato su http://www.coniugicolla.it/hdx
O se non risolvi, collegare il cavo composito e cambiare le impostazioni con quello