Bisognerebbe aggiornare per il cofanetto di Fast & Furious UK: l'audio italiano è presente in tutti e 4 i film. La fonte è un utente del forum che l'ha acquistato da amazon.co.uk
Visualizzazione Stampabile
Bisognerebbe aggiornare per il cofanetto di Fast & Furious UK: l'audio italiano è presente in tutti e 4 i film. La fonte è un utente del forum che l'ha acquistato da amazon.co.uk
Segnalo che il BD The Strangers del 2008 con Liv Tyler ha audio Ita in Uk.
Fonte: il servizio clienti di HMV.
Ecco la risposta che mi hanno dato:
"Dear Renato,
Thanks for your email.
We are pleased to let you know that Strangers Blu-Ray does have the italian language".
;)
confermo quanto detto sul cofanetto fast and furious per averlo letto di persona in un negozio a london gatwick
ciao
Nel retro copertina non menziona l'italiano, quindi finchè qualcuno non lo testa di persona non lo posso inserire in lista....se fai da cavia poi facci sapere ;)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
via Quarry di vivereonline.com
Balla coi Lupi - audio ITA in UK
3Hrs 1 Min
Via col Vento ha una traccia ITA anche negli USA , secondo la recensione su http://www.dvdbeaver.com/FILM/DVDCom...iththewind.htm
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Ma lo fanno apposta a non mettere certe indicazioni sul retrocopertina (dove l'audio italico non è indicato) ??
Grande news. Rilancio io, allora: secondo la recensione di blu-ray.com (link) il cofanetto Rocky: The Undisputed Collection presenterebbe l'audio italiano anche nell'edizione USA. Certo, bisognerebbe verificare se questo è vero per tutti i titoli o solo per quelli di più recente editing. Ma la notizia mi sembra promettente.
Bye, Chris
Eccola la cavia, ordinato ieri, quando mi arriva vi faccio sapere ;)Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Riguardo alla versione UK di Balla coi Lupi, insospettito dal riferimento al Dolby True HD in lingua italiana indicato nella recensione di dvdtherapy (che su titoli di catalogo Warner è un'utopia), ho chiesto lumi al customer service di HMV: questa la loro risposta di ieri sera: "Having checked our system, I can see that the 'Dances With Wolves Blu-ray' only comes in the English Language. Also we can confirm that this particular version has the running time of 181 mins."
Secondo il customer care di HMV, quindi, c'è solo l'audio inglese. Chi fa da cavia stavolta? :rolleyes:
Bye, Chris
Secondo me non l'hanno provato fisicamente, ma si sono limitati a guardare il retro della copertina..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Possibile, Jimbo. ;)
Comunque, habemus caviam: l'utente mr.spectral l'ha in arrivo da play.com e quel dì saprem. :rolleyes:
Bye, Chris
Anch'io l'ho ordinato.
Chi fa prima informa.
Ciao
Luigi
- Il Negoziatore
Audio italiano anche in UK. Fonte: dvdtherapy.
- Il Gattopardo
Regolarmente uscito in UK con audio italiano, ma esclusivamente attraverso la catena HMV. Nel resto degli store (compresi quelli online) sarà disponibile da febbraio 2010.
Bye, Chris
Segnalo 3 prossime release targate Medusa:
STEFANO BOLLANI-CARIOCA LIVE IN USCITA IL 02/12/2009
HOSTAGE in uscita il 27/01/2010
IL MESSAGGERO in uscita il 07/01/2010
Fonte dvd-store
- Una Notte al Museo 2
Audio italiano anche in UK. Fonte: dvdtherapy.com
Bye, Chris
Audio Ita anche in Uk.
Fonte DVD Profiler
Inglese: PCM 5.1