Nel senso che è un' ottima realizzazione ;)
Visualizzazione Stampabile
Nel senso che è un' ottima realizzazione ;)
perchè non hai visto The Marine:rolleyes: li le balle sarebbero scoppiate;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visto integralmente Die Hard 4,come video un bel 7 pieno,certo che il film e' il piu' moscio della serie...e poi la presenza nel cast di Edoardo Costa:D
Conocordo che il film e spettacolare...pero io non lo prenderei come riferimento:OCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Secondo me black hawk down e apocalypto sono una spanna sopra... il pearl harbour ho visto parecchia "grana" su sfondi omogenei..per intenderci nella scena iniziale quanso inquadrano il biplano rosso, sullo sfondo nel cielo si vede chiaramente!!!
Poi se il tutto e dovuto ad una precisa scelta del regista questo lo si puo accettare, pero ihmo a me non piace molto:)
Ieri sera (finalmente) ho visto Indipendence Day, IMHO è un'ottimo BD solo in alcune scene (il cielo azzurro) presentava una leggero rumore video ma per il resto diventerà uno dei miei BD di riferimento.Per quanto riguarda l'audio un'ottimo DTS peccato per il data rate dimezzato ci sarebbe stato bene un DTS HD MA anche in italiano....ciaooooooo
visionati The Marine e Ant Bullit, il primo grana (voluta) per tutto il film ed è un vero peccato perchè come video nn è affatto male (7), audio davvero superbo(9), artisiticamente parlando.....no comment.
Ant Bullit, è un cartone animato digital e ha un video che rasenta la perfezione, superbo in tutti i sensi(9 1/2) ,video nella norma (7). Il film mi è piaciuto, non male la storia (7 1/2) ;)
Salve ragazzi....
Forse qualcuno di Voi può aiutarmi: Avete per caso comprato dagli U.S.A.
il blu ray "Dragon Wars" ?
Sapreste darmi un giudizio sulla qualità video?
Grazie.
scusa ma è la versione italiana? non doveva uscire il 26 o sbaglio? mi stai già mettendo l'ansia...:DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
L'avrà preso in Spagna come The Marine ipotizzo ;)Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Ragazziiiii !!!
Ieri ho preso CARS in BDR e subito me lo sono sparato la sera stessa...... be', qualita' video ........ :eek: ECCELLENTE!! voto 9 con lode!! SPETTACOLO !!!! DETTAGLI MAI VISTI PRIMA in questo film !!! :eek: da AVERE assolutamente!!!
Sul lato audio invece, (chiedo a chi l'ha provato) sbaglio o la versione SD era meglio??? l'ho sentito un po' "chiuso" ovattato :cool:
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ipotizzi bene, la tua lista è fantastica;)
Acquistato e visionato spezzoni de "Un dollaro d'onore"(Rio Bravo),mitico western con John Wayne e Dean Martin...qualita' video altalenante,nel complesso non proprio convincente.Buoni primi piani,esterni in diurna sufficienti,alcune scene notturne con dettaglio quasi da vhs:(
Concordo: mi sono "fiondato" su questo film per me mitico, ma la delusione è stata cocente. Prova a vedere lo speciale, fra l'altro molto bello: è in 480i e gli spezzoni dal film non dico che si vedano meglio, ma ... infine, il commento audio di John Carpenter che da solo varrebbe l'acquisto, non è sottotitolato:mad:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visto ieri Il Buio Nell'Anima.
Ottima realizzazione di queasto BD come anche era lecito aspettarsi visto il film recente. Grana praticamente assente per tutta la durata del film così come il rumore video. Il quadro si mantiene costante per tutta la durata del film (e credo questa sia un ottima notizia) Non ha colori "sparati" (tipo cartone!..e ci mancherebbe!) e il tutto risulta molto cinematografico. Fantastici alcuni primi piani. Insomma per me Video 7 1/2pieno. Anche l'Audio fa il suo lavoro: 7
Visionato con PS3 e Pana2000
Saluti.
Ottimo, ero indeciso se prenderlo, a questo punto ci faccio un pensierino. Del film cosa ne pensi?Citazione:
Originariamente scritto da Dark73