Visualizzazione Stampabile
-
Tacco invece dalle prove che sto facendo con PS3 e Toshiba XE1 risulta completamente il contrario. Ottimo lavoro delle elettroniche a bordo del Pioneer, ed altrettanto ottimo lavoro dei vari filtri/controlli immagine.
Mi spiace ma su questo la pensiamo diversamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da invinciblexx
io non capisco come si possano mettere in concorrenza diretta 2 televisioni che hanno uno scarto di prezzo di almeno il 30% :eek:
.:D
infatti pioneer e' un'altra cosa.
Da ex possessore di panasonic posso dire che la differenza di prezzo il pioneer la vale tutta (parlo del 50 pollici).
e poi il design del pioneer e' unico.
in questi giorni ho avuto modo di vedere i nuovi panasonic, ed esteticamente oltre al fatto di essere neri, non e' che siano tutta sta bellezza. ( vedi pioneer e samsung).
onore comunque al panasonic che rimane comunque tra i migliori e forse il migliore come rapporto qualita' / prezzo con questa ultima serie (il design e' nettamente migliorato).
-
ditemi, ma tra il pioneer 427 e il 507 c'è cosi tanta differenza di qualità del'immagine? (oltre alle dimensioni dello schermo naturalmente)...
-
@55AMG,Tacco:Grazie delle risposte,questi dubbi sono venuti in mente anche a me nn avendo mai provato a collegare un processore video,giustamente dice 55AMG con l'xe1 il pio si comporta alla grande,il processore xò lo vorrei x vedere al meglio sky sport & Co. xche come dice giustamente Tacco,c'è differenza con il processore o senza.
A questo punto,mi riferisco in particolar modo a Tacco ma anche agli altri,sapresti consigliarmi un processore adatto al mio Pioneer?Grazie.
-
Mi hanno proposto un 4270 Xd (non è un errore) a un prezzo e pagamento molto interessante con inoltre la possibilità di permuta quando arriveranno i pioneer Full hd.
Cosa mi consigliate ho visto che ha un hdmi in meno e non ha la funzione PIP ma e' sempre un pannello della 7 generazione (sembra = al 427xd)??
-
Citazione:
Originariamente scritto da FABRYPISA
Cosa mi consigliate ho visto che ha un hdmi in meno e non ha la funzione PIP ma e' sempre un pannello della 7 generazione (sembra = al 427xd)??
io avevo trovato un 4270XA a 1499 euro, ci ho rinunciato proprio per la scarsità di connessioni...
in che senso permuta per l'aquisto di un FullHD, quanto ti abbuonano?
-
Ciao!!!Ho risolto la faccenda dei neri che non mi convincevano!! :D :D :D
Avevo preso e impostato ancora prima dell'acquisto il Denon 2930 con gli optimal settings trovati sul famoso forum anglosassone di audio video....beh davano consiglio di impostare una funzione denominata "IRE" su 7.5 (la scelta è tra 0 e 7.5)....
Mi sono poi dimenticato della cosa e l'ho riscoperta 2 sere fa provando a configurare l'immagine guardando Pitch Black (pure il nome dice che era il film giusto :D )...tale funzione sebbene in effetti doni maggiore dettaglio nelle zone scure "grigizza" a mio parere totalemente i neri!
Alla facciazza di chi aveva già cominciato a marciarci sopra per denigrare questo fantastico televisore...:fiufiu:
P.S.: Mercoledì sera vedendomi Chealsea - Liverpool sul canale 206 16:9 pensavo di svenire.....FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO!!!!Apparte un leggerissimo rumore di compressione sul campo,SEMBRAVA HD!!Nei primi piani da svenire davvero!
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
in che senso permuta per l'aquisto di un FullHD, quanto ti abbuonano?
nel senso che quando voglio passare a fhd me lo quotano e me lo ritirano a valore di mercato (ovviamente è un negozio di elettrodomestici che mi conosce da una vita)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FABRYPISA
nel senso che quando voglio passare a fhd me lo quotano e me lo ritirano
quanti sbattimenti ! ma non ti conveniva tirare innanz con quel che avevi finché usciva il nuovo pio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Alla facciazza di chi aveva già cominciato a marciarci sopra per denigrare questo fantastico televisore...:fiufiu:
Hai il miglior 50" sul mercato ( dopo il 5000ex ovviamente ). Complimenti ! mi fa piacere che hai trovato un modo per ottenere un nero soddisfacente così non rimpiangerai di non aver aspettato il 508 :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
così non rimpiangerai di non aver aspettato il 508 :cincin:
Cioé quello che aspetti tu, o tiri innanzi aspettando il 509, che tra l'altro si sa che il 508 ha dei problemucci, piuttosto e anzichenò è il miglior 50" sul mercato...:D
-
Meglio gustarseli subito che aspettare.
Dal mio punto di vista dico addirittura che se avessi bisogno di un 50" e trovassi un 506 lo prenderei subito per farvi capire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Meglio gustarseli subito che aspettare.
Infatti era ironia...:D
Spero che LUI abbia capito. E spero anche che i mod. capiscano.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
io avevo trovato un 4270XA a 1499 euro, ci ho rinunciato proprio per la scarsità di connessioni
Circa 1.699,oo€ e ti porti a casa pannello pìù buon switcher HDMI 1:4 che è sempre utile.
Per me resta sempre un OTTIMO affare ;)
E Ti ritrovi con più ingressi HDMI che qualsiasi altro plasma :D
-
...a forza di leggere discussioni mi sono ormai convinto che l'unica tv da comprare sia Pioneer, ed ora mi assale un dubbio...aspetto i nuovi o mi fiondo su un 507xd e me lo godo, visto che in rete si trova a 2990 da Tech&Sound System?
P.S. lo conoscete?