Visualizzazione Stampabile
-
Infatti ERCOLINO è da ringraziare.
Provato anche stanotte. Indovinate il risultato? Blocco al 95%. Tra l'altro ho il dubbio che quel cursore non indichi neppure la quantità di dati scaricati e/o da scaricare. Ho il dubbio che per tutto il tempo la DS non scarichi nulla.
Comunque... il problema, almeno per me, non è avere pazienza. Non l'ho avuta dall'inizio tanto che dopo poche settimane ho comperato il Pansaonic ed ho relegato "il catorcio" a riserva della riserva. In pratica è il mio terzo DVD recorder che ho in casa e che è inutilizzato.
Quello che è da porre in rilievo è l'incapacità della LG ma anche di chi mette in OTA il sw. Possibile che, prima di mettere in rete un sw, non venga prima testato almeno nella fase di scarico ed installazione? E' queste aziende hanno la certificazione di qualità?
-
Salve,
Vi confermo che LG ha dichiarato che è stato rilasciato un'aggiornamento, non hanno parlato di aggiornamento automatica ma di portare la d77 al centro assistenza, in ogni caso sembra che l'unica cosa che andrebbe a risolvere sia il problema di LA7 quindi...non facciamoci false illusioni...ciao
-
Come al solito la coerenza di LG è impeccabile !!!
Per un anno hanno detto che bisogna aspettare che l'aggiornamento venga trasmesso da La7 e che non bisogna portarlo in assistenza e adesso, che in teoria è OTA (sebbene con problemi) LG dice che bisogna portarlo in assistenza....lasciamo perdere...
A parziale discolpa di LG (lo 0,001% !!!) l'aggiornamento sarebbe comunque possibile da CD, quindi se via OTA continueranno ad esserci problemi mi sa che sarà l'unica soluzione, la speranza è che lo metterano disponibile su WEB ma lo dubito fortemente, quindi tutti in assistenza sperando che i tempi siano brevi...
-
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
-
Bo non so ma da quando sta sentendo sto aggiornamento il dio anche se resta sempre con il vecchio fw si accende in 10 secondi e funziona decisamente meglio tipo quando passo da un canale all'altro è molto piu reattivo ed immediato.Sempre in attesa comunque.
-
sembra effettivamente che qualcosa sia cambiato.... con l'MHp autostart la mia d75 si accende in meno di 10 secondi e cambia canale con una velocità mai vista.... :boh::boh::boh:
aspettiamo....
-
ERCOLINO dice che il sw funziona ma debbono risolvere dei problemi per l?OTA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fidw99
... mia d75 si accende in meno di 10 secondi e cambia canale con una velocità mai vista.... :boh::boh::boh:
aspettiamo....
Confermo anch'io, nonostante il sw sia sempre in versione 1.0.5.5 il cambio canale è diventato velocissimo :cool: (perlomeno più veloce di qualche giorno fa). Ma come è possibile ???
Inoltre non so se era già così (non l'avevo notato prima), ma quando si cambia canale con i tasti numerici del telecomando sul display appare CH--- in attesa appunto di tre cifre. Mettendo sempre degli 0 iniziali per comporre il numero del canale con 3 cifre (p.es. 003, 012, etc) passa immediatamente sul canale richiesto.
-
Potete controllare la versione Main ?
-
In effetti come prima sensazione mi sembrava che la versione Main sia diversa rispetto a prima. Solo che non ho scritto la versione precedente.
Non ho sottomano il Recorder ma se qualcuno mi posta la versione orginaria ricordo visivamente se è la stessa o meno.
-
Mi rispondo da solo... la Main è la stessa.
-
E' vero, la versione MAIN è la stessa ma qualcosa è successo, perchè dopo uno degli innumerevoli tentativi di aggiornamento, nel quadro informazioni del sistema la casella vesione MAIN era vuota, e solo spegnendo e riaccendendo è riapparsa, ovviamente con ancora la vecchia versione.
-
main 61011b
ma confermo pure io un cambio nella gestione dei canali
ora se devo andare sul canale della sezione digitale n°11
se da telecomando digito 11 ci mette sempre 3-4 secondi a cambiare canale mentre se digito 011 il cambio è praticamente immediato
-
Citazione:
Originariamente scritto da xbrunox
... se da telecomando digito 11 ci mette sempre 3-4 secondi a cambiare canale mentre se digito 011 il cambio è praticamente immediato
L'attesa di 3/4 secondi è dovuta al fatto che non sa ancora se tu vuoi digitare una terza cifra (es.: 113) e quindi aspetta. se dopo 2/3 secondi non premi un terzo numero lo interpreta come 011.
Se invece lo scrivi pe rintero riesce subito a capire su quale programma andare.
-
si immaginavo fosse per questo motivo solo non ricordo o non ho mai notato questa cosa prima di questi 2 giorni di aggiornamento.