Visualizzazione Stampabile
-
basta .. non se ne puo' piu... ieri ho cambiato il decoder, mi hanno ridato un PACE, vado a casa lo monto ( vi ricordo ke avevo problemi di autenticazione fallita e schermo blu " MODO NON supportato" , quindi x far ripartire tutto dovevo staccare la spina e riattacarla), infatti vado a casa lo monto, cè l'aggiornamento vecchio sopra ( la grafica è quella vecchia) e dico MENOMALE non dovrebbe piu saltare, ma ieri BOOM risaltato.. basta nn se ne puo' piu.
-
Io ho questo nuovo aggiornamento che aveva risolto i problemi di autenticazione fallita sul mio Hitachi... ma ora ogni tanto decide di non attivarsi proprio più e il segnale tramite HDMI va a farsi benedire.
Devi rifare l'aggiornamento e di colpo tutto ok!! Praticamente rifaccio l'aggiornamento una volta ogni 10 giorni!!
Che palle...
Cheers
-
Salve a tutti,
ho un decoder SKY HD Amstrad collegato ad un videoproiettore Sharp Z200 con adattatore DVI/HDMI.
La qualita' video e' pessima. Luminosita' molto alta (il nero si vede grigio chiaro) ed il contrasto molto basso.
Anche compensando con le regolazioni del videoproiettore non ottengo risultati accettabili.
Tutto questo non cambia al variare delle impostazioni di uscita (576i, 720P, Originale, etc) del decoder.
Lo stesso videoproiettore collegato ad un lettore DVD samsung in DVI/HDMI si vede perfettamente.
Quale potrebbe essere la causa? Sapete darmi dei consigli?
Grazie,
-
Ecco...ho appena richiesto al tel SKYhd specificando mi venga consegnato un Pace e non un Amstrad!
Speriamo che vada d'amore e d'accordo col mio monitor al plasma Hitachi 42PMA500... incrociamo le dita ;)
-
Anche io ho richiesto un pace, ma mi e' arrivato l'amstrad. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da granosalis
Anche io ho richiesto un pace, ma mi e' arrivato l'amstrad. :cry:
azz....eppur mi ha detto "no no non si preoccupi oramai consegnamo solo pace...":rolleyes:
-
Nessuno che sappia rispondere all mia domanda?
-
Prima di telefonare a Sky,vorrei porre una domanda,sperando che qualcuno sappia rispondermi:avendo due display HD in punti diversi della casa,e' possibile acquistare un secondo decoder HD oppure noleggiarne uno supplementare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlue
Per chi come me ha il MySky, per evitare di cambiare tessera da decoder a decoder ogni volta che vuoi vederti un canale in hd, ti danno una seconda tessera, abilitata solo alla visioen dei canali hd.
In pratica, come per il servizio mysky, il decoder "legge" dalla tessera se c'e' attivo il flagi "canali hd" o "servzio mysky" e ti attiva la rispettva finzione, ed e' legatoi a n.serialetessera+n.serialedecoder
Cio' vuole dire che se metti la tessera "solo hd" nel mysky non vedi nessun canale sky e non puoi neanche registrare gli spetatcoli dai canali free, e viceversa, se metti la tessere del mysky nel hd, vedi i canali, ma nn gli hd (non li vedi proprio in lista).
Ciao, scusa la domanda ma:
Ho anch'io mysky ed ho richiesto skyhd...il dubbio è: devo far scendere un terzo cavo sat dal tetto oppure il decoder di sky hd ha ingresso e uscita sat?
In sostanza attualmente ho due cavi sat che dall'illuminatore arrivano dietro al decoder di mysky,....è possibile fare un "ponte" con skyhd?
Grazie mille
-
Io ho mysky e skyhd. Purtroppo non avendo la possibilità di infilare un ennesimo cavo nella canalina, ho usato uno sdoppiatore di segnale e devo dire che non ho grossi problemi, malgrado i pareri negativi dei vari antennisti sky.
A proposito... ma che novità ci sono sul decoder mysky hd??? :confused:
Ricordo solo che l'anno scorso dicevano da sky che sarebbe stato pronto a gennaio 2007! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
.......avendo due display HD in punti diversi della casa,e' possibile acquistare un secondo decoder HD..... .
Certo che si,io ce l'ho!!!!!
-
Ecco...arrivato decoder... tanto per cominciare avevo ESPRESSAMENTE richiesto un PACE e mi ritrovo l'amstrad... http://digilander.libero.it/kian75/h...er_amstrad.gif:cry:
Che Dio me la mandi buona... sgrat...sgrat :rolleyes: :D
Vi aggiorno dopo se tutto ok ciao belli
-
Citazione:
Originariamente scritto da meridiano
non capisco questa ostinazione nel voler per forza il pace a quanto ne sò và molto meglio l'amstrad...
saluti, fanel
-
Non è un'ostinazione! Semplicemente mi sembra che la maggior parte degli utenti abbiano detto che il pace vada meglio.
Comunque io ho appena finito il tutto e va A M-E-R-A-V-I-G-L-I-A !!!
Posso usare tutte le combinazioni possibile, HDMI e scart connessi insieme, switchare da HDMI a scart, da SD a HDMI e tutto va alla grande! ZERO problemi, ZERO schermi blu, zero conflitti e zero "autentificazioni fallite":D :cool:
E dico FINALMENTE godo nel sentire un film in DD tramite uscita ottica digitale nel mio surround BOSE e mi rendo conto di quanto il finto surround del decoder vecchio fosse impastato all'inverosimile! Appena visto 10 in di un film su skymax con un audio da paura!
L'unica cosa è che nonostante l'aggiornamento SW fatto ho ancora la grafica vecchia :(, mi dice il call center sky che lo devono fare loro, attendo!
Come risoluzione ho lasciato "ORIGINALE" ora faccio delle prove ad altre risoluzioni poi vi dico!
Saluti
-
in hdmi hai possibilità di settare il 576i?
ciao e garzie;)