Visualizzazione Stampabile
-
Il miglior aggiornamento per il 9731d?? L'ultimo!! A parte gli scherzi gli ultimi 2 aggiornamenti il 96 e il 100 riguardavano solo l'EPG. Quindi per quanto riguarda la resa video il miglior aggiornamento si è fermato alla 96...ma la 101 (l'ultima) comprende ovviamente anche la 96.
@centos
Giustissimo....anche per me l'ambilight della philips è come una droga!;) non potrei comprare un tv che ne sia sprovvisto ormai ;)
-
se lo aggiorno con il 101 il tv rimane cosi ho devo risintonizzare tutti i canali e le varie impostazioni? e poi volevo sapere se qualcuno ha o sa quale sia il miglior settaggio per vederlo al meglio ' grazie mille
-
Se metti il 101 non devi risontonizzare niente...rimane tutto come è.
Per quanto riguarda le impostazioni ...sono molto soggettive...quelle che per me sono ottimali a te potrebbero non piacere per niente ;) . Cerca di impostartelo secondo i tuoi gusti.
-
rosson mi ricordi cortesemente i passaggi per l'aggiornamento?
-
Eccoli
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
Clicca sul file italiano.zip e si aprirà la procedura di scaricamento del firmware preceduta da un file che ti spiega i vari passaggi da effettuare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Per quanto riguarda le impostazioni ...sono molto soggettive...
Personalmente dopo aver eseguito l'aggiornamento alla versione 101 ho preferito trovare un nuovo punto d'equilibrio nei settaggi.
-
Però il 101 ha portato aggiornamenti solo per quanto riguarda l'EPG... le impostazioni video non sono state toccate....almeno è quello che dichiara philips.
-
Citazione:
Però il 101 ha portato aggiornamenti solo per quanto riguarda l'EPG... le impostazioni video non sono state toccate....almeno è quello che dichiara philips.
Hai perfettamente ragione ma comunque ho notato un certo peggioramento nella resa dell'immagine dopo aver aggiornato alla 101 ed ho preferito mettere mano ai vari settaggi.
-
Cambio Philips
Mi consigliereste di cambiare il mio vecchio 37 pollici 9731D con l'attuale 9603?
Luca.
-
Vorrei un aiuto per l'acquisto di un ottimo LCD 37" .
Mi hanno consigliato il Philips 9603, che ne pensate?
Antonio
-
PHILIPS 9603
Che ne pensi del 9603, che mi hanno consigliato?
Ciao, Antonio
Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Hai perfettamente ragione ma comunque ho notato un certo peggioramento nella resa dell'immagine dopo aver aggiornato alla 101 ed ho preferito mettere mano ai vari settaggi.
-
@ Takiro
Si se hai i soldi ;) Tieni conto però che il pari livello del 9731d è il 9703d (che ha ,oltre ad un pannello migliore, anche il Surround Ambilight...mentre il 9603 lo ha solo sui due lati)
Comunque ACOMABB il 9603 è ugualmente un ottimo Lcd.
-
Val./Class. ?
Qualche tempo fa chiesi se qualcuno sapesse cosa significa questa misteriosa scritta che appare premendo INFO su canali digitali terrestri.
Il manuale non ne parla affatto e fino ad oggi è sempre stato sempre ed un solo valore: NO.
Ma stasera, colpo di scena!
Nel programma scientifico per bambini (bambini di almeno 10 anni, prima dei 4 non lo capirebbero!) NON E' MAGIA, in onda su Rai Gulp, questo valore è diventato...
http://img208.imageshack.us/img208/9...8008bh5.th.jpg
ma che cosa vuol dire?
-
A me era già capitato di vedere assumere un valore, sempre espresso in anni, alla voce Val/class. Diciamo che è l'età consigliata per vedere un certo programma...anche se a volte è un pò sballato ;)
-
Citazione:
Diciamo che è l'età consigliata per vedere un certo programma...anche se a volte è un pò sballato ;)
OK, basta saperlo, quindi è una funzione dell'EPG.
Ma scusa una domanda... questa risposta l'hai letta da qualche parte o è una tua supposizione?