Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!
Credo che dobbiate insignirmi del titolo di GOLD MEMBER:)
Questo è il TERZO anno che rimando l'acquisto ... e ancora sono in altissimo mare .
Mi tolgono il sonno il Sammy F86 e il Sony X3500 e come terzo incomodo il buon W3000 Sony . Continuo a leggere forum, fare la spola tra casa mia e i Mediaworld ... importuno gli amici, stresso i commessi...
Che posso fare? Mi aiutate?
-
credo che al momento l'offerta più bassa sia quella di euronics, anche se è scaduta il 27 i commessi mi hanno detto che la prolungavano ancora un pò
-
Citazione:
Originariamente scritto da pecoranera
Mi tolgono il sonno il Sammy F86 e il Sony X3500 e come terzo incomodo il buon W3000 Sony .
Che posso fare? Mi aiutate?
sony ad occhi chiusi secondo me
-
Dovreste annoverarmi nel club...A casa mia c'è in cucina un tv 20" crt della Brionvega (credo classe 93 o qualcosa del genere) e in salotto un 32" sony vega triniton grosso quanto una poltrona...
Quest'anno ho ordinato dal mio benzinaio esso il tv/monitor lcd samsung con i bollini (e dietro pagamento di 120 euro), ma mi ha detto che per averlo passeranno 4/5 mesi perchè le richieste sono state mostruose...:cry:
Fino ad allora rimango un CRTfan anch'io...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pecoranera
... come terzo incomodo il buon W3000 Sony . ...
se non ricordo male proprio ieri all'ipercoop dalle mie parti ho visto un sony 40"w3000 full hd a 1169 euro :eek: :eek:
-
finalmente ho trovato il mio club........JVC 32" crt bella macchina ma 7 anni si fanno sentire sul groppone......e forse sono ancora piu' indeciso di voi......:
Samsung 40/46 f86bd
Sony kdl 40 x3500
Sharp 42/46 xl2e
quale prendereste?.....a me piacciono tutti e 3 anche se forse sarei orientato sul 40 della samsung che costa un po' meno e mi permetterebbe l'acquisto di un amplificatore nuovo!!!
aiutooooooooooooooo:cry:
-
Ciao ragazzi, la mia è una domanda che potrebbe apparire stupida ma non trovo nessuno che mi risponda: che differenza c'è tra TH-42PZ70E e TH-42PZ70EA ? E tra TH-42PZ700E e TH-42PZ700EA ?
Insomma sul sito della Panasonic non sono per nulla chiari, cosa cambia tra sigla finale E e sigla finale EA ?
Nello specifico poi è migliore il 700 o il 70 ? A me sembrerebbe il 70 dalla scheda tecnica anche se ha 1 ingresso HDMI in meno, dico bene ?
Attendo grazie
-
Nonostante la sigla più "importante" il PZ70 ha un elettronica migliore del PZ 700 quindi assolutamente consigliato il fratello "minore".
Citazione:
Originariamente scritto da Marzapane80
Fino ad allora rimango un CRT fan
Tranquillo che lo rimarrai anche dopo :fiufiu:
-
Ti ringrazio ma in cosa si traduce questa elettronica miglio? perchè io ho saputo anche che l'audio del 700 è migliore di quello del 70 mi dai conferma di ciò ?
Insomma si sceglie tra audio migliore o elettronica migliore, mi piacerebbe sapere quale è il più recente tra i due (70 e 700 )... tu lo sai ?
Invece che differenza c'è tra il modello 70E e il modello 70EA ? quale è migliore? attendo grazie
-
Il PZ 70 è un pò + recente rispetto al PZ 700.
L' elettronica di un TV è demandata alla gestione immagine detto in parole semplici. Il PZ70 ha implementata la gestione 24p assente sul PZ700, un valore di contrasto + elevato ed è anche un pò meglio come deinterlacer.
Relativamente alla parte audio, è vero che il 700 ha performance superiori ma è comunque vero che per fare il salto di qualità ci vuole un HT. Oltretutto il 70 costa meno ;)
-
Plasmista si vede che sei preparato ma usi acronimi a me sconosciuti :cool:
Cosa intendi per gestione 24p ? Allora mi consigli il 70 e vado sul sicuro anche se ha meno ingressi rispetto al 700 ?
E quale 70 il mode E o il modello EA ? ;)
-
Non so quali siano le differenze tra E ed EA, mi sembra che non siano a livello tecnico.
Vai tranquo di 70 ;)
-
fondiamo anche il club di chi nn c'ha i soldi? io ogni fine mese ci arrivo per un pelo ma poi ho altre spese.. devo prendere il samsung 50p96fd.. spero di riuscire per fine aprile... che attesa snervante :(
-
buongiorno ragazzi.... sono indeciso da due mesi e forse lo sarò per ancora un bel pò!!! Nonostante frequenti questo forum da 2 mesi circa, non sono ancora riuscito a decidermi....
tutto ciò vale un'ISCRIZIONE???? Ciao!!!!
-
M'iscrivo pur'io..
Ciao, pure io la sto menando per le lunghe: sono ormai 3 anni che "sono in procinto" di accattarmi uno schermo piatto. Il perpetuo rimandarsi dell'acquisto nel mio caso è stato dettato + da fattori economici che da indecisione sul modello di TV; ogni volta che il jackpot utile all'acquisto è stato raggiunto ho dovuto ripiegare su altro, vuoi per necessità, vuoi per la un tempo fidanzata, vuoi per l'attuale moglie.
I miei possibili schermi sono ora sparsi per la casa: una stufa a legna (è stato il primo ripiego, ho trascorso un intero inverno guardando la legna ardere nell'illusione di scorgervi piccoli hobbit pelosi, spade laser e conigli bianchi.. sono convinto però di averci visto un Balrog!), il ciottolato del cortile, materasso con elefante, divano, microonde e tante altre cosucce alle quali è stata data la priorità perchè la mia compagna riteneva "più utili".. le mie priorità sarebbero state diverse del tipo che sarei stato felice di guardarmi un film sullo schermone seduto su di una scatola di cartone in mezzo alla sala vuota!! Ma purtroppo non ho voce in capitolo perchè è lei che porta le braghe :P
Sul muro destinato all'ormai remoto televisore ora c'è un foglio di cartone che ho ritagliato a forma di tv piatto e che ogni tanto mi fermo ad osservare con aria malinconica nella speranza di suscitarle compassione :D
Le ultime alternative cmq, dopo essere passato negli anni da lcd a plasma e viceversa un paio di volte ERANO:
LC-46XL2E, poi di nuovo plasma con 50PZ700 e PDP-5080XD ma ormai sono acqua passata perchè sono proiettato già verso i venturi modelli PANA e PIO all'orizzonte a causa dell'imminente e utilissima tettoia per la legna e gli attressi, beh se non altro potrò consolarmi standoci sotto quando piove tra un piccone e un decespugliatore!