Grande fesseria quella del diesel.
Al momento i motori diesel sono gli unici in grado di migliorare e certamente il futuro non sa ranno i motori a benzina.
Ah, le X benzina sono 4x4.
Visualizzazione Stampabile
Grande fesseria quella del diesel.
Al momento i motori diesel sono gli unici in grado di migliorare e certamente il futuro non sa ranno i motori a benzina.
Ah, le X benzina sono 4x4.
Però se serve un'auto da comprare e da mettere subito in pista, già pronta per il Campionato GT, hai un'unica alternativa che si chiama Maserati MC12 che ti costa un paio di milioncini e che non è così bella da vedersi e mi pare pure non omologata per la libera circolazione!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
In queste circostanze, allora ci si accorge che a farcela piacere intervengono altre motivazioni che probabilmente fino ad ora semplicemente si ignoravano...
Ciao
Rino
Noto che la Mustang non attira.
Eppure è un cult anche nei film :)
PS non è auto d'epoca, quelle 2 versioni postate sono attuali
... è una bella e potente auto, xò è "fuori standard" da noi... quindi è facile che la gente non la consideri ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pero' nei film....
Tra noi appassionati di cinema dovrebbe attirare un pochino.
:D
... a me piace, xò non la prenderei mai per come siamo noi abituati qui in italia (specie con tutte ste leggi e tasse)... magari fossi in un'altro stato, ci farei un pensierino :)Citazione:
Motivazioni che ai più sono sconosciute e grazie a Dio, sennò ci ritroveremmo le strade ingolfate di auto NON sfruttate ..... ma dai Rino dov'è che vuoi andare a parare ?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
AMG .... stò ancora aspettando qualche idea :D
ciao :cool:
mah, vista di lato o anche da dietro sarà bellina, ma davanti mi sembra tanto una Hyundai :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
http://img204.imageshack.us/img204/8141/81862531fm6.jpg
Scusami Ben ma i primi giorni post ferie sono piuttosto incasinati :)
Comunque come ti ho già detto, Nissan Micra potrebbe essere un ottimo acquisto.
Uniche controindicazioni sono:
1- La manutenzione/tagliandi
Ma questo è aggirabile facendo i tagliandi da un tuo meccanico di fiducia, tanto non è un'auto "super-elettronica-complicata".
2- Pezzi di ricambio
Qua va a fortuna. Il problema è che con Nissan hai un'ottima affidabilità ma nel caso ti si rompa qualcosa ci vuole MOLTO tempo per recuperare il "pezzo" il più delle volte. Specialmente per i modelli fuori produzione.
E poi i prezzi sono davvero elevatissimi.
Posso sapere per chi è l'auto e l'utilizzo che deve farne?
Grazie ;)
@Belfiore: Ian Callum si sarà sicuramente ispirato alla Accent ;)
Pero' a ben guardare non ha tutti i torti Belfiore :D
Mark :D
E questa dove l'hai sentita o letta? su Topolino?Citazione:
Mai sentito dire dei problemi che ci saranno per le case costruttrici nel realizzare motori euro5 diesel vista la difficoltà di contenere il particolato? Ciò si tramuterà in aumento di costi per l'acquirente finale! Ma tanto siamo abituati agli aumenti :cry:
Sì delle Mondeo, quindi non potendo modificare il telaio per una TP senza fare aumentare i costi hanno pensato di realizzarle 4X4 salvo poi fare uscire anche i modelli TA :read: :muro:Citazione:
Non no, le Mustang sono delle auto magnifiche secondo i miei gusti e che purtroppo c'è poco da dire, le vendono solo negli states e per portarle in Italia è un problemaCitazione:
Scusa AMG, non sono riuscito a seguire tutto il topic, ma tu hai una conce MB?
E come diavolo hai fatto a capirlo ???? :D :D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Shhhh, te lo dico se non lo dici a nessuno..... non l'ho capito, l'ho solo intuito, pervaso da un senso di incompletezza della mia esistenza mi sono persauso a chiederglielo in diretta.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Aoh, me raccomando acqua in bocca se no sai che figura che ce faccio :tapiro:
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Voglio andare a parare che la Saleen S7 è una delle auto più esclusive del mondo e non solo per il prezzo (1000 euro a cavallo) ma per tutta una serie di ragioni che molti ignorano, e pure ti ritrovi chi ti dice che non gli va bene per la coda...
Si parlava di auto americane? Qui siamo sull'eccellenza... e neanche va bene e poco c'entra che il mondo è bello perchè è vario...
Ricordi il Film Malena? ...quando la Bellucci passave e le "donnastre" del paesotto commentavano: "Troppo Voggare". Mi sa tanto della stessa cosa!
Capito dove voglio andare a parare adesso?
Ciao
Rino