Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono letto tutte le pagine di questa discussione dato che da poco sono uno di voi (55” jz1500), ho letto diverse pagine indietro che tramite app dall’iphone è possibile vedere altre informazioni sulla trasmissione, solo che mi sono perso la pagina in cui era descritta combinazione di tasti per accedere a questo menù, sareste così gentili da ripostare il metodo? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ThePrince
Hai provato ad impostare alla voce "formato audio HDMI" l'opzione "Pass through"?
Si, ho fatto tutte le prove del caso. L’unica cosa che risolve il problema é collegare l’Apple TV direttamente alla soundbar. In questo modo il Dolby Atmos si attiva sulla soundbar nonostante non esca la scritta sul televisore come fa per altre applicazioni. Mistero
-
Domanda per chi ha il jz1000, come vi trovate con questa tv?
-
Citazione:
Sebastian1
Domanda per chi ha il jz1000, come vi trovate con questa tv?
io mi trovo bene
-
Anche io mi trovo molto bene. Prima avevo una EZ950 e la differenza di luminosità si nota.
-
[QUOTE=Sebastian1;5223090]Domanda per chi ha il jz1000, come vi trovate con questa tv?[/QUOT
Ho il 55 da circa 40 giorni, é il mio primo oled , non sono un appasionato di audio video ma cerco sempre di comprare al meglio delle mie possibilitá, lo uso per streaming principalmente in 4k e anche con tivisat e devo dire che va molto bene , ha anche una ottima luminosita sull hdr , sicuramente non fa miracoli con i contenuti di qualità scadente ma a mio avviso al prezzo che si acquistava fino a poco fa, ma anche ora, é un bestbay.
Saluti Nicola
-
-
Da che tv provenite tutti? Io vento da un c1, non credo che la differenza sarebbe abissale, ma sento parlare dei pannelli panasonic, che rasentano quasi la perfezione a livello di immagine, sui contenuti scadenti, credo che nessin tv faccia un buon lavoro serve almeno un full hd per una qualità discreta di upscaling
-
Anch'io vengo da LG, sempre OLED, ma credimi il salto è netto, ovviamente a favore di Panasonic.
-
Imho cambiare un c1per un jz1000 non vale la pena
-
L'uniformità dei pannelli nonché la calibratura out of the box dei Pana giustificano già da soli il passaggio secondo me.
-
Quindi confermi che tra lg e panasonic, si notano le differenze a favore del pana? Comunque non sarebbe un cambio, ma una seconda tv
-
Che sorgente video usate per i video 4k hdr10+?
In attesa che mi arrivi il jz1500 ho scaricato alcuni demo in 4k, pensavo di metterli in una chiavetta USB per provarli quando arriva la tv ma ho il dubbio che la chiavetta non riesca a supportare il flusso di dati necessario per trasmettere in 4k.
-
Sono quasi certo di avere visto appena preso il JZ l'opzione per impostare il livello di intervento dell'elettronica a protezione dei loghi o delle grafiche. Non lo trovo più!
-
Citazione:
Sebastian1
Quindi confermi che tra lg e panasonic, si notano le differenze a favore del pana? Comunque non sarebbe un cambio, ma una seconda tv
Se hai gia un LG e devi prenderlo come secondo tv magari è un'occasione per provare le differenze tra i due marchi. Cmq non so se è un caso ma almeno come selezione dei pannelli, Panasonic dai commenti è superiore, nel senso che i pannelli risultano piu uniformi e con minore difettosità rispetto agli LG.