dipende quanto è il prezzo a magazzino, su alcune tv è lo stesso del sito online, per esperienza diretta della settimana scorsa.
Sul sito comunque se vai nella sezione sconto 22% i prezzi sono già scontati con la promozione di oggi.
Visualizzazione Stampabile
Si puo' essere ...è corretto anzi, adesso che mi ci fai pensare, quando ho fatto acquistare- 4 anni fa- ad un parente un tv in promozione lo hanno fatto si con l'offerta ma pagato tutto subito.
Invece se ordini senza offerta allora vogliono o il 10 0 20% di acconto.
No VA con un ottimo sistema per aumentare sensibilmente l'angolo di visone e filtro antiriflesso di ottima qualità. Ti sbagli con il QN90A.
Ragazzi secondo voi Sony XR-65A90J a 2457 - bonus tv 2357 (sempre che lo facciano) è un buon prezzo o scenderà ancora? così siamo al 29% di sconto
Sony a 80j 55 viene 1599-22%-100 euro della rottamazione com’è?
Vi segnalo che la possibilità di fare un reso acquistando un prodotto (anche televisori) da Amazon entro il prossimo 31 dicembre è estesa al 31 gennaio prossimo. :)
https://www.ultimoprezzo.com/2021/11...n-natale-2021/
.
Salve a tutti,
per un acquisto 50' nella giornata odierna (sconti dai vari ecommerce) quale consigliereste tra i seguenti modelli?
LG NanoCell 50" NANO81 50NANO816PA : 550€ circa
Samsung 50” QE50Q80A : 660€ circa
Utilizzo generico (tv generalista da antenna/film ) + Smart tv (Netflix). Preferibile meno problematiche possibili con angoli di visione.
Ero indirizzato sul samsung, ma consigli sempre ben accetti sulla fascia 500/600€ massimo viste le offerte di oggi (andrei a risparmiare tra buoni, welfare e rottamazioni almeno 300€..)
Grazie a tutti!
Il samsung è migliore ma il solo 50" ha pannello VA e angoli di visone ristretti
No, è un onesto tv LG ; è meno luminoso e minor contrasto ma,se non vedi film e in HDR non è che si noteranno tante differenze.
Sai quanti lg basso gamma ci sono in giro per le case con quell'uso e tutti sono contenti.
Ma lg 65c15 a 1637 da mediaworld? Pensate arrivi afine mese? Come sto volantino Black Friday? Io volevo vedere se usciva jz1500 ma per ora nulla
Salve ragazzi. Spero sia la sezione giusta per fare questo tipo di domanda,nel caso comunque ho aperto anche una tread sperando che qualcuno mi dia qualche info in più. Vorrei sapere se avete mai fatto acquisti dal sito cobra.fr e hi-fisound.de e se sono affidabili.
Grazie mille