hai pensato bene però per gaming meglio se prendi un 55q60r di Samsung
i Pana GZ sono favolosi come qualità però per gaming e smart meglio se guardi LG C9 o lcd tipo Q90r/q95t
Visualizzazione Stampabile
Ottimo il sony 55xg9505 a 899euro solo x oggi da unieuro
Io ho un gz960, che ti devo dire... semplicemente sublime con contenuti di qualità,ottimo anche con sorgenti poco nobili con buon bitrate.
Per i giochi i miei figli dicono essere entusiasti ma ho una Xbox 360 a Natale dopo tutta sta merda che ci è caduta in testa prenderò la nuova Xbox e allora vedrò come si comporterà.
Ma,lo ripeto,ottimo TV,parte smart di cui ho poco interesse perché con 30 euro prendi una Stick Amazon e hai tutte le app del mondo.
Ah,io guardo Amazon prime e Netflix,incluse nel TV,e vanno oltremodo bene.
Grazie ragazzi per le risposte.
Dopo le vostre precisazioni ho appronfondito le caratteristiche techiche nonchè le virtu della serie C9 di LG e mi è parsa davvero più ritagliata alle mie esigenze che lo ripeto sono il gaming 4k e HD (ho un corposo backlog di PS360) e la visione di contenuti 4K/HD tramite servizi di streaming (che sottolineo lancerei dalle console e non dal SO della TV).
In aggiunta trovo che la serie C9 di LG sia meglio predisposta per il futuro almeno per un arco di 3-4 anni dal 2020: mi riferisco al VRR e all'HDMI 2.1.
E' corretto il mio ragionamento?
Per me poi userai le app dell’OS di LG.
Vi linko la recensione dell'LG 70UM7100 fatta da Andrea Galeazzi, grandissimo esperto di elettronica di consumo con un canale YouTube che conta la bellezza di 927.000 iscritti !!!
Come si evince dalla recensione, anche gli LCD (e non solo gli OLED) di LG possono essere un ottimo acquisto. :)
https://www.youtube.com/watch?v=9eJq9pXPvqo
.
.
L’ho vista, un po’ forzata secondo me nei giudizi.
Angelo, come mai si parla poco dei Philips tipo 55OLED804/12?
Sulla carta non sembrano male.
Bene, punterò in modo più convinto a quel modello nel formato 65 pollici.
Voglio fugare un'altro dubbio, che magari non sarà l'ultimo: come avrete ipotizzato sono un possessore di diverse console di gioco, anche delle passete generazioni, tra cui la famigerata Nintedo Wii che si basa sul component. Ebbene non c'è modo di collegarla al C9 un domani quando dovrò finire alcuni giochi? Nemmeno con un adattatore? Notavo che il Panasonic GZ ancora supporta la vecchia console Nintendo. :D
Io ogni tanto ho consigliato il 55OLED804 anche perché è EISA BEST BUY OLED TV 2019-2020.
https://www.eisa.eu/awards/philips-55oled804/
Tuttavia io gli preferisco l'LG 55C9 per la superiorità della parte smart e per la comodità del Magic Remote. :)
.
Certo che definire Galeazzi come buon recensore ce ne vuole eh...scusate ma lo vedo poco tecnico.
Si cellulari nulla da dire.. ma sui televisori..
Io di cellulari mi intendo abbastanza e vi assicuro che nemmeno lì è questo grande esperto, anzi... Più che altro negli ultimi anni ha mollato il colpo in favore di un tagli più da youtuber, con scivoloni, semplificazioni e superficialità. Il potenziale per fare recensioni serie l'avrebbe anche.
In quattro messaggio avete distrutto un mito
Ecco se volete ricambio con consigli telefonici