Accidenti sembri un bot di mirc. Lascia stare il menu' di servizio se non sei esperto.
Visualizzazione Stampabile
Accidenti sembri un bot di mirc. Lascia stare il menu' di servizio se non sei esperto.
Che domanda è ? Hai fatto i test che ti dicevo sopra collegando altre memorie e vedendo se le legge ?
In più puoi verificare se hai pasticciato con il registratore su HDD attivando questa funzione ( non ricordo dove è ...cercala dal menù , potrebbe essere attiva quindi non ti consente l'uso del HDD per lettura file ).
Il nastro con cui Sony sigilla gli imballi dovrebbe avere il suo logo. In caso contrario lo hanno aperto / esposto/utilizzato.
Per il ripristino delle impostazioni [Impostazioni Sistema] → [Impostazione generale] → [Impostazioni di fabbrica] → [Sì] → [Sì].
La procedura per il Service Menu' del tuo tv non la conosco. Forse funziona la stessa degli altri Sony ( HX855, W905, W855.... ).
Fossi in te non entrerei nel menu interno, visto che non ti muovi agevolmente sui menù base ( le domande che fai mi fanno capire che non ti orienti in quelle funzioni ) rischi di danneggiare il tv.
Mi sa di si, non ho trovato 828bsi in giro.
Vorrei sapere tra questi tv quale mi consigliate e perchè : sony 42 w828 oppure il samsung h6500 o h6700 40 pollici uso la tv per giocare e guardare film!
Non credo che abbiano il nastro brandizzato, il mio 60w855 è arrivato con il nastro trasparente e non credo che sia una tv usata perché era ordinabile su prenotazione e ho dovuto aspettare 10 giorni prima che sony lo consegnasse.
confermo preso ieri ! nessun nastro brandizzato comune nastro da pacchi trasparente .
chi mi aiuta per il mio nuovo W705:
1) non c'e un menu per ripristino come da nuovo (condizioni di fabbrica )
2) ma possibile da nessuna parte ci sia la spiegazione di TUTTI i tasti del telecomando ???
3) che BIDONATA il PIP o P&P ...non srve a nulla, NON si puo registare da operazione non possibile !
ma difettato il mio tv nuovo o cosa, nelle istruzioni dice che si puo' vedere una trasmissione digiatle
/quindi credo la TV ?) e una qualsiasi fonte esterna, collegato un vecchio lettore dvd con rgb 3 cavetti, ma non
appare nulla e nella schermata piccola parla solo di HDMI1 ! quindi istruzioni SBAGLIATE e prender SOLO
per il pip o p&p ingresso hdmi, o mio tv fallato ?
a presto vi riporto tutte le mie impressioni, ciaooooo
allora ragazzi, sarei orientato per il 55W828 a 1100 euro oppure il 50W828 a poco più di 800 euro, entrambi on line, me li consigliate? Si possono istallare a parete, giusto? Vesa 30x30 mi pare di aver letto per il 55. Il 50W828 invece non ha l'attacco vesa ma il piede che si trasforma in staffa, ho capito bene?
le prestazioni tre il 50 e il 55 sono identiche?
...nessuno che puo fare un aprova con un ingresso composito se si vede nel PIP ?
PS ma se spento NESSUN led di stand-by acceso ?
come qualità immagine quale tra i due mi consigliate? sony 42 kdl 828 o sony kdl 42 815 ?
Ma che fai a fare le domande se non ascolti le risposte ? Mi hai scritto in privato 2 volte e ti ho detto 2 volte di consultare prima il manuale dove trovi tutti i chiarimenti per problematiche di questo livello. Ci vuole un minuto a trovare la sezione dove si parla del PIP dell'E Manual, poi se non hai voglia di leggere dillo chiaramente.
A fare copia/incolla non mi costa nulla quindi ti riporto il passaggio del manuale ma le prossime domande di questo tipo te la vedi da te:
Quando la sorgente dell’immagine principale è un programma digitale, la sorgente dell’immagine subordinata può essere:
- Ingresso video
- Ingresso Component
- Ingresso HDMI (formato video)
Quando la sorgente dell’immagine principale è un programma analogico, la sorgente dell’immagine subordinata può essere:
Quando la sorgente dell’immagine principale è un ingresso video, la sorgente dell’immagine subordinata può essere:
- Programma digitale
Quando la sorgente dell’immagine principale è un ingresso component, la sorgente dell’immagine subordinata può essere:
- Programma digitale
Quando la sorgente dell’immagine principale è un ingresso HDMI (formato video o formato PC), la sorgente dell’immagine subordinata può essere:
- Programma digitale
- Programma analogico
- Ingresso video
Note
è uscito il 50w705. Qualcuno l'ha provato?
ragazzi sono inceciso tra il 50 o meglio il 55W828 e il 55h6400 di samsung.
secondo voi qual'è il migliore?
Piu' grande e' meglio e' sempre in base alla distanza e agli spazi. La scelta della marca e' in funzione dei gusti, immagini brillanti del Samsung o piu' soft e reali Sony? Ai tuoi occhi l'ardua sentenza.