Visualizzazione Stampabile
-
Ciao. Mi inserisco nella discussione avendo acquistato un parente vicini del sony vpl hw50. Il mitsubishi hc5 che monta gli stessi pannelli sxrd Sony del vpl hw50. Vorrei segnalarvi, nel caso non ne siate già a conoscenza, dell'esistenza di questo trasmettitore 3D compatibile anche per Sony. Pare Ci siano incrementi di luminosità pari al 20% è un crosstalk ridotto al minimo. Ho provato ad acquistarlo, appena giunge aprirò un topic dedicato per elencare gli eventuali benefici.
Auguri a tutti!!!
http://www.cine4home.de/tests/projek...e_3DSender.htm
-
azz ancora più luminoso? me mettero gli occhiali da sole sopra a quelli 3d e a quelli da vista :-)
attendo notizie sull'oggetto anche se il costo è elevato
-
172 euro per mitsubishi e una trentina di euro in più per sony a causa dell'adattatore.
-
eh non è una spesa da poco...
-
Concordo...Ma se pensi che il trasmettitore originale (nel mio caso) costa la bellezza di 200 euro e non è incluso......Beh! meglio optare per qualcosa che, almeno sulla carta, dovrebbe aumentarne le prestazioni.
-
ciao a tutti, ho appena acquistato questo proiettore e sono in trepidante attesa di riceverlo!
Un paio di domande ai possessori...
- proietto da circa 290 - 300 cm, mi aspetto di riuscire ad arrivare a 100", corretto?
- la stanza e' semi trattata: pareti grigie, soffitto grigio per circa un metro dallo schermo e poi bianco. il telo ha gain unitario. Dite che sara' troppo luminoso o puo' andare bene?
- la distanza dalla parete posteriore non potra' essere molta, circa 10 cm, e' un problema?
- potete consigliarmi degli occhiali economici per il 3d?
mi scuso se alcuni di questi argomenti sono gia' stati trattati nel 3d, ma dopo aver letto piu' di 50 pagine ho pensato che forse facevo prima a chiedere...
Grazie!
-
Ti consiglio gli XPAND x104. Non sono propriamente economici, ma credo siano i più indicati.
-
Ragazzi una domanda.... Voi con quali impostazioni la vedete la partita????
-
Io per pigrizia, ma comunque mi soddisfa, sostanzialmente utilizzo quello con cui vedo i br, anche se tanto fa' la trasmissione in origine
cinema film1, RC 20, Motionflow Basso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
skel84
potete consigliarmi degli occhiali economici per il 3d?
Ti consiglio gli occhiali per la PS3, non sono reperibili in Italia, ma ne ho acquistati, tramite il noto sito di aste online, due paia per un totale di 50 Euro spedizione compresa.
Per la qualità sono indistinguibili da quelli compresi nella confezione del VPR... anzi c'è chi li giudica migliori puoi trovare una discussione in merito su AVS Forum.
-
E' arrivato il vpr ... per adesso ho fatto un po di prove e posso solo dire WOW :sborone:
Devo ancora capire un paio di calibrazioni ma gia' cosi' e' un altro mondo rispetto a prima...
-
complimenti per l'acquisto e... Buona visione :D
-
MA qualcuno riesce ad inserire il BLACK FRAME senza che soppravvenga un flickering insopportabile???
-
Con il 500 qs non avviene piu'.....bisogna vedere se anche con il nuovo sony 55 accade ancora come con il 50....
Saluti gil
-
Sabato ho calibrato un 55 e ho fatto la prova a cui ti riferisci e purtroppo il flickering è presente. :(