Il mio hts sui due canali straripa. Dopo la modifica sull'entrata bilanciata fa scintille. Il maestro SE (Audio analogue) comincia ad avere pane per i suoi denti. Samu, modifica da fare, absolutely!
Visualizzazione Stampabile
Il mio hts sui due canali straripa. Dopo la modifica sull'entrata bilanciata fa scintille. Il maestro SE (Audio analogue) comincia ad avere pane per i suoi denti. Samu, modifica da fare, absolutely!
ragazzi mi confermate che l'unico modo per ascoltare il sub in 2ch è settarlo in enanchement? se imposto normal non funziona per niente... Con le cm9 ero passato alla modalità pre e onestamente i bassi erano già buoni, con le 803 molto probabilmente non avrò bisogno di sub in 2ch, ma se volessi integrarlo qual'è il modo migliore? Grazie
Io sul mio hts ho sempre messo il sub su normal.
Ogni tanto mi piace ascoltare la musica stereo con il sub e allora imposto il pre su full range+sub.
Non so' se con questa impostazione intervenga qualche tipo di elaborazione da parte del pre.
Inoltre non so' se full range + sub è la stessa cosa che impostare stereo con il sub su enhanced...
grazie mille ma come imposti full range + sub? purtroppo non ho il manuale!
Il manuale lo trovi sul sito di Krell
@Arnaud
Come fai?
In stereo a me il sub non funziona...
per impostare full range + sub devi avere la sorgente collegata al pre anche in un altro modo che non sia con l'ingresso 7.1.
ad esempio io ho l'oppo 95 che è anche collegato, oltre che con le uscite 7.1, in xlr all'hts.
oppure il decoder di sky che è collegato in coassiale...con la ps3 in ottico.
premi m2 sul telecomando del krell fino a che non arrivi nella modalità "full range + sub"
Grazie Arnaud, darò un occhio.
Anch'io ho Sky collegato in coassiale, ma a memoria non mi torna.
@New
Il manuale c'è anche in italiano sul web...Io l'ho scaricato, fammi sapere .....
Link ai manuali in prima pagina, post #2.
grazie mille... scaricato e stampato!
Piccola modifica al set-up diffusori ....:D:D:D
Pubblicata la nuova borchure Krell sulla serie "e", Evolution: http://www.krellonline.com/downloads...n_Brochure.pdf
Ma che differenza c'è tra stereo e preamp (in ascolto stereo)?
Che in PREAMP usi solo la sezione analogica mentre in STEREO fa una conversione in digitale ed un ulteriore riconversione in analogico
Ma quindi in stereo puoi attivare la correzione del room eq... non so quanti di voi la usano, ma trovo interessante intervenire su alcune frequenze per linea rizzare la risposta...