Ciao gundra, visto il prezzo della tv e visto che è un tuo diritto.... io andrei con il recesso! Il pannello è difettato, mi sembra giusto che ti venga cambiato ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao gundra, visto il prezzo della tv e visto che è un tuo diritto.... io andrei con il recesso! Il pannello è difettato, mi sembra giusto che ti venga cambiato ;)
Alcune foto del VT30 (dagli USA)...
LINK
grazie per il link Roby
finalmente oggi dalle mie parti(taranto) sono riuscito a vedere due 50 pollici( un gt30 e un vt30)!! devo però ammettere tutta la mia delusione(con riserva però visto che nei cc i tv sono ingiudicabili!:eek: ) vi spiego il perchè... sono rimasto impressionato dall'estetica e dallo spessore ridotto,anche se non sono fattori che valuto al momento dell'acquisto di un plasma,ma ciò che mi ha sconcertato era il rumore video a distanza ravvicinata(girava la demo 3d di avatar ma non ho potuto provare gli occhiali 3d)un formicolio di pixel verdi su sfondo nero(visibili sia sul gt30 che,maggiormente sul vt30!:eek: )che sul mio buon vecchio pz80 erano appena impercettibili!! sono sicuro e spero comunque che sia una questione di settaggi!! un'altra anomalia riscontrata era il nero che sembrava(su entrambi i modelli!)un grigio topo(il mio pz80 di 3 anni fa ha un nero migliore!!) anche in questo caso sono sicuro che i commessi hanno sparato la luminosità per rendere le immagini più brillanti,non avrei altre spiegazioni,inoltre non sono riuscito a smanettarci perche non c'era l'ombra di un telecomando(e di un commesso!!) comunque mi riservo di guardarlo in altre occasioni in ambienti più consoni e magari con un telecomando a disposizione!! scusate lo sfogo!!!
Si è così, se ne è parlato di recente mi pare nel thread ufficiale del VT30: un utente aveva lo stesso identico problema, ovvero dithering accentuato e in particolare con tonalità verdi su sfondo nero.Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
Ha risolto tutto grazie a pochissimi e mirati consigli degli altri utenti e di onslaught ;)
Se lo hai visto in 3D, la prova è di valenza assolutamente nulla: in 3D il rumore video aumenta nettamente su molti display (sull'85VX200 era visibilissimo anche da oltre un metro), anche a causa del netto aumento della luminosità, con gli occhiali però sparisce.
Ossignur!!!!Citazione:
In 3D senza occhialini è come pretendere di ammirare i coralli sott'acqua senza indossare la maschera subacquea.
Senza occhialini tutto è falsato, colori, contrasto, messa a fuoco dell'immagine e livello del nero. Puoi apprezzare solo la cornice
Bebe76 però anche tu!!!!!!!:rolleyes:
Se ne leggono di tutti i colori, questa ci mancava
mi raccomando, fatti dare anche gli occhialini se il filmato è in 3D altrimenti il telecomando servirà a pocoCitazione:
infatti io o ben specificato che si trattava di materiale 3d e che la luminosità era altissima,volevo solo la conferma effettiva da qualche possessore e comunque onsla mi a chiarito le idee!! quindi cercherò in tutti i modi di vederli con immagini 2d(hanno rotto con ste demo treddì:D ) e magari facendomi dare il telecomando per smanettarci un pò!!
ho visto diversi VT20 in modalità 3D e guardandoli senza occhialini tutto questo rumore video che hai descritto non l'ho mai notato
concordo che nel PZ80 era più contenuto (ma c'era lo stesso) mentre ad es. nel mio S20 il dithering è meno controllato ma credo che dipenda anche dal fatto che il PZ80 era meno luminoso e la luminosità incide molto sul notare o meno il "brusio" dei fosfori...
ho fatto dei pattern full-size con alcuni colori e tutta la scala dei grigi a step del 5% e in alcune tonalità della scala dei grigi si notano delle puntinature colorate davvero fastidiose (parlo sempre del modello in mio possesso e cioè S20)
del VT30 e tutti i nuovi pana non posso esprimermi perchè non ho potuto vederne nemmeno uno neanche in un cc dato che dalle mie parti ne sono totalmente sprovvisti e non sanno neanche quando ne vedranno uno
:p Si vede che non vogliono proprio venderli questi TV: da MW di Bologna c'era un VT20 con demo rigorosamente ed esclusivamente in 3D, ma senza occhiali. Ora è stato finalmente sostituito da un bel VT30, sempre con sole immagini in 3D e anch'esso privo di occhiali!
Ma come cavolo si fa??:huh:
non lo sò...l'ho notata anche io questa cosa...ma non la fanno solo con i Panasonic ma con quasi tutte le 3Dtv...boh...
a me interessa poi più vedere come si vede una tv 3D anche non in 3D ma sembra sia diventato impossibile...poteri del marketing
domanda veloce per chi ha già preso il VT30... ma questo benedetto BR di avatar 3D è o no compreso ? Va ordinato a parte ? :)
in tutte le promo che ho visto mi sembra che solo nella versione del 46GT30 era dato in regalo nella promo di un noto cc con le stelle...se poi è incluso anche in altri modelli e pollici non lo sò
non è compreso, nella confezione,oltre al tv, 2 paia di occhiali 3d e adattatore internet wireless. Nient'altro.Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
grosse news dalla sezione review di avforums:
65VT30 tra i "coming soon" :cool: