Ma purtroppo ho provato ad andare sul mio modello da 40 poll d7000 sul sito Samsung ma nn trova nessun firmwere
Visualizzazione Stampabile
Ma purtroppo ho provato ad andare sul mio modello da 40 poll d7000 sul sito Samsung ma nn trova nessun firmwere
Ecco proprio in questo momento sono entrato sul sito samsung e alla voce supporto-download- firmware. Mi dice nessun risultato :-( ...Sara un problema del sito ..potete provare anche voi ?
basta che vai su un modello serie D e scarichi il firmware 1012...... Non fanno firmware personalizzati a seconda della taglia dei televisori ma solo delle serie..... Io pensa ho il modello 40S800 che è in sostanza identico al C8000 ..... e ci ho messo appunto quello. Puoi stare tranquillo/tranquilla che se il firmware non è adatto nemmeno te lo istalla
C'è il sito samsung che probabilmente oggi ha problemi. Alla voce firmware c'è scritto "Non Disponibile".
I giorni scorsi era presente comunque!
...che lo abbiamo ritirato perchè problematico? Io per aggiornare aspetto che la Tv lo trovi da sola, non mi fido tanto a fare il beta-tester.
in questo istante lo vedo disponibile sul sito...
Grazie per la risposta, immagino che non ci sia Italia nella scelta del DDT giusto? Sono molto indeciso sul dove prenderlo :OCitazione:
Originariamente scritto da fulgio2
Per il d7000 firmware ancora nn disponibile dal sito Samsung ...bhe comunque aspetto tanto la mia tv nn ha il problema della chiave di rete x la connessione ad internet
no non cè l'italia io ho preso un ue46D7000 europa e ho sintonizzato con la spagna, che è la stessa cosa cambia soltanto l'ora che si mette 1 ora indietro cmq l'ho rimessa manualmente......Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Ciao acquistalo su DATSRL garanzia Italia, questo consiglio te lo do perché pure io ero indeciso tra garanzia italiana e garanzia europea e oltretutto se prendevo quello con garanzia europea risparmiavo 250 euro peró dopo aver letto che abbastanza gente a avuto problemi con i pxsel bruciati ho optato per quello con garanzia Italia, a dimenticavo se prendi quello con garanzia europea e ti ritrovi clouding quindi richiedi la sostituzione in garanzia ti paghi il trasporto sia andata che ritorno quindi occhio ciaoCitazione:
Sono ideciso proprio per quello... adesso vedo che fare ma DATSRL non permette il contrassegno, per sicurezza pago sempre con quello...Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
I prezzi Europa scendono giorno per giorno!!!:)
quelli Italia ancora troppo fermi....:(
Ciao vai tranquillo io prima di acquistare da loro ho fatto una ricerca e ne parlavano bene, io ho pagato con bonifico bancario e ho preso il 46d8000, tu ho visto devi prendere il 40, ti consiglio di andarli a vedere in qualche centro commerciale perché se non hai problemi di soldi dove ti sta un 40 normale con cornice ti sta anche un 46. Pensa che io avevo un Samsung ps42s4s e occupava piu spazio di questo 46 per via della cornice, tornando alla DATSRL vai tranquillo ps. Con tutta questa pubblicità che gli sto facendo dovrebbero pagarmi:D ciaoCitazione:
Ragazzi ce qualche anima pia che sa spiegarmi come fare a sostituire i canali rai 1, canale 5.Italia 1 sd con i relativi omonimi in hd ?:eek: Non trovo il modo:cry: Help
scusate raga ma il 5800 serie d che modello è sul sito samsung non lo trovo,che caratteristiche ha,siccome un amico l'ha preso in una nota catena in promo.Grazie