Può darsi che l'assistenza, così come il costruttore, sia in Cina, mentre in USA c'è solo il commerciale, per cui non è festa come da noi.
La controprova sarebbe fare una domanda il giorno del Capodanno cinese. :D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Può darsi che l'assistenza, così come il costruttore, sia in Cina, mentre in USA c'è solo il commerciale, per cui non è festa come da noi.
La controprova sarebbe fare una domanda il giorno del Capodanno cinese. :D
Ciao
Chiedo scusa, quindi in sostanza abbiamo 2 configurazioni diciamo "classiche":Citazione:
Originariamente scritto da Spinotto
-> 1 HDMI (audio/video) verso un ampli compatibile 1.4 (per 3D e audio HD) e da lì al TV (direi la configurazione più scontata se ampli compatibile 1.4 hdmi)
--> oppure HDMI 1 direttamente al TV e HDMI 2 all'ampli magari non compatibile con 3D e ARC per non perdere le codifiche audio HD
l'out di questa seconda Hdmi dovrà essere settato in bitstream, aleno verso sintoampli in grado di decodificare il segnale.
E' ovvio che che verso TV non possa essere nulla più di un segnale stereo
Ciao, a tutti...mi sono appena accorto che dopo l'ultimo aggiornamento firmware,alcuni degli ultimi dischi Universal (jurassic trilogy,fast&furious5)non funzionano +,non andando oltre la scelta iniziale della lingua. Ho provato a cancellare la memoria e ripristinare le impo di fabbrica ma nulla da fare. A qualcuno è capitato tutto ciò? Grazie anticipatamente.
Quoto, ho provato Fast5 e non parte...:mad: :mad:
Dopo la sigla Universal, la scelta della lingua e i complimenti per aver acquistato il disco, schermata nera...
Ovviamente l'avevo visto regolarmente con uno dei fw precedenti
Scusate ma si deve per forza aggiornare quando escono firware nuovi??
Assolutamente no!
Se non ci sono nuove funzionalità che ti servono o soluzioni ad eventuali problemi con il tipo di uso che fai del lettore, puoi tranquillamente tenere il fw che hai.
Per Daniel: x caso hai anche Jurassic Park trilogy? Nessuno dei 3 dischi funziona più:cry: .....
Nessun altro ha incontrato questo problema?soprattutto con Jurassic che presumo molti di voi abbiano acquistato. Grazie.
Ho provato solo con Fast5, hai provato a scrivere all'assistenza Oppo?
Si, d'accordo che non é obbligatorio, però é assurdo che esca un nuovo FW ufficiale e non si leggano più dischi che prima si leggevano senza problemi...
Si ma a parte quello vengono sempre aggiunti aggiornamenti per la compatibilità con i nuovi BD...quindi aggiornerei sempre...Citazione:
Originariamente scritto da xtale
Ma stiamo parlando di un firmware beta o ufficiale?
Ad ogni modo bisogna scrivere immediatamente alla Oppo (usa non uk) e segnalare il problema, lo risolveranno di sicuro molto presto.
Ufficiale.
Adesso scrivo, speriamo facciamo uscire presto un nuovo fw in modo da risolvere il problema
Ecco la pronta risposta di Oppo
"We are looking into this and will send out a new firmware as soon as we
have a solution."
Che poi io non capisco. Ma non li testano su qualche unità questi nuovi firmware. E' inaccettabile che un utente aggiorna e non può vedere piu nulla, è quasi comico!
Tanto vale non aggiornarlo fin quando ti parte tutto, che senso ha farlo se ti funziona tutto? Boh.
Salve ragazzi mi servirebbe un chiarimento.
Stasera ho anche fatto una ricerchina all'interno del thread (oltre ad averlo chiesto via pm a qualcuno di voi :p ) per sapere se questo stupendo lettore gestisce i miei file di backup di bluray 3d fatti sotto forma di .iso.
Ho trovato queste informazioni e sembrerebbe che legge tutto , anche i vari menu.
Qualcuno che ha provato mi può dare conferma?Così visto che ancora devo prendere un lettore nuovo 3d (la ps3 non mi soddisfa) prendo questo e tolgo pure l'htpc.
Grazie per gli eventuali chiarimenti ;)
In effetti é così, anche se io tendo a voler sempre aggiornare tutte le elettroniche all'ultima versione di fw rilasciata ufficialmente.Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Va anche detto che é la prima volta che capita una cosa del genere con questo lettore (sono stati rilasciato almeno 4 o 5 fw da quando é uscito il lettore) e che l'assistenza Oppo io non l'ho mai trovata con nessun'altra casa, veramente impressionante la velocità e la presenza