Pana V20 G20 o c6500 samsung
Salve a tutti sono in procinto di acquistare il mio primo plasma. Ho uno stupendo tv crt metz spectral 82 con digitale terrestre integrato:eek: diciamo che puo` considerarsi la Ferrari dei crt:D Ora vorrei cambiarla ma solamente per le dimensioni. Ho un discreto impiant ht ma con un tv color da 32 pollici non e` il max vedere i film in DVD. Tengo a precisare che non ho ne sky ne mediaset premium ne br (per ora) Il principale uso della tv e` 80 digitale terrestre per il resto film in dvd." Purtroppo nei vari centri commerciali ci sono i soliti video "campione" che girano ma mai una trasmissione rai o canale 5 o la 7. Veniamo al dunque vorrei sapere da possessori di V20 come si vedono i canali in digitale terrestre. Infatti l`unica cosa che mi frena nell`acquisto e` questa. Girando per i forum ho sentito che i samsung sono molto migliori nell`uso normale tv per il resto mediocre....ma allora chi e` riuscito a confrontare plasma samsung e plasma panasonic mi puo` aiutare in questa ardua scelta?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Grazie