i rimedi della nonna sono sempre i migliori :DCitazione:
Originariamente scritto da bonmario
Visualizzazione Stampabile
i rimedi della nonna sono sempre i migliori :DCitazione:
in effetti sarebbe utile saperlo! Ed anche verificare se va con qualsisasi scheda dtt (praticamente sono rimaste solo MediasetPremium e Pangea..Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Sul manuale samsung dicono di estrarre i dispositivi usb solo quando sono spenti. Io faccio così... prevenire e meglio che curare ;)Citazione:
Il fatto è che il il comportamento è abbastanza subdolo: funziona sempre, a patto di non tener premuto il tasto, quindi tendevo ad escludere che fossero le pile.Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
nessuno? :( tutti felici di guardare il digitale terrestre con le immagini tagliate e conseguente perdita di risoluzione?Citazione:
Originariamente scritto da AlessioBnB
A che pagina scusa? Io non ho visto nulla del genere...e non dicono nemmeno di scollegare/collegare il modulo CAM a TV spenta.Citazione:
Originariamente scritto da bombjek
Discorso diverso chiaramente se togli la chiavetta USB nel mentre la TV sta accedendo ad essa per leggere un filmato o simile...
Buonasera,
avrei una stupida domanda...ho un 40C650..vorre sapere come impostare l'ora legale.
Tenendo impostata quella automatica nella guida l'orologio segna un'ora indietro..se la imposto manualmente..quando spengo la tv..(anche dall'alimentazione) poi l'ora sparisce del tutto.
grazie per la info!!
Citazione:
Confermo: batterie cariche ed ora tutto è tornato a funzionare alla perfezione !!!!
Grazie a tutti, Mario
ciao a tutti. ho alcune domande:
- ho attivato la guida + ma è pessima nel senso che nn ci sono i programmi di tutti i canali ed è limitata a poche ore..eppure canale rovi è presente...mi viene il dubbio di aver dimenticato qualcosa nell'attivarla..era solo da schiacciare il tasto guide + ON, dico bene?
-pvr: si può registrare solo la trsmissione che si sta vedendo o è possibile continuare a registrare anche una trasmissione cambiando canale o a tv spenta?
P.S.Citazione:
Ti consiglio di usare pile non ricaricabili
Le ricaricabili hanno un voltaggio inferiore (1.2-1.25 contro 1.5 ) ovvero con 2 pile > 2.4volt contro 3volt e probabilmente anche con meta' carica il telecomando ne risente
Evidentemente qui nel forum usano tutti la cam HD di Mediaset Premium.Citazione:
Originariamente scritto da salentix
Su un altro forum ho letto di alcuni utenti che l'hanno provata (non specificando precisamente su quale tv Samsung) e non hanno avuto problemi.
Per ciò che concerne i modelli d'importazione, al momento ho letto solo 2 testimonianze: stesso modello di tv (C6000), ad uno la cam funziona tranquillamente e all'altro no! :eek:
Sarebbe interessante, però, qualche testimonianza relativa al C650/C670 ...
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Questa non la sapevo ... grazie, ne terrò conto
Confermo che con un 40c650 di importazione funziona la cam mediaset hd.
Ho attivato pvr,mph e guideplus senza problemi anche senza avere il canale rovi (probabilmente c'e' anche un'altro canale che trasmette i dati di guideplus)
Unico bug rilevato e' che se si ha la cam inserita non e' possibile accedere al menu di servizio.
Qual è la sigla completa della tua tv?Citazione:
Originariamente scritto da marki
La GuidePlus in effetti non è completissima e ad esempio manca la programmazione delle reti Mediaset...comunque (almeno da me) non è limitata a poche ore, ma copre l'intera giornata.Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
Per quanto riguarda il PVR, chiaramente puoi registrare solo dal canale in cui sei sintonizzato, dato che la TV non adotta due sintonizzatori DVB-T...comunque puoi registrare anche se la TV è spenta.