Ho comprato un cavo scart dedicato per la Wii e la resa è soddisfacente
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato un cavo scart dedicato per la Wii e la resa è soddisfacente
O così e quindi in rgb oppure col component con i 5 cavetti totali tre video e due audio. Quest ultimo dovrebbe essere meglio.
Citazione:
Originariamente scritto da ciupo70
Il problema è che l'824 non ha ne un ingresso scart che comunque dovrebbe avere la stessa resa di quello che ho collegato adesso, ne l'ingresso component.Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
nessuno che sa aiutarmi?
@LoveDreamer
Nella parte iniziale del manuale trovi la spiegazione per collegare in composito la wii. Nella confezione del tv sicuramente hai trovato un cavetto con tre cavi femmina colorati (quello è per il video). Per la parte audio mi sembra che c'era un altro cavetto.
Guarda comunque il manuale.
Ciao
Jospic sono finalmente riuscito a visualizzare il nas sulla tv. Per poter visualizzare i contenuti video del nas tramite la rete casa ho dovuto comunque convertire i file .avi in mpeg (unico formato supportato). Segnalo inoltre un interessante articolo sul numero di Ottobre della rivista Digital Video sulla compatibilità dei prodotti certificati Dlna. Ciao Paco_rCitazione:
Originariamente scritto da jospic
Citazione:
Originariamente scritto da LoveDreamer
mmm sei sicuro che non ci sia il cavetto con scart alla fine ??
sul mio 810 era in dotazione..
si si il cavetto c'è ma la definizione e la resa sono abbastanza scarsi.Citazione:
Originariamente scritto da danbelakor
Ho ordinato un cavo component così vedo se la cosa migliora :)
grazie!
ma se mi hai detto che non ha l'ingresso per cosa lo prendi il cavo?
in dotazione con la TV c'è un adattatore component (F) che termina in una sorta di VGA. :)Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
ah ok allora va bene
Ciao
Ho un lcd modello le824e
Noto che nei programmi tipo colorado o le iene quando inquadrano il pubblico la gente è tutta blu
Non capisco se è un difetto del mio lcd o proprio di questo modello!?
Per un leggere clouding ma fastidioso, mi consigliate di rivolgermi ai centri assistenza? o potrebbe essere peggio?
Grazie mille :)
per il problema del blu ti consiglio di lavorare sui settings, abbassare un po i colori blu e giallo potrebbe essere un idea..Citazione:
Originariamente scritto da Redis
poi io consiglio sempre di utilizzare l a modalità FILM e una temperatura colori media/medio-bassa per vedere tutto ciò che è SD..
io però ho l'810 quindi non so essere + preciso..
avevo anche letto che il difetto del blu si era risolto con un aggiornamento della tv ma non ne ho la certezza..
ho risolto provando qualche setting qui nella discussione :)Citazione:
per il problema del blu ti consiglio di lavorare sui settings, abbassare un po i colori blu e giallo potrebbe essere un idea..
poi io consiglio sempre di utilizzare l a modalità FILM e una temperatura colori media/medio-bassa per vedere tutto ciò che è SD..
per il leggero clouding mi consigli di rivolgermi alla assistenza?
ho ancora lcd in garanzia.
grazie
Tornato :)
Ho scoperto che la mia lotta contro i formati MKV era inutile, l'audio in DTS non è supportato dal televisore, quindi dovrò dirottare su un WD TV Live della Western Digital o simili.
Inoltre ho provato anche a usare internet per accedere a mediaset premium... no schifo, va lento e si vede male, inoltre i film non partivano (ho un regolare account legato a un abbonamento premium calcio).
A questo punto penso che la chiavetta wireless mi sia inutile (foto non ne guardo sul tv, potrebbe servirmi per le canzoni ma posso condividerle sulla xbox), quindi se qualcuno la vuole la scambio con un WD TV Live o una CAM CI HD
Devo essere onesto, la qualità video sarà anche ottima (dopo aver bestemmiato per settarla) , ma la multimedialità di questi televisori è ridicola, se vuoi essere un TV di fascia alta da 1500 euro non puoi mettere un player ridicolo (non solo per il formato, è proprio il player USB che fa ******, per esempio non ha i salti di capitolo e non salva la posizione in cui si era arrivati col video)....
La prossima volta Sony o Samsung....