Per scrupolo stasera riverifico, ma sono sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da atomant
Tieni conto che l'assistenza LG mi ha scritto che il PK780 non avrebbe dlna, bluetooth e netcast.
Visualizzazione Stampabile
Per scrupolo stasera riverifico, ma sono sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da atomant
Tieni conto che l'assistenza LG mi ha scritto che il PK780 non avrebbe dlna, bluetooth e netcast.
Dopo 783 ore di utilizzo, a causa di un imprevisto sono costretto a lasciare la tv abbandonata ed accesa su una schermata xbox360 per non più di 45 minuti.
Ottimo...televisore marchiato "a fuoco" e buonanotte! :mad: :mad: :mad:
Ho provato a far passare i filtri per ore...pia illusione.
Mi girano le palle a mille!
di che modello parli?
Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
Io ho il pk350...se ricordo bene dai nostri interventi abbiamo preso il tv nello stesso periodo.
Ultimamente mi è capitato di lasciare il tv acceso con schermate fisse per oltre mezzora,oppure di guardare scrubs per + di un ora in formato 4/3 con le conseguenti barre nere laterali e non ho problemi di "marchiatura":)
Anche io ho il PK350
Se non ricordo male esiste una funzione che mette il salvaschermo in caso di immagine fissa dopo xx minuti
ciao a tutti. fra le migliaia di post ho trovato il codice per accedere al menu service, ma non riesco a trovare la pagina dove inserire questi codici. qualcuno mi dice come arrivarci?
ho il 50pk250
grazie
Prova con l'effetto neve per tutta la notte.Citazione:
Salve a tutti,
ho letto parte della discussione (anche se sono sincero non tutte le 159 pagine...) ;)
e dato che vorrei comprare un HDTV per casa e tenendo conto dell'uso che sara'
50% SD
10% Giochi
20% DVD/DIVX
20% MKV e BrDisc
Distanza di visione 2,5-3m
tra i possibili modelli alcuni LCD (Samsung46C650, Toshi46XV733) e altri Plasma (Pana46G20) , mi avevano anche consigliato il PK780 (oppure il PK760), volevo sapere da voi:
come si comporta il PK780/760 con il materiale con gli usi che ho postato, sopratutto per l'SD che come avete visto sarà l'uso principale?
ciauz
Ho il 50PK980, preso ad inizio Giugno circa.
783 ore di utilizzo (con le prime 100 di rodaggio),
utilizzo attuale misto (tv, mkv, console, ecc.).
Al momento ho provato in più riprese da max 30'
ad usare alternativamente i due filtri.
Proverò a lasciare il filtro "effetto neve" tutta la notte, grazie!
Speriamo bene...perchè davvero mi fumano! :mad:
come si accede al timer tv?
Pessima notizia ... a questo punto non si può più parlare di ritenzione ma di vero e proprio stampaggio!Citazione:
Spero per te (e anche per me!) che tutto ritorni a posto!
Certo che, al contrario dell'edge enhancement, questa non è una bazzecola risolvibile via firmware!
A tal proposito l'ultimo aggiornamento del firmware sui 760/780 e 980 ha risolto il "problemino"? Grazie a chi fornirà informazioni.
Strano, sulla mia TV una volta è rimasta la schermata iniziale di un dvd per un paio d'ore, la ritenzione c'era ma è andata via durante la visione del film.
Probabilmente il logo dell'xbox è parecchio contrastato.
Facci sapere com'è andata
In bocca al lupo ;)
Si comporta molto bene, lo scaler è ottimo e i canali "principali" si vedono molto bene. Tieni conto però che la qualità della visione dipende soprattutto dalla qualità del segnale.Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Menu' sul telecomando poi tasto rosso poi terz'ultima riga (mi pare)Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ciao sono interessato anch'io alla modalità di accesso al service menu.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ho il modello 50pk350, mi confermi che è identica la procedura?
Non ho poi ben capito un paio di cose: quando dici "tasto rosso" intendi quello di spegnimento? E quando dici terz'ultima riga? Dove la visualizzo questa riga? Sul display?
Poi non ho ancora ben capito dove si può reperire l'aggiornamento firmware. C'è qualche anima pia che mi può aiutare? Grazie mille come sempre, siete i numeri uno :cool:
Il tasto rosso non è quello dello spegnimento bensì quello vicino ai tre tastini blu verde e giallo.Citazione:
Originariamente scritto da giocas
Non lo so se per il pk350 è la stessa cosa, non so neanche se si possa aggiornare il firmware... :(
Comprendo la tua frustrazione. La mia xbox dopo circa 10m di inattività scurisce il quadro, creo per evitare problemi del genere. Forse è una questione di settaggio.Citazione:
Adesso che il mio 550 ha superato le 200 ore ho disabilitato l'orbiter, che peggiorava la qualità delle immagini.
Ma anche con immagini ad alto contrasto, non ho mai avuto problemi del genere. Non so cosa pensare.
Il consiglio che ti posso dare è di continuare ad usare la tv normalmente, senza sottoporla ad inutili stress lasciandola costantemente accesa.
Se il problema è risolvibile, rientrerà lo stesso anche così.