Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Cmq ripeto....la cosa importante è giocare con voi....poi corsa, conquista, salto in lungo, staffetta e triathlon è secondario! :)
Stra-quoto alla grande l'amico ari :cincin:
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Grazie a tutti per ste serate :D
Verissimo...son troppo divertenti :sbonk:....peccato che ieri sia arrivato tardi, vedremo stasera :sperem:
-
Buongiorno truppa,
Anche ieri sera belle battaglie con @simoc4 ,vins, abbiamo spaziato da corsa a conquista sempre belli caldi e concentrati. Con il comandante abbiamo provato a fare la squadra insieme ma il server per logica di bravura lo ha messo contro di noi spetta a c4@simo la cronistoria della battaglia :D
@pedro caro comandante ho cercato di mediare con la truppa per evitare grosse perdite dalla sua parte ma......... :( per il suo subalterno complimenti viene su che è una meraviglia :)
-
Buon giorno commilitoni, belle partite ieri sera, ma credo che qualcuno di noi abbia avuto gli incubi stanotte...visioni di accoltellamento e rpg che piovono da tutte le parti..capitano pedro ne sai qulcosa tu?!?!?:p
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
io invece preferisco conquista come l'altro ieri :asd:
:D
Io invece preferisco conquista come ieri sera...:D
mi mancava prorpio la medaglietta del capitano Pedro!!:D
-
ieri sera il caro sottoposto simo dopo 7 mesi dall'uscita del gioco e' riuscito finalmente nell'impresa di accoltellarmi, devo dire che non ci ho dormito tutta notte :D
un po' per la stanchezza un po' per l'erede che non dorme di notte in laguna presa devo dire che un po' le ho prese, doverosi i complimenti a simo e soprattutto al caro vins, ma poi mi sono detto, non posso andarmene a letto beccandomi sto smacco e allora grazie al caro don e al mio orgoglio sono riuscito a reagire nel deserto cileno ripagando i due sottoposti a dovere ;)
-
Wowwwwwwwwwwwww
Grande Simo!!!!!!
Prima o poi di devo riuscire anche io :D
Pedro tutti vogliamo le tue targhette! BAUhauahuahuaha
Stasera sul tardino ci dovrei essere e TUTTO DOMANI SARO' A CASA per giocare con voi dopo una settimana in cui purtroppo c'ero poco....
Ciao grandi
-
si va be, non e' che sto qua a regalare medagliette a destra e a manca, una giornata no puo' capitare a tutti :D , meditate sottoposti, sto gia' affilando le armi per venerdi prossimo :Perfido: :asd:
-
Citazione:
ieri sera il caro sottoposto simo dopo 7 mesi dall'uscita del gioco e' riuscito finalmente nell'impresa di accoltellarmi, devo dire che non ci ho dormito tutta notte :D ;)
Ma come facevo a farlo prima se tutte le volte giochiamo sempre insieme?!?!:p Pero' adesso che ci penso, a dire il vero ci avevo provato diverse volte..anche se eravamo nella stessa squadra...nelson bay ti dice qualcosa??:p ...
-
e' gia' da un po' che ce l'ho la tua cara medaglietta...
nelson bay mi ricorda quando ti e' partito un embolo alla testa e hai cominciato a sparare a me a sly :D
-
@pedro
lo so che la mia ce l'hai da un po'...infatti è per quello che anch'io volevo la tua...così adesso ce le scambiamo ed ognuno si tiene le sue!!:p
-
Citazione:
si va be, non e' che sto qua a regalare medagliette a destra e a manca,
:.....ma guarda che non ti ho chiesto di regalarmela.....io ho detto che me la prendo :D
Bauhauhauahuahuahauh :D
-
Citazione:
si va be, non e' che sto qua a regalare medagliette a destra e a manca, una giornata no puo' capitare a tutti :D , meditate sottoposti, sto gia' affilando le armi per venerdi prossimo :Perfido: :asd:
La tua medaglietta sembra che sia molto richiesta :fiufiu:
-
e che e' stamattina, boni altrimenti vi confino dove ben sapete :D
stasera presente sul campo, spero intorno alle 22, ovviamente dipende da quanti biberon devo preparare ;)
-
Il confino assolutamente :nonsifa:
Ma la partita a squadre a che punto si trova?
-
Ragazzi tutti a caccia di Pedro :D
C'è ammutinamento......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D
Io stasera ci dovrei essere tipo sulle 23......Nuvolino ho visto l'invito ieri...scusami ma ero entrato solo per 1 quarto d'ora.....era l'una passata e alle 6 e mezza avevo la sveglia....
Se gioco a bad company 2 voglio farlo per bene....in un quarto d'ora non posso giocare per bene allora ho deciso di fare un veloce online a moh....
Stasera se arrivo in tempo per giocare almeno un'ora....gioco a bc2 alla grande con voi!
-
per la partita a squadre ci si trova ore 22 di venerdi 5, non so voi ma io preferirei impostare le squadre qualche giorno prima per non ritrovarci a fare caciara all'ultimo minuto :D