su ubuntu va...a prescindere da quella voce...ma effettivamente windoz non dovrebbe avere un sistema basato sui gruppi...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
su ubuntu va...a prescindere da quella voce...ma effettivamente windoz non dovrebbe avere un sistema basato sui gruppi...:rolleyes:
scusate ma secondo voi conviene prendere un lettore bluray dedicato (come l'ottimo LG 390) + hard disk esterno oppure un apparecchio come questo?
a me interessa che
legga dischi NTFS,
mkv a 1080p/24 senza scatti,
che faccia il bitstream delle nuove codifiche audio HD,
che legga m2ts di bluray con possibilità di cambiare lingua, andare avanti e indietro con i capitoli (sembra infatti che l'LG 390 non permetta quest'ultima feature con gli m2ts
tutte queste cose le fa questo player?
questo player non fa passare l'audio hd (dovrebbe far passare solo il true hd ma non ne sono sicuro)...
per il resto è molto meglio questo apparecchietto di qualunque lettore bd da tavolo nella lettura dei contenuti multimediali...legge decisamente di più e senza problemi di sorta...
quello su cui ti devi orientare se vuoi avere tutto quello che chiedi è il pop corn hour..vai a leggere i topic dedicati a questo player..;)
hai ragione old ho impostato i settaggi : SAMBA_SERVER_PROTECTION_STATE = User only SAMBA_PROTECTION_WITH_GUEST = EnableCitazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
oltre a username e password su tutti i campi di samba come quelli di accesso a win 7 e adesso ho il controllo completo cartelle e file del WD
grazie ciao :)
a dire il vero non sono sicuro che sia quello a risolvere. inoltre io nella riga resolveorder ho una strana scritta.. bcast lmhosts wins host
per l'altro post, il dolby truehd passa, il dtshdma no, ma almeno viene estratto il core dts a 1.5Mbps.
hai ancora ragione , stasera accendo il wd ed è ritornato il problema delle autorizzazioni mamma che due palle caxxo !!
Aspetto buone nuove dalla release firm. di ieri... sembra implementato l'uso dei menu dvd e altre cosette interessanti...
a me non funzionava la rete...e si impostava nuovamente a 720p...
non sono convinto abbiano risolto tutti i bug...
sono tornato al fw di prima, nell'attesa che aggiornino loro la versione alla nuova...
è uscito il nuovo fw ufficiale STABILE. attendiamo fiduciosi quello custom
http://support.wdc.com/download/note..._1_03_49_V.pdf
di questo stavo parlando...appena hai notizie posta il link;)
Sapete se l'ultimo firmware ha risolto il problema dello sdoppiamento delle locandine quando si legge da Nas ?
ciao Bematin, io per quelle ho risolto montando il disco con xmount direttamente all'accensione, in pratica poi il disco di rete del nas ti appare come fosse un disco USB e quindi senza le problematiche della duplicazione.
se cerchi net.mounts xmounts su google dovresti trovare delle guide, altrimenti ti dico come ho fatto io.
Con il nuovo firm riconosce:
- capitoli nelle iso BD?
- audio DTS HD Master?
grazie.
"Resolved HDMI auto resolution selection issue" vuol dire riconoscimento e impostazione automatica del framerate del video in esecuzione ?
si, è una delle novità introdotte nel fw originale ma già presente da un pezzo nei fw custom...
tra le altre cose non ho capito come si fa a far fare comunque l'upscaling allo scatolotto...non è ammissibile vedere i miei dvd con lo scaling del vpr/display...