Ho paura che non ci sia molto da fare per aiutarti. E' probabile che sia un altro bug del 390, visto che sul 370 funziona tutto...Citazione:
Originariamente scritto da nostroscontento
Visualizzazione Stampabile
Ho paura che non ci sia molto da fare per aiutarti. E' probabile che sia un altro bug del 390, visto che sul 370 funziona tutto...Citazione:
Da un paio di settimane con molti bluray sento delle vibrazioni forti che vengono dal lettore queste vibrazioni si sentono fanno rumore. se premo con la mano sopra il lettore o tolgo il bluray le vibrazioni sparisco.
informazioni aggiuntive: ho comprato il lettore appena uscito e non l ho mai aggiornato
-----> qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
Aiutatemi per favore;)
@XLexX
dove è posizionato?
spesso se non è perfettamente in piano puo' capitare con i lettori......
Hai il problema con tutti i supporti o soltanto con alcuni?
Sinceramente non ho mai avuto questo problema.
è posizionato su un mobile di vetro e mi sembra perfettamente in piano
ho provato una decina di blueray e mi da questo problema con tutti
Ragazzi oggi mi è arrivato questo fantastico lettore,tutto perfetto nella riproduzione di blu ray. Peccato invece che quando uso il dlna dopo pochi minuti che guardo un video collegato al pc via cavo mi crasha il pc,il lettore non vede più il pc in rete e il pc non si collega più ad internet ne è connesso alla rete,neanche attraverso "risoluzione problemi". L'unica è riavviare.
Gli altri pc in rete invece rimangono connessi senza alcun problema... che strana situazione. Non riesco proprio a capire quale sia la soluzione,non penso che avira antivirus e il firewall di windows seven abbiano una qualche responsabilità...
Aspetta.. Dave (grazie prima di tutto..).Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Adesso sono fuori ma mi è venuto un grande sospetto... Non è, magari con una versione più recente del firm hanno lasciato qualche bug che prima non c'era... Io stesso ho aggiornato (via internet) e adesso c'è la vers. xxx530..
Prima dell'aggiornamento per esempio avevo provato un mkv da 15 giga (audio ac3) che si sentiva perfettamente.. Se lo provo adesso e vedo che non si sente.... 2+2=4.... :eek:
Allora .. downgrade immediato... ho già pronte, scaricate dal sito LG, le seguenti vers. :
808526 del 8 ott 2009
808527 del 15 ott 2009
808529 del 9 nov 2009
808531 del 23 apr 2010
8085xx del 14 giu 2010 che in database sito LG è riportata senza identificativo ma dalla data sicuro e' L'ULTIMA.
Stranamente l'upgrade che ho fatto proprio l'altro ieri trova come ultima release la vers 808530... e non la 531 o l'ultima come specificato prima già disponibili da mesi come si vede dall'elenco di sopra...
Corro rischi a provare a fare vari downgrade...? Che ne dite: vale la pena provare..?
Se ricordo bene, la 531 è stata rilasciata per l'uscita di Avatar (quindi senza quell'upgrade credo che ti sarà preclusa la visione di quel titolo)...se non ti interessa la questione, puoi tranquillamente provare il downgrade firmware e verificare i file che ti danno problemi.
.... Allora.. non è così facile...
Al check del firm a bordo la risposta (dal menu) del 390 è la seguente (e non si capisce minimamente quale di quelle vers. 8085xx è caricata.... :
Infatti la risposta é:
MAIN: BD.8.31.300.C
SERVO VER.: H80591 (H08SAN)
Bohhh..... ! Forse il BD.8.31.300C sta per 808531?
E poi succede quest'altro fatto strano... qualsiasi altro file dei firm metto sulla penan USB per la consueta procedura di update il BD390 non li riconosce come file firmware LG_BD_390VBB.ROM e esce il solito menu di contenuto USB Video/musica/Dati ecc.
Quindi ogni downgrade è praticamente impossibile... ma perché non riconosce un file firmware..?
Assolutamente ti posso assicurare che io, sono ritornato indietro dalla 532, alla 529 per verificare se per caso fossero i firmware per i bug che si verificano su questo lettore, come ho già postato più indietro.Citazione:
Adesso ti posso solo dire che ho fatto tutto su chiavetta, ed attualmente il lettore è in assistenza con l'ultimo firmware 532.Quindi non sò come và a finire se non si faranno vivi loro, vado a riprendermelo all'inizio del mese prossimo. Visto la risposta che ho ricevuto dall'LG
Ho visto e sentito un file mkv di 13 Gb senza problemi, con il lettore aggiornato in maniera automatica.
Non ho mai sentito vibrazioni strane.
I problemi sono due:
Il primo che è sopraggiunto adesso a differenza di qualche giorno fa è che adesso, in pratica, non mi accetta più l'aggiornamento manuale.... (file.rom in chiavetta...).. non riconosce più la procedura... evidentemente l'aggiornamento driver ha fatto "danni"...
Il secondo.... non è che ha difficoltà con i file grossi .mkv... (li legge tutti).
E' che un particolare tipo di ac3 (per esser chiaro provenienza cielo) non viene assolutamente più letto....(lo stesso ac3 viene letto senza problemi sul 370... che a sua volta non legge i file .mkv superiori a 9/10 Gb.... Capito? Brava LG che ci tieni impegnata....:mad: ). C'è anche qualche rara eccezione nei mkv di provenienza backup... per esempio su Intrigo Internazionale (file da 15 Gb) l'audio ac3 non si sente... sul PC si......
Ragazzi. Vi aggiorno, ritirato il lettore dall'assistenza. Non hanno fatto nulla. La cosa più incredibile abbiamo cambiato il firmware ( alchè rispondo l'avevo aggiornato io all'ultimo 532, risposta noi abbiamo firmware che non sono disponibili sul sito). Conclusione arrivo a casa e controllo il firmware è quello da me inserito. i dvd sono come prima e il signore degli anelli fà lo stesso difetto ( mi hanno preso per i f*******).
Ma al momento in cui hai portato in riparazione il lettore ti hanno rilasciato una ricevuta con i problemi elencati e li hanno anche verificati?Citazione:
Originariamente scritto da dratta
Secondo quando ti hanno restituito il lettore cosa ti hanno detto, "problema risolto" e ti hanno rilasciato una foglio di intervento con la scritta problemo risolto e il modo in cui è stato risolto.
Perchè in questo caso rasentiamo il massimo della scorrettezza, segnali il problema al loro sito loro ti indirizzano al centro assistenza autorizzato che ti prende in giro.
Penso che in questo caso dato che il prodotto non è del tutto conforme alle specifiche (lettore DVD, oltre che Blu-Ray, e non specifica che alcuni DVD non vengano letti con eventuale lista) si possa chiedere una restituzione parziale del costo del prodotto se non rescindere il contratto.
Comunque non ho parole, questo è quello che normalmente influenza anche il tipo di acquisto che uno fa
@cicciopasticcio74
Come già detto in precedenza ho allegato un foglio con i difetti ( di cui l'addetta non voleva allegare), e il dvd di Era mio padre, e il Blu Ray il signore degli anelli. Al ritiro ho chiesto, ho chiesto eccome, mi e stato risposto quello che ho postato prima. la ricevuta recita così (relazione lavoro) Aggiornato firmware. Tecnico Luca. Non ho più nulla da dire sono solo esterefatto. Ovvio non comprerò più prodotti LG, e mi guarderò bene dal portare in questa assistenza dispositivi, piuttosto li butto come ho avuto modo di scrivere alla LG la risposta la trovi alcuni post indietro
Si ho seguito la tua vicenda e sono esterefatto anche io e mi aggiungo al discorso dei futuri acquisti.... se questa è l'assistenza!