L'ho ordinato su IBS ma ancora non ho ricevuto nulla (ce l'hanno disponibile in 5 giorni). Qualcuno sa come mai?
Visualizzazione Stampabile
Prova a contattarli.
Si, l’ho già fatto… attendo risposta
Non ho mai ordinato su IBS, non so aiutarti su questo.
io avevo preordinato da amazon, ancora nisba.
I soliti ritardi di Dynit, tutto nella norma.
previsto per il 21 febbraio
PAPRIKA - SOGNANDO UN SOGNO - 4K Steelbook (BD 4K + BD HD) https://www.facebook.com/dvdstore/po...l?locale=it_IT
Sempre sullo stesso post di DVDStore c'è anche il box di Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra, ma solo in DVD, che mi lascia perplesso, visto che era uscito anche in BD come esclusiva su Yamato Shop.
Ma di una uscita in bluray di Suzume si sa nulla?
Noto anche con dispiacere che si sia dato un brusco freno alle uscite riguardanti Lupin III…
Per me è invece un PORCACCIALOCA, spero sia solo una breve battuta d'arresto.
Capisco il tuo punto di vista. Ma ormai mancano davvero una manciata di special (di cui 3 mi pare siano ancora inediti in home video) ed un paio di film (con la pietra della saggezza annunciato già da tempo in 4k) per completare tutto in br!
Sarebbe un peccato lasciare incompiuto tutto il lavoro degli ultimi due anni!!!
Dei blu-ray annunciati, mancano La pietra della saggezza, 4 box di film tv, e un ultimo box con gli oav.. però non si capisce perché abbiano fermato le uscite, sia Eagle che Yamato non rispondono a domande in merito, io ho pure provato a scrivergli su messenger ma mi hanno ignorato, in più ultimamente hanno messo tutti gli ultimi box e le serie in offerta, e questo mi fa sospettare che sia proprio la fine delle uscite di Lupin... spero di sbagliarmi..
Per l'esattezza mancano:
-film
1978 La pietra della saggezza
-box tv 5
2001 Alcatraz Connection
2002 Episodio: 0
2003 Un diamante per sempre
-box tv 6
2004 Tutti i tesori del mondo
2005 Le tattiche degli angeli
2006 La lacrima della Dea
-box tv 7
2007 L'elusività della nebbia
2008 La lampada di Aladino
2010 L'ultimo colp
-box tv 8
2011 Il sigillo di sangue, la sirena dell'eternità
2012 La pagina segreta di Marco Polo
2013 La principessa della brezza: La città nascosta nel cielo---
-box oav
1987 La cospirazione dei Fuma
2002 Il ritorno di Pycal
2008 Verde contro rosso
...ci sarebbero anche tre crossovers, due con Detective Conan e uno con Occhi di gatto, ma di questi non c'è stato ancora alcun annuncio