Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=kranz]Certo, non devi settare altro, solo i 25 fps per il video.
QUOTE]
Si ma in questo caso non devo settare neppure quello (lascio tutti i valori vuoti)...visto che in questo caso (The End of Evangelion) l'audio non da problemi.......voglio solo eliminare la traccia ITA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrcnet
Salve a tutti ho acquistato da poco un wd tv hd l'ho collegato mediante l'uscita ottica ad un dac (precisamente il dac magic di cambridge audio)
alla fine non ho capito sta cosa:
se si collega l'uscita digitale a un dac stereo come il dacmagic, funziona sempre anche in caso di audio dts?
grazie da un neoiscritto
-
Ciao ragazzi, avete ià dato in pasto allo scatolotto dei file in formato Flac? Li legge correttamente?
-
Per i nuovi iscritti:
In questo forum le quotature integrali sono vietate, e comunque le quotature vanno eseguite correttamente.
Nella sezione Palestra c'è un tutorial apposito, e lì potete fare le prove fino alla corretta esecuzione.
Siete pregati di correggere opportunamente i vostri post.
In caso contrario sarò tenuto ad intervenire.
Grazie.
-
@Radical:Io ho parecchi album di musica in formato flac e li legge senza problemi pero' ho letto non ricordo dove che usando il formato flac come audio nei video questo non viene letto...mi sembra strano,cmq nel sito del wdtv e' scritto che lo supporta.. magari non 5.1 per i video...non saprei ...forse bisogna vedere il tipo di flac ..
-
Si, parlo di musica, non di film...
Allora si sentono bene.. Ottimo!
-
per i flac usi le ascite analogiche o anche l'ottica passando per un dac?
-
analogiche ,pero' penso che anche con l'ottica non ci siano problemi anzi
-
Problemi......
Allora, Akira 720p non riesco a sistemarlo; settando il video a fps 25 mi si anticipa di brutto l'audio....forse settandolo a 30? Sapete darmi una mano?
Altro test su Iron Man 1080p in formato avi.......non va proprio, mi dice impossibile leggere il file......???????
-
Ascissa45, nonostante due avvisi e un MP non hai eseguito le correzioni richieste.
Sei sospeso per 3 giorni.
alluce, avevo richiesto che anche tu editassi la quotatura errata.
Sei sospeso per 1 giorno.
Alla vosra riammissione (aumatica) ci aspettiamo che voi leggiate il tutorial sulle quotature e poi eseguiste gli edit ai post segnalati.
Grazie e ciao.
-
Vorrei affiancare l'HD 2.5 della Verbatim, siccome il prezzo è buono
volevo sapere se qualitativamente è un buon prodotto.
-
Copertine CD in MP3
Ciao,
per alcuni file MP3 che ho sull'HDD lo scatolotto mi mostra la copertina del CD, sapete come posso metterla per tutti i brani? Mi consigliate qualche programma free che converte i CD audio in MP3 aggiungendo tutti i TAG e magari le copertine dei CD?
Grazie :cincin:
-
Windows Media Player 11 :D
-
Disperazione!
E' da ieri che tento di collegare lo scatolotto al mio sintoapli Onkyo 875 ma inesorabilmente ricevo la risposta "no signal"
Ho provato tutte le risoluzioni possibili, ma nulla.
Riassumendo, ecco le prove incrociate che ho fatto:
- WD attaccato diretto sia a Plasma che a VPR Epson -> OK
- lettore DVD Pioneer attaccato all'Onkyo -> OK
- WD attaccato all'Onkyo con due cavi diversi: segnale assente
Non so più a che santo votarmi!
Non posso affermare che l'ampliabbia gli ingressi hdmi non funzionanti perchè vede il dvd
Lo scatolotto non ha problemi con altri apparati.
Sembra che siano incompatibili WD e Onkyo!!!
Consigli, suggerimenti?
Grazie infinite!
Gianluca
-
Cari amici,
sono assolutamente daccordo con le vostre richieste di maggiore compatibilità con vari formati (non ci accontentiamo mai...), lo switch off degli HD collegati, il riconoscimento automatico di risoluzione e fps di ogni filmato...
a mio avviso però sarebbe anche gradita qualche miglioria dal punto di vista grafico: credo infatti che la possibilità di visualizzare contemporaneamente su schermo solo 12 thumbnail per volta non sia sufficiente visto e considerato che il ns. scatolotto ha ampie possibilità di collegamento tali da consentire la gestione di almeno un numero a 3 cifre di film.
Sarebbe carino che la visualizzazione si ampliasse con 1 riga e 2 colonne aggiuntive (ho banalmente verificato con "paint" che c'è tutto lo spazio) in modo da consentire la visualizzazione contemporanea di 24 thumbnail in contemporanea. Basterebbe spostare tutte le indicazioni ("MOVIE" "moviename.mkv" "1/199") nella parte bassa dello schermo. Che ne pensate?