Beh, nella lista di Jimbo trovano spazio solo i BD con traccia audio ITA usciti in in Italia ed all'estero, poi è una cosa naturale che sempre all'estero vi siano molti più film e che nella maggior parte non vi sia la pista audio ITA.
Visualizzazione Stampabile
Beh, nella lista di Jimbo trovano spazio solo i BD con traccia audio ITA usciti in in Italia ed all'estero, poi è una cosa naturale che sempre all'estero vi siano molti più film e che nella maggior parte non vi sia la pista audio ITA.
Molti titoli hanno audio ITA in Spagna. Ma qual'è un buon negozio spagnolo dove acquistare sul web?
Ma Cars e Ratatouille sono edizioni a singolo disco o doppio ? E' mai esistita un'edizione due dischi dei suddetti ?
Grazie
NO !! :rolleyes:
No per la seconda domanda, giusto ? E quindi esistono solo versione disco singolo giusto ?
Grazie
SI ! :D :D
Cosa intendi Trail? Sarà che ho mangiato troppo ma non capisco bene. :pCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
E non ho capito neanche cosa volesse intendere pyoung con questa frase.
Se un film non è segnalato nella lista di jimbo non significa che non lo si potrà trovare in nessun caso nè in Italia nè all'estero con traccia ITA?Citazione:
La lista di jimbo elenca chi ce l'ha, non elenca chi non ce l'ha
Di la verità, hai esagerato con l'agnello eh? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Intendevo che nel listone di Jimbo sono presenti solo i BD con la pista audio ITA e che non bisogna sorprendersi se all'estero sono usciti un numero maggiore di BD e che solo una piccola parte di essi contiene la traccia audio ITA, essendo gli stessi identici dischi che poi distributori come Warner, Universal o Paramount pubblicheranno anche qua da noi in Italia.
Uppa l'immagine dal sito www.imageshack.com, poi copia il link giusto nel post e l'immagine apparirà, altrimenti inserisci il link diretto alla foto con l'apposita funzione del forum e les jeux sont faits.Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Si e non solo. :pCitazione:
Non mi sorprendo affatto infatti. Continuiamo a non capirci. :p Daniel24 aveva chiesto se 2 BD in UK non presenti sulla lista di jimbo avessero l'audio ITACitazione:
Intendevo che nel listone di Jimbo sono presenti solo i BD con la pista audio ITA e che non bisogna sorprendersi se all'estero sono usciti un numero maggiore di BD e che solo una piccola parte di essi contiene la traccia audio ITA
E io gli ho risposto che se non sono nella lista di jimbo non possono avere audio ITA.Citazione:
Originariamente scritto da daniel24
Pyoung allora ha detto:
Non capisco cosa abbia voluto dire? :confused:Citazione:
@ rossoner4ever La lista di jimbo elenca chi ce l'ha, non elenca chi non ce l'ha
Ah, che la lista di Jimbo è comunque una lista in continuo aggiornamento, pertanto può essere che in UK siano usciti anche altri BD con traccia ITA e che noi ancora ignoriamo. Si tratta sicuramente di titoli Sony, Warner, Paramount, Universal, 20th Century Fox o Disney/BV.
Su questo non c'è dubbio. ;) Ed era per me sottointeso.Citazione:
Intendevo dire che se un titolo non è in lista non è comprovata l'assenza, perchè puo' voler dire due cose:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
1- il titolo tal dei tali NON ha la traccia italiana (che è come dici tu)
2- sul titolo tal dei tali non si hanno dati e informazioni tali per poter dire se la traccia italiana è presente o assente
La lista è in continuo aggiornamento e sviluppo, noi compriamo e acquistiamo import, leggiamo altri forum e mailing list e pian piano si scoprono dati assenti da schede e recensioni e quando si scopre qualcosa la si segnala e jimbo che aggrega alle sue informazioni che già raccoglie da solo, quindi la tua risposta che hai dato a Daniel era involontariamente talebana ;) e per quel motivo avevo fatto quella precisazione, ammetto pignola ma anche giusta
Adesso è chiarissimo. ;)
Ma come mai gli store online in Italia non mettono con chiarezza la corretta traccia audio del film "Grosso guaio a Chinatown",chi scrive DD 2.0 chi 1.0 ,5.1 forse me li gioco al lotto sti numeri :D ,ho trovato su sito estero la corretta traccia audio. http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/49951.html
Sul sito di Blockbuster non è più presente la promo 3x2 sui BD. Sapete se è finita? Grazie