Visualizzazione Stampabile
-
AVVISO PER TUTTI
Ho letto interventi inutilmente polemici: se volete intervenire, fatelo utilizzando toni consoni (niente provocazioni), altrimenti siete pregati di desistere.
Evitate anche di rispondere ad interventi che ritenete provocatori (passate dalla parte del torto), piuttosto segnalate gli interventi ai moderatori.
Detto questo, da adesso in poi non sarà più tollerato nessun intervento polemico o provocatorio, qualunque persona vorrà comunque persistere su questa linea, verrà punita con 5 giorni di ban, siete avvisati.
-
Sono arrivato da poco nel "forum" e volevo ringraziare tutte le persone che con la loro passione, ci aiutano a capire i segreti.....
entro maggio mi piacerebbe prendere un o dei nuovi plasma della panasonic penso un 50 pollici:)
Aspetto quindi i vostri commenti e le vostre recensioni.
un salutone quindi a tutte le persone propositive, miraccomando siate costruttivi.;)
ciao a dopo daimon
-
Citazione:
Originariamente scritto da adelockzz
@gian2k
... sapresti dirmi se è meglio o peggio del PZ80?
Grazie! :-)
mi spiace non ho sky però ho la fastwebtv che non uso mai..
-
gian2k Hai modo di provare Blu Ray o un video in 24p?
-
hai consolle con cui testare il tuo G10????
Grazie in anticipo.
-
quelli del thread della serie G vi sono proprio antipatici visto che ch compra la tv posta qui invece che lì ;)
-
puoi postare il link del post sulla serie G?
Grazie
-
-
Posso testarlo solo con il computer. Non ho il blue ray o consolle. Continuo la discussione nel threds ufficiale..
-
Sto aspettando con impazienza l'iscita del 42V10 ma comincio a non farcela piu' :) stavo valutando in alternativa l'acquisto del 42G10 che e'
gia' in commercio ...... che fareste al mio posto aspettereste il V10 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1
...... che fareste al mio posto aspettereste il V10 ?
Assolutamente SI'!!! Abbi pazienza, si tratta di poco tempo...;)
-
[QUOTE=paperinik1stavo valutando in alternativa l'acquisto del 42G10 che e'
gia' in commercio ...... che fareste al mio posto aspettereste il V10 ?[/QUOTE]
se non guardi gli euro in più ti conviene aspettare sarà sicuramente meglio come ferramenta in generale :D , lo sto aspettando anche io ;) ..
-
gian2k, nel tuo nuovo tv c'è la funzione orbital???
-
minkia ma non poteva fallire dopo aver fatto l ecc la pioneer ???:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da none
non poteva fallire dopo aver fatto l ecc la pioneer ???:mad: :mad: :mad:
tranquillo che il mondo é sempre andato avanti e in meglio,un pò di pazienza che panasonic c'é lo darà l'anno prossimo.