Le CAM sono tutte identiche, a parte l'etichetta...
Visualizzazione Stampabile
Le CAM sono tutte identiche, a parte l'etichetta...
qualcuno mi sa spiegare come fare la ricerca di alcuni canali del digitale terrestre che non riesco a ricevere ????ho fatto la ricerca automatica ma non vedo ne i canali rai sat extra e premium ne deejay tv ne altri:cry:
Primo: la tua zona è coperta dai mux che trasmettono i canali di tuo interesse?
Secondo: il tuo impianto d'antenna è in grado di riceverli?
Se non sono sodisfatte le prime due condizioni, è perfettamente inutile proseguire il discorso...
Scusate a me succede una cosa strana, guardando la tv analogica e premendo il tasto info per visualizzare l'ora dopo qualche minuto che il tv è acceso l'orario và un ora in avanti, non riesco a trovare in alcun modo la maniera di sistemare l'orario. Qualche suggerimento?
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi. ho un sony bravia kdl52w4500 ed una ps3 collegato con un cavo hdmi pagato 4 euro se non sbaglio e di cui non ricordo la marca.facendo un giro in vari centri commerciali ho notato ogni volta che qualunque fosse il televisore collegato alla ps3 in prova nel negozio si vedeva mille volte meglio del mio.volevo chiedervi quali sono le migliori impostazioni per il televisore per ottenere il massimo dalla ps3 e se mi conviene acquistare un altro cavo hdmi magari di qualità superiore.per favore rispondete:)e dimenticavo di chiedervi, essendo un full hd mi conviene settare la ps3 con risoluzione a 1080p?o è meglio la 720p che la ps3 mette in automatico ogni volta che avvio un gioco?
Ciao a tutti, scusate la domanda ma dovrei leggermi pagine a pagine di post...
è stato rilasciato un software ultimamente x questo tv ??
Grazie
La cosa migliore è andare sul sito Sony: più ufficiale di così!
Raga ma la Smarcam HD per questo tv ancora nulla?:(
non esiste... per vedere i programma pay HD ci vorrà la CI+ noi abbiamo solo la CI normale... indi.... non se pò fà
Salve,per favore qualcuno mi sà dire perchè quando seleziono i canali mediaset escono i sottotitoli della trasmissione o le pagine di televideo,senza che io non li seleziono? Scusate e Grazie Mille.
capita la stessa cosa anche a me, ma se metto i rispettivi canali in hd, ciò non accade
Scusa...ma come faccio a mettere i canali in hd?....grazie!
Non devi fare nulla, li trovi nella lista canali. Io ho italia 1 hd che ultimamente non trasmette più, canale 5 hd, rai test hd, la 7 hd, mtv hd. Gli ultimi 2 non trasmettono mi sembra
ma i canali rai in hd si vedono su questo televisore ???io non li vedo anzi si vede la sigla ma non si vedono i programmi:confused:
Certo che si vedono!!! Per farti un esempio la finale di champions l'ho vista in HD!!! Certo devi aspettare che la rai trasmetta qualcosa di decente!!! Speriamo nei mondiali :D