Visualizzazione Stampabile
-
quindi, alla fine, mi rimane sempre e comunque la certezza che quasi quasi dovrei pensare a un'upgrade del mio ampli, cercando di venderlo prima che valga zero....
fatto questo potrei quanto meno pensare di gestire video/audio centralizzandolo nell'ampli e spalmandolo tra casse e tv....
e io che speravo di non dover spendere un cifrone per cambiare l'ampli...
peccato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
L'ho capito che i cavi sono identici,ma può essere che qualcuno sia comunque difettoso(magari si è rotta la guaina protettiva nello scorrimento..)
se non risolvi vediamo di capire da che altro può dipendere;)
Ho provato a cambiare i cavi, ma niente, ancora ste fastidiosissime scariche. Ho provato anche qualche settaggio del lettore come attivare la compressione della dinamica, ma nisba.
Ho notato che ho il firmware di dicembre, magari potrei provare a scaricare il 2.08 pero' sono un po' abbacchiato....sigh
p.s. intendiamoci, il lettore e' favoloso per quel prezzo, la mia delusione si riferisce solo al problema che ho con il mio ampli
-
Non hai la possibilità di collegare un altro lettore mediante le analogiche (anche un lettore DVD)? giusto per capire se il problema è nel lettore o nell'ampli...
-
Spero di avere capito male, ma sussistono ancora bugs con i firmware che portano a problemi nella riproduzione dei blu-ray?
Secondo voi vale la pena passare dal Sony BDP-S300 a questo lettore?
-
Hai capito male per fortuna...anche se ammetto che si è creata molta confusione a causa di qualche lettore difettoso...
solo batman begins e la trilogia di matrix partono con i contenuti speciali attivi e li devi disattivare dal menù del disco..stop;)
-
Apro una piccola parentesi tanto si rimane sempre in famiglia.
Oggi è arrivato per posta il volantino di Expert, che da disponibile il 3600 a 369€ e il 4600 a 399€
io per non saper ne leggere ne scrivere Sabato vado a vedere :D
-
BD-3600 e BD-P4600
@Robert-Eroica
Quelli sono i prezzi che trovo esposti anche presso Saturn a Roma, che sta vendendo i bd-P2500 a 299.
Considera che sia il 3600 che il 4600 NON montano il Reon, che rimane dotazione caratteristica ed esclusiva del 2500
-
Per il 3600 ahimè ho appurato che non monta il Reon, del 4600 non ho letto nulla fino ad adesso, e sono curioso di vederlo dal vivo :)
-
Neanche il 4600 monta il Reon!
-
Blu-ray Matrix
Salve,chiedo aiuto,non riesco a disattivare i contenuti speciali del sudetto blu.ray,ovvero dal menù del disco li ho disattivate ma non cambia niente.
Aiutatemi per favore con una spiegazione più dettagliata della procedura:mc:
-
mmm..se non ricordo male devi attivarli e poi disattivarli...:rolleyes:
-
:winner: Grande,grazie Nicholas
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
A coloro che hanno il bd wall-e...potete controllare se si presentano ancora i problemi rilevati con il sammy?
A proposito di Wall-e, ho provato a guardarlo nel week-end... terribile! La seconda parte è tutta a scatti, impossibile vederla....:eek: :cry: Avevo letto di problemi con questo BD, ma non pensavo ad una cosa del genere... Non ho purtroppo modo di provare il BD su un altro lettore per sapere se il problema in questo caso così grave è del BD o del mio lettore...
-
Siccome pare che altri il problema non l'abbiano, il problema dovrebbe essere legato ad un certo lotto di BD Wall-E che non funzionano bene con l'ottica del Sammy. Gli stessi dischi invece funzionano bene con la PS3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kèrèon
A proposito di Wall-e, ho provato a guardarlo nel week-end... terribile! La seconda parte è tutta a scatti, impossibile vederla....:eek: :cry: ...
Appena visto, ho il penultimo firm, niente scatti, visione perfetta