Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi é la prima volta che posto in questa sezione,volevo chiedere una cosa io ho my SKY hd con tutti i pacchetti e pago 69 € al mese:cry: :cry: Adesso mi trasferirò con la mia ragazza, cosa mi conviene fare cessare del tutto il mio abbonamento e farglielo fare alla mia ragazza usufruendo delle promozioni o cerco di farmi abbassare il prezzo al mio abbonamento?
-
chiudi e riapri... anche a tuo nome se vuoi (tanto hai la scusa che cambi casa e io l'ho fatto e nessuno ha chiesto niente...e non ho cambiato casa). Tra l'altro in questo periodo c'è una promozione che ti offre 1 anno a 39 € invece di 69...poi c'era un altro utente che invece cercava "amici" per avere gratis il decoder myskyhd presentando un nuovo abbonato... prova a vedere se ti va bene così.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
quando ho scritto che si possono registrare 2 eventi e contemporaneamente guardarne un altro intendevo proprio ciò che avete scritto voi, cioè un altro già registrato
Questo è ciò che da sempre si può fare con il MYSKY HD, con una o due calate indifferentemente, e a prescindere dalla tecnologia SCR (nel peggiore dei casi, come per esempio il mio - una sola calata e niente SCR - con qualche limitazione legata alla polarizzazione differente dei due canali che eventualmente si vogliono registrare in contemporanea). Il punto è che poco più indietro si è sostenuto una cosa ben diversa, per certi versi rivoluzionaria, e per questo si chiedevano chiarimenti. Mi riferisco a questi due passaggi:
Citazione:
Originariamente scritto da EmiDalla
Con questo setup, posso vedere un programma e registrarne altri 2 contemporaneamente (già provato e funziona)
Citazione:
Originariamente scritto da EmiDalla
No no Ettore, è un terzo programma. Non pensavo fosse possibile fare una cosa del genere, quando il tecnico SKY me lo ha mostrato ero un po' sorpreso...:eek:
Il mio stupore e la mia richiesta di chiarimenti su quanto detto (mi rifersico al post #2356) era quindi giustificato, e mi sembra di capire che al di là dello splitter interno, che rende adesso inutile non tanto la seconda calata (già non indispensabile prima) quanto lo splitter esterno montato dall'antennista all'atto dell'installazione, le funzionalità del nuovo modello di decoder Samsung restano invariate in quanto a possibilità di registrazione/visione in contemporanea.
Ettore
-
Secondo me EmiDalla si è espresso male, oppure ha sbagliato qualcosa in quanto ciò che scrive non si può fare; ovviamente ho provato.
-
Citazione:
oppure ha sbagliato qualcosa in quanto ciò che scrive non si può fare
Anche secondo me (non ho provato perchè ho un vecchio Pace, ma non avevo dubbi a riguardo...).
Ettore
-
quanto priama della scadenza del contratto bisogna mandare la disdetta, avete un link con un modulo di disdetta corretto?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
chiudi e riapri... anche a tuo nome se vuoi (tanto hai la scusa che cambi casa e io l'ho fatto e nessuno ha chiesto niente...e non ho cambiato casa). Tra l'altro in questo periodo c'è una promozione che ti offre 1 anno a 39 € invece di 69...poi c'era un altro utente che invece cercava "amici" per avere gratis il decoder myskyhd presentando un nuovo abbonato... prova a vedere se ti va bene così.
ciao
Infatti volevo usufruire di quell offerta,peró mi trasferisco a fine maggio speriamo ne escano altre simili
-
@silvietta88
falla comunque ora... quando ti trasferirai vedrai come gestire la cosa... se non sbaglio dovrai solo portarti il decoder nella nuova casa e collegarlo all'impianto (eventualmente lo fai sistemare da un tuo tecnico se servisse o chiedi a sky e paghi solo l'installazione dell'SCR)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Questo è ciò che da sempre si può fare con il MYSKY HD, con una o due calate indifferentemente, e a prescindere dalla tecnologia SCR (nel peggiore dei casi, come per esempio il mio - una sola calata e niente SCR - con qualche limitazione legata alla polarizzazione differente dei due canali che eventualmente si vogliono registrare i
Ettore
ma i programmi di sky non dovrebbero avere tutti la stessa polarizzazione?
-
io ho dato disdetta oggi con raccomandata
L'indirizzo è giusto? SKY ITALIA S.r.l.
Casella Postale 13057
20130 MILANO
è incredibile come sia difficile reperire informazioni da Sky per fare la disdetta , ho inviato la richiesta via internet e ti chiamano per farti una controproposta (ticket vari, non un gran che!...) poi gli chiedi sulle modalità per disdire e mi da un numero per chiamare per avere informazioni, chiamo il numero e non va bene e mi passa un altro ufficio e nel frattempo chissà come mai casca la linea...
Alla fine ho letto l'indirizzo a cui mandare la raccomandata sul contratto quando parla di modalità di recesso (che sarebbe un'altra cosa!) era quasi illeggibile da quanto era scritto in piccolo spero non abbia sbagliato il numero della C.P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
ma i programmi di sky non dovrebbero avere tutti la stessa polarizzazione?
In effetti non so quali canali abbiano polarizzazione differente. So solo che tutti i tecnici mi hanno sempre segnalato, come unica problematica possibile, la registrazione di due canali in contemporanea nel caso la polarizzazione fosse diversa. Fatto sta che io, nonostante tutto, non ho praticamente mai avuto problemi nonostante un'unica calata (e impianto IF-IF...).
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
In effetti non so quali canali abbiano polarizzazione differente. So solo che tutti i tecnici mi hanno sempre segnalato, come unica problematica possibile, la registrazione di due canali in contemporanea nel caso la polarizzazione fosse diversa. Fatto sta che io, nonostante tutto, non ho praticamente mai avuto problemi nonostante un'unica calata (e impianto IF-IF...).
Ettore
io credo che puoi eventualmente avere problemi forse no nei canali dall'800 in poi cioè quelli free di tv locali, che poi non mi interessano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
io ho dato disdetta oggi con raccomandata
L'indirizzo è giusto? SKY ITALIA S.r.l.
Casella Postale 13057
20130 MILANO
Incredibile, ci siamo letti nel pensiero:D? Anch'io l'ho mandata proprio oggi ad un mese esatto dal termine del campionato:D. Non ho una reale intenzione di disdire in quanto sono quasi sicuro che mi richiameranno cento volte per farmi proproste di volta in volta più allettanti; bisogna cercare di resitere il più possibile... Tu hai intenzione di disdire o fare ciò che faccio io? Magari potremmo tenerci aggiornarci sugli sviluppi... Che ne dici?
PS: sta tranquillo, l'indirizzo è quello giusto;).
-
Citazione:
Incredibile, ci siamo letti nel pensiero:D? Anch'io l'ho mandata proprio oggi ad un mese esatto dal termine del campionato:D. Non ho una reale intenzione di disdire in quanto sono quasi sicuro che mi richiameranno cento volte per farmi proproste di volta in volta più allettanti; bisogna cercare di resitere il più possibile... Tu hai intenzione di disdire o fare ciò che faccio io? Magari potremmo tenerci aggiornarci sugli sviluppi... Che ne dici?
PS: sta tranquillo, l'indirizzo è quello giusto;).
si si teniamoci aggiornati, mi interessava quell'offerta a 39€ per tutti i pacchetti con MySKYHd ma non so se c'è ancora
eppoi multivision a 9, 90€ così lo do a mio fratello , però poi ti fanno pagare dei costi di installazione, vediamo un po'...
-
scusate ragazzi per la disdetta di sky bisogna pagare il rimborso dei costi da sky sostenuti e definiti Costo dell’operatore.
Ho scritto a sky e mi hanno risposto:
Dopo l’entrata in vigore della Legge n. 40/07, Sky ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza prevista del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti Costo dell’operatore.
Vorrei sapere se io è da molti anni che sono abbonato se non aspetto la data di scadenza devo comunque pagare quelle 11 euro circa per il costo dell'operatore? oppure con la legge bersani non si paga nulla?
Grazie