Visualizzazione Stampabile
-
Infatti, mi stupisce molto l'affermazione di stexlex in cui dice che il suo 40W4000 non vede la CAM. Io ho proprio quel modello e ho letto di tanti altri, anche su altri forum, che non hanno il minimo problema! A questo punto mi sorge il sospetto: sicuro di aver inserito la CAM nel verso giusto e fino in fondo?!? Purtroppo, almeno nel mio, non si ha una sensazione tattile, visiva o acustica dell'inserzione e questo potrebbe far credere che la CAM sia inserita correttamente e non lo è!
Il fronte della CAM deve stare verso il retro del TV, mentre il fronte della tessera è verso lo schermo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
sicuro di aver inserito la CAM nel verso giusto e fino in fondo?!? Purtroppo, almeno nel mio, non si ha una sensazione tattile, visiva o acustica dell'inserzione e questo potrebbe far credere che la CAM sia inserita correttamente e non lo è!
Il fronte della CAM deve stare verso il retro del TV, mentre il fronte della tessera è verso lo schermo.
credo di sì...stasera riprovo...comunque la sensazione di averla inserita correttamente c'è, perchè solo in un verso si ha la percezione che i piedini entrano nella cam...comunque riprovo con le indicazioni che mi hai dato...
per la cronaca...cam e TV comprati il 29/7...stasera o al più domani posto qualche codice seriale di CAM e TV e della versione del firmware del DTT (se li trovo )...per l'aggiornamento del DTT nn c'è modo di forzarlo manualmente?...o bisogna aspettare per forza la notte in automatico...?
Non l'ho trovato e nn ho avuto tanto tempo a casa per leggere il manuale completamente (causa lavori)...
grazie
-
il mio 32w4000 legge perfettamente la samsung cam
-
Citazione:
Originariamente scritto da M206
..Ho da un paio d'anni il set di casse + sub della creative inspire t7700.
Come faccio a collegarlo??
Lo devo collegare alla ps3 o al tv??
..
Citazione:
..e purtroppo in tutti e 3, (in particolare in spiderman3 e nei pirati 3, r.e. extinction un pò meno) ho notato il famoso effetto grainy o sabbia..e voglio sperare che sia una caratteristica proprietaria del formato blue ray, ho letto che con più si alza la definizione, e con più si nota la "grana" del film, che è così come l'ha voluta il regista..
mi confermate questa cosa e che quindi il tv non ha problemi??
i settaggi sono più o meno quelli in prima pagina o quelli di hdtv, adesso a memoria non li ricordo, ma sono comunque quelli usati dai più di voi..
sapete di qualche blue ray privo totalmente di questo effetto sabbia (avevo sentito parlare di cars o ratatoille o l'era glaciale 2) così da poter essere sicuro al 100% che il mio tv è perfetto??
scusate il patema ma è il mio primo lcd full hd e non so bene cosa aspettarmi..
help..:cry:
-
Citazione:
poi ho dato un'occhiata ai 3 blue ray che c'erano in bundle con la ps3..e purtroppo in tutti e 3, (in particolare in spiderman3 e nei pirati 3, r.e. extinction un pò meno) ho notato il famoso effetto grainy o sabbia..e voglio sperare che sia una caratteristica proprietaria del formato blue ray, ho letto che con più si alza la definizione, e con più si nota la "grana" del film, che è così come l'ha voluta il regista..
mi confermate questa cosa e che quindi il tv non ha problemi??
L'effetto granulosità è dovuto in toto ai Blu Ray in questione.
In particolare Spiderman 3 da questo punto di vista è davvero pessimo come disco, l'immagine è sempre poco nitida e piena di un bruscolio sempre molto molto evidente.
I pirati dei caraibi è già molto meglio.
Se metti Cars, o Ratatouille, vedrai che quell'effetto piuttosto fastidioso scompare del tutto.
Comunque non devi per forza usare cartoni animati, ci sono molti titoli in BD che non presentano quel problema, o comunque dove lo si nota molto poco.
Purtroppo, così come era (ed è) nei DVD, anche nei Blu-Ray la qualità è spesso altalenante, con la differenza che essendo alta definizione, dove il disco non è all'altezza, lo si nota enormemente di più....
-
b.r. granulosi
che tu sappia anche xxx ha questo problema?
perchè io con ps3 46w4000 e xxx b.r sono rimasto ""deluso""
l'effetto granelli da sabbia è abbastanza evidente.
oltre ai cartoni che hai detto prima quali altri b.r. mi consigli per sbalordire tutte le persone che fino ad ora mi hanno dato del pazzo per aver acquistato questo fantastico lcd?
-
Ma qualcuno sa come entrare nel menu segreto????
-
SERVICE MENU
Ciao bugsrunner, in un post precedente l'utente alex 71 aveva gentilmente
inserito questo link che dovrebbe spiegare come entrare nel service menu
del nostro sony w4000: http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=3420
ciao a tutti
-
SERVICE MENU
Qualora non dovessi riuscire a trovare la pagina corretta cliccando sul mio
link, ti consiglio di provare a cliccare direttamente sul link di alex 71 al post
numero 2109 ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da stexlex
credo di sì...stasera riprovo...comunque la sensazione di averla inserita correttamente c'è, perchè solo in un verso si ha la percezione che i piedini entrano nella cam...comunque riprovo con le indicazioni che mi hai dato...
per la cronaca...cam e TV comprati il 29/7...stasera o al più domani posto qualche codice seriale di CAM e TV e della versione del firmware del DTT (se li trovo )...per l'aggiornamento del DTT nn c'è modo di forzarlo manualmente?...o bisogna aspettare per forza la notte in automatico...?
Non l'ho trovato e nn ho avuto tanto tempo a casa per leggere il manuale completamente (causa lavori)...
grazie
...funziona...dovevo solo spingere un pò di + la cam...nn lo facevo solo perchè con il samsung la pressione da applicare è minima...vabbè....
meglio così....OTTIMO ACQUISTO....:D
-
Ne ero certo! Meglio così!
Se tu sei lo stesso (anche con nick diverso) che ha scritto un post quasi identico su un altro forum - combinazione, anche lì Sony + Samsung - ti consiglio di aggiornare le notizie!
Per il forzare l'aggiornamento: non mi pare d'aver letto che si possa fare da utente, ma perché vuoi aggiornare? Cosa non ti funziona?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca old
oltre ai cartoni che hai detto prima quali altri b.r. mi consigli per sbalordire tutte le persone che fino ad ora mi hanno dato del pazzo per aver acquistato questo fantastico lcd?
-Casinò Royale - 007
-Zodiac (se lo trovi)
-Elton 60 (concerto in HD di Elton John per il 60°compleanno)
-Apocalypto
Comunque un briciolo di granulosità la devi per forza mettere in conto, su molti dei Blu-Ray in commercio, esclusi ovviamente i cartoni animati, che sono quasi sempre perfetti...
Sul 46W4000, comunque, usa delle impostazioni "umane" (NO la modalità immagine "brillante").
L'eccesso di granulosità lo si nota anche se il tv è molto "sparato" come settings, se lo regoli bene, non lo elimini, ma lo vedi sicuramente di meno....
-
@quelo
grazie, l'avevo perso. Ora provo.
-
@stexlex ed m206
se non avete ricevuto ancora risposte ai vostri quesiti, evitate di autoquotarvi (anche in maniera integrale), ma provate ad aspettare. Il forum non è un call center, risponde chi sa e se vuole.
grazie, ciao
p.s. non è necessario rispondermi, al limite in mp
-
samsung cam arrivata!!
Bene pagata 59e+11di ss su una nota catena con 40e su. Purtroppo sto aspettando antennista che mi sistema l'impianto per ricevere il segnale mi tiene in sospeso da 3 settimane una tragedia........Appena sistemo tutto posterò le mie impressioni ho intenzione di caricarci altri 140e e acquistare il pacchetto calcio+gallery antennista permettendo.....
Ci ho collegato un super pc con cavo dvi-hdmi acquistato da poco che mi fa da mediacenter dopo aver provato vari rip a 1080p oggi ho finalmente provato dei film hd-dvd arrivati dall'uk con lettore combo lg bluray- hd dvd davvero fantastico ho guardato King Kong hd-dvd una gioia per i miei occhi sul sony.