ma che dici...è il contrario :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Visualizzazione Stampabile
ma che dici...è il contrario :rolleyes:Citazione:
Davvero???
Oppsss...:p
:D :D :D
Ma avete provato al posto della sintonia automatica la sintonia manuale per ovviare al problema dell'ordine dei canali?
Mi spiego:è possibile sintonizzare ad uno ad uno i canali,memorizzando quindi con l'ordine da noi preferito?
Io non ho ancora la tv per provare ma qualcuno di voi potrebbe provarci e farci sapere.
Non puoi cambiare l'ordine dei canali,a meno che ti crei un tuo profilo e metti i canali che vuoi nell'ordine che vuoi.
Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
ammazza , ma fa pena se è davvero cosi, cioè le linee seghettate si vedono?
Quindi si vede l'aliasing vedendo quasliasi materiale sd che sia dvd, ma soprattutto DIVX?
Citazione:
Originariamente scritto da brunetto_1970
ciao brunetto, se puoi, prendi un 42".
Da 3 metri, come a casa mia mi è sembrata addirittura piccolo.
Fai una prova da qualche commerciante.
PS un panny non è mai sprecato...;)
eh si...per me un 42 è piccolo anche a poco + di 2 metri :D
diciamo il contrario che è meglio?;)Citazione:
:confused: ciao ragazzi volevo sapere una cosa, sto cercando un plasma senza il minimo sengno di microscatti (sono molto sensibile!):) ed ho adocchiato il TH-50PX8E come va su questo lato il tv? poi volevo chiedervi, ma se invece di un nuovo plasma prendessi chessò un SONY BDP-S500 il lettore farebbe la conversione 24p----25p direttamente? :confused:
Ho notato una cosa, se vedo la TV via SCART con SKY HD, l'audio è come se provenisse solo dalla parte sinistra (le impostazioni sono OK, ho controllato che il bilanciamento fosse al centro) mentre se metto in HDMI sento perfettamente, potete provare anche voi?
prova un altro ingresso, un altro cavo, ed un'altra fonte
No, non fa pena, anzi, direi che tutto la riproduzione in sd è notevole!Citazione:
Originariamente scritto da davestas
I dvd sono un'altra storia; sono dal buono all'eccellente.
I divx ovviamente variano a seconda della compressione.
Se sono buoni li gusti senza problemi,
ma se troppo compressi artefatti si vedono e come....
Ma il post riguardava le scalettature.
Non delle immagini, ma delle linee grosse e bianche sul campo.
Che dovrebbero essere rette, ma che dopo una certa diagonale vedi un poco seghettate.
Pensavo fosse colpa del pannello, ma l'ho constatato anche su un 32" ctr Grunding.
Quindi pensavo che il problema comincia dopo una certa diagonale, a prescindere dal tipo di tv.
Su questo plasma, con trasmissioni in sd le vedi, e come, ma la partita la godi ugualmente!
La palla non è una macchia tra la sfera e l'ovale sempre sfocata se non è ferma,
come ho visto su tanti lcd,
ed i giocatori non sono macchie che girano x un campo dai colori improbabili!
E' tutto sempre godibile e coinvolgente, insomma, segui la partita,
mica ti inc...zi col tv perchè vedi tutto artefatto.
Il giudizio finale, per me, rimane estremamente positivo!!
Parlavo di pagliuzze, non di travi..
Con i divx è un'altra storia.
Sul vecchio tubo non c'era tanta differenza tra dvd e divx.
Adesso c'é, e come...
Tra il vedere (parlo di film, non di documenti visivi, come vecchie puntate di ....)
un divx con artefatti, ombre dai colori incerti, fondali con sfumature che cambiano di continuo,
e vedere un dvd, anche copiato (si può dire?)
passa un mare..
Non perchè vedi male i divx, ma perchè i dvd sono un'altra storia.
Con questi supporti, ed un buon player, il coinvolgimento con questo plasma è una favola!
E, da quando li vedo così, ho smesso di scaricare copie infami di dvd che spero di trovare in formati più simili all'originale..
Altrimenti non li godi +, sapendo quanto ti perdi..
ormai il divx è una tecnologia antiquata :D
il futuro è l'h264, i rip in questo formato sono cento volte meglio anche dei dvd...ovviamente sono molto + voluminosi di un divx standard, ma ne vale la pena!
per questi pannelli ci vogliono i BR, HDdvd o i mkv
Comprare l'originale no eh ? Sarebbe una cosa troppo normale.Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
Il bello è che si spendono tanti soldi per un TV di qualità e poi scarica allegramente materiale infame.
A parte questo credo proprio che non sia il caso di scrivere certe cose.
A casa propria ognuno è libero di fare quello che meglio crede (al massimo ne risponderà di persona) anche se commette una azione illegale, ma almeno la furbizia, non oso chiamarlo "il pudore" di non dichiararlo apertamente su un Forum pubblico, quasi sia una cosa di cui andare fieri.
Stesso discorso per i "rip in H264", vero Blashyrkh ?
QUI limitatevi a parlare di TV e simili, per la pirateria ci sono tanti altri Forum dedicati.
Grazie e ciao.
parlare di formati video non è pirateria(ok può essere OT), e potrei avere le mie buone ragioni per farmi un rip da blueray, come ad esempio doverlo vedere con la xbox in formato mp4 h264 poichè lettori blueray da tavolo nn ne ho...
oppure fare le copie backup di tutto quello che ho (cosa che oltretutto faccio realmente, visto che i miei originali non si sfiorano nemmeno)
fine OT.
(adesso puoi anche bannarmi :D )