Visualizzazione Stampabile
-
In effetti l'inserimento dei film con traccia italiana ma che non sono i dischi italiani puo' creare incomprensioni sia per l'inserimento sia per l'acquisto (eventuali blocchi o meno). E' pur vero che sono veramente pochi film, ma magari una nota tra parentesi precedente al nome del paese aiuterebbe.
Nel mentre incrociate con la mia lista per districarsi in quei rarissimi casi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111869
-
My opinion
Ciao!volevo già scrivere ieri sera ma non potevo!Beh mentre ero alla Fnac delle Gru di Torino mi sono girato e ho visto già esposto il Blu ray dei Monty Python Almost the truth....preso al volo!La custodia è tutta in inglese e dietro non ci sono scritti i sub italiani, infatti tornato a casa ho provato e visto che non ci sono propio!!!beh il documentario è favoloso (ho già visto il primo episodio) ma sembra che manchiamo propio solo noi come sub (inglese, spagnolo, tedesco, francese, norvegese, danese).Blu ray da avere ma visto che mancano i sub (era nella lista, mi son detto che magari c'erano anche se non segnati sul retro) da prendere dove costa meno all'estero!32.90!
-
Contact, audio ITA anche in UK
fonte
-
Grazie a Quarry ,
confermato audio ITA in UK per i Gremlins!
-
-
- Watchmen
Audio italiano anche in Francia. Fonte: dvdrama.com
Bye, Chris
-
Il Decameron di Pasolini, in UK con (ovviamente) audio italiano
http://www.blahdvd.com/DVD/Decameron...17/product.htm
-
- Star Trek 2009
Audio italiano anche in Francia, dove è uscito già oggi. Fonte: dvdrama.
Faccio notare a Jimbo che Il Decameron, I racconti di Canterbury e Il Fiore delle mille e una notte, tutti e tre di Pasolini, sono usciti in UK con audio italiano già da diversi mesi a cura della BFI (recensiti anche su dvdtimes e blu-ray.com) ma ancora non sono presenti in lista.
Bye, Chris
-
darkufo pubblica un photoalbum della stagione 5 di lost blu ray uk
http://spoilertv.iimmgg.com/image/4d...53490f776b1dc6
dovrebbe avere audio ita quindi! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
[B][COLOR="Red"]....Faccio notare a Jimbo che Il Decameron, I racconti di Canterbury e Il Fiore delle mille e una notte, tutti e tre di Pasolini, sono usciti in UK con audio italiano già da diversi mesi a cura della BFI (recensiti anche su dvdtimes e blu-ray.com) ma ancora non sono presenti in lista...
....e da diversi mesi sono in lista.....solo che sono sotto la Pasolini Trilogy.... ;)
-
Ah ecco.
Il fatto è che inizialmente dovevano uscire come trilogia in un'unica confezione. Poi la BFI ha rivisto la sua decisione e li ha fatti uscire separatamente. Quindi, forse converrebbe che tu li inserissi in lista nel loro ordine alfabetico individuale, visto che la "trilogia della vita" non esiste in quanto tale.
Bye, Chris
-
-
Transformers - La Vendetta del Caduto
Audio italiano anche in UK
Fonte: Play.com
-
Si sapeva della scheda di Play ma non è il massimo dell'attendibilità come fonte;)
Anke se è probabile la presenza dell'ita in UK;)
-
E poi aspetteremmo fino a fine mese per cosa, quando da noi esce martedì?