Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da arenavsore
A me invece pearl harbor mi è piaciuto molto anche se è presente molta grana, andrò controcorrente ma il video non mi sarebbe piaciuto se fosse stato iper pulito, così da più un effetto cinema e la definizione non manca...
Ecco e proprio questo che non mi e piaciuto:D :D la grana la trovo fastidiosa...magari la capisco per "300" e per black hawk down dove e espressamente voluta dal regista ma in pearl harbour mi da l'impressione di un cattivo encoding:rolleyes:
-
Anche per "Pearl Harbour" è voluto come per gli altri che hai citato (mi ricordo come fosse ieri la visione all'Arcadia su uno schermo di 31 metri di base :eek: )
EDIT:
tra l'altro questo BD è un caso di eccellente utilizzo dell' MPG2
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Anche per "Pearl Harbour" è voluto come per gli altri che hai citato (mi ricordo come fosse ieri la visione all'Arcadia su uno schermo di 31 metri di base :eek: )
EDIT:
tra l'altro questo BD è un caso di eccellente utilizzo dell' MPG2
okkkkkk;) chissa perche ero convinto (forse perche avevo sentito qualcosa in rete) del contario:rolleyes:
Grazie dell'info:)
-
Anche io Pearl Harbor non l'avevo trovato poi così male,certo,non era da riferimento ma la sua figura la faceva
-
Die Hard 4
Uscito oggi e subito visto. Accettabile il comparto video, ma la traccia audio italiana io l'ho trovata fiacca... conferme?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
..Accettabile il comparto video, ma la traccia audio italiana io l'ho trovata fiacca... conferme?
Ancora non l'ho visto, l'ho solo inserito nel lettore per un breve test. La mia prima impressione è stata diametralmente opposta: video eccellente e audio sensazionale. Però avrò visto si e no 5 minuti random.
Al più presto lo vedo integrale e magari smentisco o confermo queste primissime impressioni.
-
:rolleyes:
Ho sentito dire che adesso è il Blu-ray di riferimento per la qualita' video!?
-
L'ho visto ieri sera.
Comparto video sensazionale, audio come al solito:distante dalla versione Hd ma comunque decisamente prestante per i miei canoni.
Artisticamente non si avvicina agli altri 3
-
Die Hard 4
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
L'ho visto ieri sera.
Quindi consigli l'acquisto dato che ho gia' i Die Hard precedenti?
Grazie
-
Visto anch'io ieri sera ottimo BD peccato che l'italiano abbia solo il DTS a data rate dimezzato.........comunque acquisto consigliato....ciaoooo;)
-
Io presi l'edizione UK e l'ho rivenduta il giorno successivo alla visione: il film è una vaccata colossale.
Il tipico film con cui ti sembra di aver buttato due ore della tua vita.
Ciao
Luigi
-
Visti spezzoni di Die Hard 4,il video parrebbe davvero buono,quanto al film ho grossi timori di farmi due balle cosi'...
-
Scusate non capisco, riguardo Pearl Harbor io sapevo e avevo letto (sul sito del Sig. Manuti) che il video e' spettacolare, come mai viene fuori ora che e' scadente??
Addirittura lo prendeva come video da riferimento. :cool:
-
-
@ Pyoung:
in che senso :confused:
in tre ne hanno parlato male (grana e video non gran che) a sto punto penso che 3 indizi fanno una prova , o no?