Visualizzazione Stampabile
-
Non occorre che la DS sia sintonizzata su una delle stazioni che trasmettono l'aggiornamento. La ricerca, come per quasi tutti i Decoder viene fatta sull'intera rete. L'unica differenza è che sintonizzandosi su MP1 l'aggiornamento lo trova un pò prima.
-
Innanzitutto, non si può rimproverare nulla ad ERCOLINO, che pur essendo uno del settore non ha niente a che fare non Lg: inoltre, lui non ha garantito nulla (non avrebbe potuto), quindi i problemi di aggiornamento non sono imputabili a lui.
Il fatto che l'aggiornamento venga scaricato anche su canali differenti da quelli MP è una cosa del tutto normale: come ha giustamente scritto fasadi, si consiglia di lasciare sintonizzato MP1 per facilitare le operazioni di ricerca OTA.
Quanto alla possibilità di rilasciare l'aggiornamento su internet per scaricarlo e copiarlo su CD, la cosa non è attuabile: altri recorder Lg lo prevedono, ma la DS no, e questo è legato soprattutto alla sezione DTT.
Detto questo, ancora non ci sono novità: avete resistito fino ad ora, ormai dovrebbe trattarsi di poco tempo.
-
Come non detto anche a me 95% e riparte aspettiamo ancora fiduciosi.
-
Ciao!
martedì sera abbiam visto la partita e quindi funzionava...ieri mattina l'ho trovata accesa e alla sera non prendeva più nessun canale. è dovuto al fatto che c'è questo aggiornamento da fare?
-
Se capita, basta che la spegni e la riaccendi. Allora proverà a ricercare un fw update. A questo punto STACCHI la spina per 10 secondi e la riconnetti. Accendi (ci metterà di più per il boot-strap) e.. tac! Ecco tutti i canali.
Capitato ieri anche a me.
Ovviamente anche io sono nella situaizione del 95%. Stamane alle 7.30 ho provato e arrivato al 95% circa ho atteso un po' e poi l'ho staccata (dalla spina). Tanto sapevo già da voi come sarebbe andata a finire...
-
Ragazzi c'è da bestemmiare..aspettiamo da un anno l'aggiornamento, adesso è lì ma non si carica!!!!:cry: :cry:
Sul sito Mediaset Premium risulta già rilasciato
LG PVR-DVD_D75Marca: LG
Modello: PVR-DVD_D75
Il tuo box interattivo è abilitato a ricevere l'offerta Mediaset Premium
Ultima versione software: SW 1.1.1.0
-
La cosa drammatica è che, se ora si rovina per qualche motivo il sw, non ci sarà verso per reinstallarlo. Almeno prima riscaricava il sw dalla rete e tornava a funzionare......
LG....
-
Prima di essere "flashato" nello rom il nuovo fw deve essere scaricato per intero e validato (crc e/o roba simile) operando tutto in ram, poi viene scritto nella rom, certo durante la fase "rom" non deve mancare la corrente ;) ...
PS: dovesse accadere che manchi la corrente durante l'ultima fase, non preoccupatevi...il vecchio fw c'è sempre ed è pronto a partire in caso di problemi...
-
mica tanto vero.....
Se ti manca la corrente durante la fase di flash il decoder rischi di giocartelo. Il fw precedente viene cancellato dal nuovo. E se l'operazione non va a buon fine l'unica possibilità è, eventualmente, di riflasharlo.
Ma con cosa se il sw non lo scarichi?
Non è successo mai a nessuno di voi di giocarsi il telefonino durante l'aggiornamento sw? Per questo motivo gli aggiornamenti sw sono consigliabili farli con un PC portatile.
-
pazienza
Ercolino chiede pazienza. :D
Speriamo....
-
La DS non è un telefonino...ok non è neanche il miglior prodotto in commercio, ma per l'aggiornamento OTA ha il backup...fidati...:D
-
Sulla vostra Ds l'update arriva al 95 % ?
Sulla mia neanche parte!!!!
Dopo alcuni minuti che ricerca aggiornamenti alla fine riparte segnalandomi che non c'e un aggiornamento disponibile!!! mah!!
Lo hanno gia' tolto xche' non funzionava? Oppure c'e' qualcosa che non va nella mia Ds?
Eppure il primo aggiornamento che era uscito l'anno scorso era andato a buon fine!!! mah!!
Pazienza aspettero'......
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Innanzitutto, non si può rimproverare nulla ad ERCOLINO,
Io devo solo che ringraziare Ercolino visto che senza di lui sarei stato al buio Solo lui mano a mano che passava il tempo ci diceva le cose come stavano
Lg non ci ha mai detto niente quindi dico Grazie Ercolino e se dici di dover aspettare ancora un po' aspettero' !!
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
Io devo solo che ringraziare Ercolino visto che senza di lui sarei stato al buio...
Noto con piacere che già più di un utente di questo forum ha fatto una visitina sull'altro per ringraziare ERCOLINO della sua competenza ed estrema disponibilità.
Come già detto, sembra che i koreani si siano rimessi al lavoro per capire cos'è che non va (anche se l'indiziato principale è senza dubbio il fardello di 12 MB da sobbarcarsi sul groppone), aspettiamo ulteriori novità.
-
Sì, però allora se ci stanno lavorando, lo levino dall'On The Air! Stamattina mia moglie voleva vedere la TV e c'era 'sto maledetto (e inutile!) aggiornamento in corso... Pure stanotte era acceso e al 95%, per finire, ovviamente con un nulla di fatto!
Mica possiamo stare con la DS accesa il 60% della notte perché "sente" questo firmware bacato?!? :mad:
Piuttosto ci pensate a tutte le migliaia di persone per l'Italia che, nonostante non abbiano mai frequentato questo forum, stanno inresorabilmente subendo questo martirio? DS che si accende di notte. Talvolta resta inchiodata con schermata nera senza canali (e chi glie lo dice che devono staccare la spina?!?), non ci capiscono più niente!!! Che brutta figura...!!
Fortuna che noi abbiamo, come già detto, Ercolino che ci rassicura!
Macco