Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da miconada
poi domado cosa trasmettono a fare un film in bianco e nero in hd?
.
perchè solo i film a colori hanno l'onore dell'hd?uno dei pochi film decenti visti su cinema hd è i mostri con tognazzi ed era ottimo(in sd una pena).sul resto ovviamente concordo.purtroppo i film in hd su sky troppo spesso fanno pena con problemi enormi di compressione nelle parti scure e strani aloni sulla pelle (vedi sopra il caso di Babel).
-
Solo dei veri masochisti possono aspettarsi qualcosa di buono da Sky HD (ha solo il logo ma nn la resa...)
Ex utente Sky Mondo+Cinema+Hd.Stracontento di aver chiuso con il canguro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Solo dei veri masochisti possono aspettarsi qualcosa di buono da Sky HD .
mah...tanti forumisti (di questo forum)non vedono difetti sul canale cinema sky hd(se non sporadicamente)...quindi che dire...che hanno ragione loro(sky)
-
Si certo...hanno ragione loro....ed infatti dopo oltre 1 anno di HD ho capito che era meglio smettere di farsi del male..
-
Dei film che ho visto di recente mi sento di criticare molto la qualità di Platoon (per quest'ultimo ho trovato scadente anche l'audio facendo fatica a comprendere i dialoghi) Good morning Vietnam e Babel mentre ho trovato ottima la qualità di Sturdust anche se non fa testo, è come dire che Boog&Elliot oppure Giù per il tubo si vedano benissimo (che scoperta!), Prey e Omen.
Comunque mi sento da precisare che non faccio più testo perchè registrando sempre i film di notte salvo casi eccezionali la qualità migliora notevolmente.
Infine per auanto riguarda il film in bianco e nero vidi due mesi fa Il sorpasso ed Il mattatore con il decoder hd amstrad:mad:, che mi ha fatto penare, e soprattutto con quest'ultimo rimasi molto molto stupito.
-
lingua...
-
Perché l'audio italiano è in dolby digital 5.1, mentre quello inglese è un semplice dolby surround.
PS: ti consiglio di editare il tuo post, perché in questo forum i quote integrali non sono ammessi.
Bye, Chris
-
A me onestamente la qualità di sky cinema hd non dispiace. Stasera c'è Wind CHill, una ghost story, per gli amanti di questo genere lo consiglio perchè nonostante non sia un film famoso non è niente male....
-
qualcuno di voi ha visto la bussola d'oro?volevo sapere se anche voi avete notato parecchi problemi (artefatti) nelle scene scure (in particolare quando la bambina entra nella baracca).
idem per quanto riguarda x-men.invece nella valle di elah...ottimo
-
domenica sera (anche alle ~2 di notte ) ci sarà Ghostbusters II
-
Pero' non capisco,questo mese e' gia' la seconda volta(dopo Alien3) che programmano film assenti dalla guida di Satellite.A questo punto diventa inutile spendere i soldi per quella rivista.
-
deduco che nessuno di voi ha visto i film citati?
-
salve a tutti...una domanda e sopratutto scusate la mia ignoranza:) vorrei sapera se ce un modo per asportare i film salvati dal decoder my sky hd grazie in anticipo
-
Giannetto77, leggi il primo post di questo thread. La tua domanda è off-topic.
-
scusatemi...dove se ne puo parlare?