Visualizzazione Stampabile
-
no no
nn facciamo i disfattisti
altri problemi direi proprio di no!!
dicevo solo che ho notato questa cosa dei pixel bianchi solo con un dvd che tra le altre cose nn avevo visto con la d.board nuova quindi nn saprei dire...(le barre nere dove nn sono proiettate le imagini credo che cmq fanno parte del film ecco perchè vi sno anche li.
ma ripeto dopo la sostituzione nessun difetto il pana è tra i migliori se nn il migliore.
-
d.board vecchia ovviamente
-
il silm che ha manifestato i pixel bianchi è l'ultima porta prorpio all'inizio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stilius
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nooooooo !!!!
Allora devo ripegare su un 32".
Lo so che è off-topic (ed impossibile :D ), ma qualcuno saprebbe indicarmi un LCD che funzioni bene come il Panasonic ???
Vi prego aiutatemi !!!!
:(
panasonic lcd viera
-
...qualcuno mi sa dire se il plasma riporta danni se viene sdraiato per circa 3 ore con il pannello in giù...?o è solo una legenda metropolitana?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sarian
ragazzi, vorrei fare un plauso per il CAT di Roma EUR che mi ha ritirato, riparato e riconsegnato il plasma in 24h.
Nonostante il CAT locale sia stato attivato da quello centrale di Milano oggi e' lunedi' e del mio plasma nemmeno l'ombra (ritirato mercoledi' scorso).
senza parole... anzi... :ncomment:
-
panasonic pre fix-panasonic fix= 1-1
Palla al centro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da picchiosat
oggi e' lunedi' e del mio plasma nemmeno l'ombra (ritirato mercoledi' scorso) senza parole... anzi... :ncomment:
dai un pò di pazienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TomSon
Come si comporta questa tv (in particolare il 37pv60) con l'xbox360?
Mi riferisco alla qualità video con il collegamento vga e/o component (cavi microsoft) ed eventuali problemi di visualizzazione, scie, definizione, ecc.
Grazie.
;)
Impressioni?
:rolleyes:
-
ma questi problemi che leggo qui li hanno tutti i pv60 o posso sperare di essere fortunato e non averne? ho preso un th42pv60eh da pochi giorni...
o magari parlate di un difetto che magari non noterò nemmeno?
-
Ho acquistato i primi di gennaio il 37 Pollici e purtroppo ho riscontrato
durante la visione del malefico Harry Potter 4 i serpentelli viola che però avevo già fatto finta di non vedere durante la fiction su Pantani.
Grazie alle indicazioni ricevuto su questo forum ho aperto il guasto direttamente alla panasonic (tramite il loro sito internet).
Dopo 2 giorni il CAT di Ostia -.Roma-(io abito ad Acilia) mi ha telefonato, il giorno dopo ha ritirato il plasma e me l'ha riportato 24 ore
dopo con la d-board sostituita.
I serpentelli sembrano spariti anche se a me sembra che il televisore
abbia difficoltà con qualche scena in cui l'incarnato del viso sembra
muoversi in ritardo.
Comunque per non rischiare di non godermi più partite o film
sospendo ogni mia azione critica
Sul service menu la D-board risulta come 31-03.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenzo80
...qualcuno mi sa dire se il plasma riporta danni se viene sdraiato per circa 3 ore con il pannello in giù...?o è solo una legenda metropolitana?
No basta che prima di accenderlo lo lasci in verticale 1 oretta ;)
ciao
-
Segnalazione EC o AV
Mi ricordo di avere letto di chi voleva sapere la differenza.. ma non ricordo dove ne se era stata data risposta quindi perdonatemi se è doppia....
Esempio AV3 ----> EC3 la prima è fatta manualmente selezionando la sorgente da telecomando la seconda è controllata elettricamente cioè se accendo ad esempio il Sat o DVD recorder e mando il segnale di commutazione sulla scart
ciao
-
canali Rai HD trovati
Scusate il leggero OT ma ieri il Pana mi presenta il solito mess di avvertimento di nuovo canale DBT trovato....premo ok e con mia sorpresa mi ritrovo 12 nuovi canali di cui 10 sono nominati RAI HD (da 1 a 10). Potenza segnale 10 ma nessuna trasmissione presente...
Non so se anche a voi è capitato, ma non ho trovato notizie in merito. Domanda: nel caso si tratti di trasmissioni in HD, il Pana le codificherebbe in modo corretto utilizzando il suo DBT interno?
-
scusate ma avete visto i nuovi plasma panasonic serie px 70??? pannelli g10 e vreal 2. secondo voi i plasma pioneer serie pdp 427 e 507 in termini di qualità immaggine e resa saranno superati da questa nuova serie panasonic?