@fantafabio
I due decoder HD (Amstrad e Pace) certo hanno molte responsabilita' , ma il tuo TV, per esperienza personale (e non per sentito dire) ci mette parecchio del suo a non gestire bene le parti piu' scure dell'immagine.
ciao
Visualizzazione Stampabile
@fantafabio
I due decoder HD (Amstrad e Pace) certo hanno molte responsabilita' , ma il tuo TV, per esperienza personale (e non per sentito dire) ci mette parecchio del suo a non gestire bene le parti piu' scure dell'immagine.
ciao
Allora signori... mi sono letto almeno 100 delle oltre 150 pagg del topic... e mi sembra d'aver capito che ancora la situazione NON è stabilizzata.. Ora io volevo approfittare di un'offerta di SKY per avere l'HD a costo ZERO per un anno però prima di gettare il decoder dal balcone vorrei capire se con i nuovi FW e aggiornamenti vari si è arrivati ad una qualità video DECENTE e all'eliminazioni di tutti i disturbi che fin qui ho letto.
Ho un monitor plasma HITACHI 42PD5000/5100 pertanto non avendo ing HDMI dovrò utilizzare un adattore DVI-->HDMI. L'utilizzo del decoder SKYHD può creare problemi con questo monitor?
Mi consigliate di tuffarmi nell'esperienza HD o mi tuffo in una piscina vuota??!! :D;):O
Saluti a tutti
Dopo l'ultimo aggiornamento di alcuni giorni fa non ho più avuto problemi di schermo blu e tantomeno di autentificazione fallita :D (Decoder PACE)
@ meridiano
Domanda stupida e banale...ma necessaria...
Il tuo ingresso DVI è HDCP compatibile?
idem... anche per me niente schermo blu su hdmi!Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
No no per niente stupida... in effetti m'era sfuggita sta cosa... sto spulciando il libretto di istruzioni ma non trovo riferimento all HDCP... dove potrei trovarlo o capirlo se è compatibile?Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Posseggo il modello antecedente al tuo, hitachi PMA 500e,
ed è compatibile, con i soliti problemi di molti altri fruitori
del decoder HD pace (che tra i due è sicuramente il migliore),
dunque presumo che pure il tuo modello sia HDCP.
Ti consigno di rileggerti i vecchi post nella sezione tv al plasma,
in particolare cerca la discussione su Hitachi
(almeno 200 pagine !!!) :D li di sicuro trovi la
risposta al tuo dubbio.
Roby
;)
Grazie.... sei un amico :DCitazione:
Originariamente scritto da ronika
Ho controllato sul sito e non se ne fa menzione (che strano!). Se eventualmente non trovi niente nel thread che ti ha segnalato ronika (cosa comunque difficile), non ti rimane che chiamare hitachi, sempre che tu abbia la fortuna di parlare con qualcuno che sa di cosa stai parlando...
Sky mi dice che a loro risulta solo il PD5200 hdcp compatibile... provo a chiam hitachi... sempre se trovo il numero.. ormai si fa tutto via mail :(
Il 3d lo uso come ultima chance :D:D
Ho appena attivato il decoder hd di sky, tra le impostazioni dell'alta definizione c'è la possibilità di scegliere tra diverse modalità: standard, 506,...1080.
Cosa sono queste impostazioni? sapete consigliarmi quale impostazione mettere per avere la migliore visione possibile?
Il mio è un tv plasma panasonic hd ready.
grazie
---------------------------------------------------Citazione:
Originariamente scritto da ferricca67
Dopo quasi 160 pagine in cui non si parla d'altro questa domanda è da scompisciarsi dalle risate.
Simpatico questo ferricca67.
Che devi fare.... sfugge la differenza tra HELP-DESK e FORUM :DCitazione:
Originariamente scritto da avio
Metti a 1080i,la visione è migliore,almeno per meCitazione:
Originariamente scritto da ferricca67
comunque simpatici pure voi.
considerando che tra i diversi forum, post, e ripost ci sono migliaia di pagine da leggere e il fatto che non frequento abitualmente questo forum e dunque non mi oriento bene non mi pareva di avere chiesto chissà cosa.
grazie in ogni caso.
...e a presto con altre "scompiscianti" domande! ;)