non lo so....
ma ieri per un attimo mi sono reso conto che se avessi dovuto rifare tutta la configurazione degli apparecchi avrei potuto anche cambiare telecomando....
ma non esiste un backup locale della configurazione?
Visualizzazione Stampabile
non lo so....
ma ieri per un attimo mi sono reso conto che se avessi dovuto rifare tutta la configurazione degli apparecchi avrei potuto anche cambiare telecomando....
ma non esiste un backup locale della configurazione?
Purtroppo no e ritengo sia una delle pecche più gravi del sw di gestione (oltre, per me, a non avere la possibilità di duplicare una attività)Citazione:
Originariamente scritto da mriitan
Si può comandare col telecomando un mouse ottico della trust? Se si come devo fare?
Non capisco. Di preciso cosa vorresti far comandare al telecomando?
Il cursore e i 2 tasti sinistro e destro
Cioè vuoi far emulare le funzionalità di un mouse al telecomando?
Si se si può fare
ho trovato il telecomando a 99 euro e non ci penso proprio a leggere le 350 pagine di questo 3D per vedere se li merita oppure no...
Cosa ne pensa l'autore di aggiornare il primo post e metterci anche le impressioni d'uso in modo da agevolare quelli come me che vorrebbero sapere come va questo apparecchio :D
99€ è un ottimo prezzo, prendilo tranquillamente!
Sul primo post ricordo che ci sono sempre le FAQ per dare una prima "spolverata" sulla programmazione dei logitech, oltre ad altre piccole info.
Disponibbile comunque ad aggiungere altre cose, se mi dici cosa ;)
Stefano
Basterebbero 2 righe dove ci scrivi cosa ha in più dei modelli inferiori (555 e 785) e cosa ha in meno dei modelli superiori (895 e One)...
E magari le impressioni d'uso aggiungendo alle prime impressioni che hai scritto anche le seconde impressioni che hai maturato dopo 2 anni e mezzo di utilizzo :D
Ciao
Simone
Ho appena acquistato l'885.
Innanzitutto chiedo scusa se questo mio problema dovesse essere gia' stato discusso, in quanto non me la sono ancora sentita di leggere tutti i numerosissimi messaggi del thread...
Vi faccio un esempio pratico.
Con un'attivita (chiamiamola SAT) ho acceso il TV e il decoder satellitare. Mi parte il sat e il TV va in AV4 che e' la linea in cui riceve dati dal decoder satellitare.
Diciamo inoltre che c'e' anche una trasmissione, trasmessa da RAI3 che mi interessa.
Come si puo' are zapping fra i due canali velocemente (cioe' passare dal decoder al TV e viceversa)?
(spero di essermi spiegato)
Benvenuto sul forum. :mano:
Il modo più semplice è creare anche un'attività "Guarda TV" e commutare fra le due attività: in questo caso, però, tieni conto che il decoder si accenderà/spegnerà ad ogni passaggio.
Forse, allora, più semplicemente ti conviene sintonizzare la TV su RaiTre e poi agire sul comando TV/AV.
Altrimenti, puoi creare un'attività "AllTV" in cui mantieni accesi tutti i sintonizzatori in tuo possesso, dovendo poi semplicemente cambiare la sorgente visualizzata. ;)
@ tutti i "betatester":
Grazie per le rassicuranti novità sul nuovo fw, appena ne avrò bisogno passerò all'aggiornamento. ;)
Ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il software, in quanto non erano ancora noti i suoi problemi, ed ora non mi funziona più niente. In sintesi, dopo aver rifatto l'aggiornamento, il problema del doppio comando è scomparso, ma di tutte le attività solo una funziona correttamente, mentre per quanto concerne le altre o non si accende la tv oppure non va all'ingresso giusto.:mad: :mad: :mad: Ho inviato un'email al servizio tecnico e sto aspettando una risposta per risolvere questi problemi. Quello che trovo assurdo è che, ogni volta che si procede ad un aggiornamento, bisogna incrociare le dita delle mani e dei piedi perchè non si sa mai come vada a finire. Una delle ultime volte, infatti, è accaduto che fossero cancellati tutti i menu personalizzati delle varie attività (e li ho dovuto reinserire ex novo) e, leggendo il forum inglese, ho appreso che anche ad altri è accaduto la medesima disavventura. E' veramente inconcepibile che un telecomando dalle grandissime potenzialità abbia un software così mediocre ed instabile e non abbia la possibilità di effettuare un backup prima di procedere ad aggiornamenti e/o cambiamenti apportati dall'utente.
Hai perfettamente ragione per quanto riguarda le lacune del sw, però io credo che nel tuo caso il problema sia hw... :rolleyes:
In che senso?Citazione:
Originariamente scritto da OXO