speriamo, io ci sono stato qualche giorno fa ma i prezzi erano assurdi, i 55 costano come i 65 online.... roba da pazzi
Visualizzazione Stampabile
Vero, avevo visto notevoli rialzi , specie sui led , anche 300 euro di differenza sul 77” lg.
Però io ho chiesto il samsung 75q90t e me l’hanno venduto allo stesso prezzo del sito pur dovendolo ordinare perché in negozio non c’era. E ho usufruito dello sconto in crescendo che c’era la settimana scorsa.
Boh!
Le offerte Black Friday su Amazon sono già cominciate. :)
https://www.amazon.it/deal/e4cdb534?...b534_dt_sl6_1f
.
provengo da un 40hx700 per cui il balzo è notevole, ma sono indeciso tra questo oppure se lo troverò domani con il -22% il Sony 55a80j, che dite?
Buongiorno, secondo voi il Sony A80J da 55 pollici si potrebbe trovare a meno del prezzo attuale più basso in questi giorni che precedono il Black Friday? (1499 euro)
Lo consigliereste? La mia alternativa sarebbe LG C1, però una volta visti entrambi dal vivo mi ha convinto più il Sony.
Esistono altre alternative sulla stessa fascia di prezzo e ovviamente OLED? Grazie.
oddio se queste sono le offerte del black friday... siamo a livello dei saldi estivi e invernali, prendo la roba, gli alzo il prezzo del 40% e glielo sconto del 30%....
Oggi sconto iva alla comet, anche online sul sito…
77 oled a 2450!
@Santibailor90 controlla anche i Panasonic e i Philips, OLED naturalmente
Dopo ore a pensare se prendere un X90J oppure un Q90T in taglio da 75" vedendo l'offerta di Unieuro mi sono fiondato sul Samsung, per quanto non ami questo marchio.
Un po' di dubbi :
- Tentennamento dovuto a Mancanza Dolby Vision (Samsung) vs Dimming problematico sui sottotitoli (X90J)
- Ordine con consegna in negozio per rottamare un vecchio TV, ma è normale che non sia arrivata alcuna mail ?
Stavo guardando i prezzi dei TV 55" sul sito di Unieuro, ma quindi:
Sony BRAVIA XR55X90J prezzo Online 999€, promo in negozio 999-22%=779,22€
Samsung QE55QN90A prezzo Online 1169,23€, promo in negozio 911,99€ - 200€ cashback = 711,99€
E' corretto?
occhio che molti prezzi sono già scontati del 22% anche sul sito
es. il 75Q90T da 1599 oggi costa 1249 scontato del 22%
Per Eux78: temo di no...il Sony sta a 999 in offerta "Black Friday" a cui non penso si possa applicare lo sconto del 22%
Nein, ho chiamato un negozio in quanto ero interessato al prezzo dell' X90J
Mi han detto che prendono il totale del costo a magazzino e decurtano il 22%, quindi prezzo più alto rispetto quanto presente online.
Ora non so se ho beccato l'addetto non perfettamente informato, ma ci sta logicamente
Vai in negozio; il prezzo del magazzino è quello del sito senza lo sconto. Io credo che se vogliono vendere lo ordinano a prezzo pieno e te lo scontano esattamente come on line. Naturalmente gli devi dare una caparra.
Io proverei a fare un salto.. poi se mi sbaglio scrivilo.
Comunque, a parte il dolby, il samsung si confronta con il 95j. Vi è un discreto gap con il 90j.