Visualizzazione Stampabile
-
domanda
ciao a tutti :sto rivisitando il mio impianto e mi piacerebbe avere consigli:
tv 50": indeciso pana v20 o pio 5090h(accetto consigli anche su questa scelta)
premetto che amo vedere bene ,soprattutto avere uno spiccato senso di profondita' delle immagini e colori reali.
multimedialita' si' del lettore ma non per guardare qualunque tipo di files.
no avcd,raramente cd.sprattutto br e dvd quindi con ottimo upscaling.
allora su quale player andare : l' oppo bd83 ( x questa fascia di prezzo a detta di molti il migliore),philips 9500?? o quali altri,con spesa max 700eurini?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dete
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il nuovo Panasonic V20 a 42 pollici. Volevo un consiglio su quale lettore Blu Ray comprare per esaltarne al meglio le qualità. Può bastare uno di fascia media oppure devo puntare su qualcosa di più? Perchè ho letto che con 42 pollici non ha senso puntare su modelli di fascia alta perchè non si noterebbe la differenza con gli altri. Ringrazio per eventuali consigli
ciao, anche io ho ordinato il TX-P42V20E (sto aspettando che arrivi) e vorrei acquistare come lettore BD il Panasonic DMP-BD85, perchè è compatibile Viera Link e ha ottime caratteristiche.
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto in tempi brevi, tra pochi giorni mi arriverà il nuovo plasma (pana g20) e vorrei abbinarci un bel lettore bluray....nn me ne intendo molto, ma girando un po qua e la ho visto il panasonic DMP-BD85, che ne dite...ho sentito che anche gli LG nn sono male....mi date una mano????
-
Se non ti servono le uscite analogiche multicanale, vai pure sul pana BD65.
-
Volevo sapere da voi se siete a conoscenza di qualche buona offerta di lettore bd perchè sarei intenzizonato a comprarne uno. Ho per pochi giorni perso l'offerta di ibs col samsung e coi 10 bd in offerta a 200 euro.
Qualcuno di voi è a conoscenza di una buona offerta sia in qualche negozio on line che "reale"? Vi ringrazio in anticipo sin da adesso
-
un po dappertutto trovi il samsung c5300 con 10 bluray a 149,00€ se per te va bene quel lettore
ciao
RaTio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se non ti servono le uscite analogiche multicanale, vai pure sul pana BD65.
ciao innanzitutto ti ringrazio della risposta, ieri sono stato ad euronics ed un addetto mi ha consgigliato di prendere il bd85, e di collegarlo tramite hdmi al tv (panag20) mentre di collegare l'ampli al tv tramite cavo ottico.....che ne pensi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da RaTio
un po dappertutto trovi il samsung c5300 con 10 bluray a 149,00€ se per te va bene quel lettore
certo che se con 149,00€ te lo porti a casa....o i bluray sono divx upscalati, dato che vengono mediamente 19,00€ l'uno....oppure il lettore fa proprio skifo.....:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kamabitch
ieri sono stato ad euronics ed un addetto mi ha consgigliato di prendere il bd85, e di collegarlo tramite hdmi al tv (panag20) mentre di collegare l'ampli al tv tramite cavo ottico.....che ne pensi?
Se possiedi un ampli di ultima generazione dotato delle codifiche audio HD ti ha detto una stupidata in quanto devi procurarti due cavi hdmi per collegare il lettore (quello che ti ha consigliato Dave va benissimo) all'ampli e questo al TV. Se invece possiedi un ampli più datato ti ha comunque consigliato male in quanto è meglio collegare il lettore (in questo caso ti serve il BD85) ad esso tramite l'uscita multicanale (e non il cavo ottico) per sfruttare comunque le codifiche audio HD.
-
azz....maledetto venditore euronics...22 euro di cavo....si l'ampli è uno di quelli nuovi (onkyo ht-r380) supporta anche l'hdmi 1.4....quindi mi consigli di collegare entrambi (Lettore BD e Ampli) tramite covo hdmi al tv???....:cry: :cry: :cry:
-
informazioni
avrei bisogno di un consiglio da parte di voi possessori di lettori bd... ho appena acquistato un panasonic 50g20 e dovrei abbinarci una lettore; premetto che mia moglie non vuol sentir parlare di ps3, e che mal sopporto le limitazioni di formato imposte da panasonic per i suoi prodotti (avchd si mkv no ecc, ecc...) e inoltre che, possedendo un buon numero di dvd, vorrei che avesse una discreta resa con i dvd stessi; considerato tutto questo, quale prodotto mi consigliereste?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Robertob
-
Citazione:
Originariamente scritto da kamabitch
quindi mi consigli di collegare entrambi (Lettore BD e Ampli) tramite covo hdmi al tv???....:cry: :cry: :cry:
No, devi collegare il lettore ad un ingresso hdmi dell'ampli e l'uscita hdmi di questo ad un ingresso del TV.
-
robertob (e vale anche per tutti gli altri), se non specificate un budget, come si fa a consigliarvi? Sennò vi dico di prendervi il Denon 3800 e morta lì...;)
-
risposta
Hai ragione, ma tante volte tendo a parametrare la ragionevolezza del prezzo alle prestazioni della macchina e quindi a dargli una importanza relativa: colpa mia, scusate; nel frattempo mi sono letto la discussione, e credo che, fino a 300 euro sia una cifra ragionevole per ottenere delle buone prestazioni... (almeno credo!?!)
Scusate ancora.
-
@roberto anch'io sono alla ricerca di un bluray come quello che stai cercando tu ho trovato 4 modelli che dovrebbero andar bene LG-BX580, philips BDP7500B2/12, samsung BP-C6500, sony bdp-s570
volevo però avere conferma su alcune caratteristiche che per me sono importanti per la scelta dell'uno o dell'altro
1) lettura di HDD esterni formattati NTFS
2) che sia compatibile DLNA ma che specificatamente abbia la possibilità di
lettura tramite rete, di file MKV, e scelta di relativi sottotitoli e tracce
audio, storati su NAS e PC server (so che il samsung lo fa con apposito programmino file server quindi niente NAS)
3) lettura di file ISO (non è obbligatoria ma se funzionasse non mi
dispiacerebbe)
4) possibile interfaccia web per la gestione tramite wifi (prerogativa del
modello sony comandabile con l'iPhone o iPod
spero che qualche possessore di questi modelli abbia fatto queste prove e possa darmene conferma, o possa indicarmi anche un altro lettore che soddisfi queste richieste
ciao
RaTio